Magione LLCC 2013

Sezione per gli incontri in pista.
naisbetter
Moderatore
Moderatore

Re: Magione LLCC 2013

Messaggio da naisbetter » venerdì 17 maggio 2013, 23:17

Zampa ha scritto: ...non nascondo che MOLTE persone parlano..parlano..parlano e continuano a parlare...hanno i mezzi...non hanno un c@zzo di serio a cui pensare...giudicano chi va in pista...ma poi loro stessi non vanno!!!! mah.....c@zzi loro come suol dirsi.... :asd

che poi alla fine dopo un milione di parole...ma ste persone chi sono poi? :roll
Nomi e cognomi?
:strictlyboosted

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » sabato 18 maggio 2013, 0:01

naisbetter ha scritto:
Zampa ha scritto: ...non nascondo che MOLTE persone parlano..parlano..parlano e continuano a parlare...hanno i mezzi...non hanno un c@zzo di serio a cui pensare...giudicano chi va in pista...ma poi loro stessi non vanno!!!! mah.....c@zzi loro come suol dirsi.... :asd

che poi alla fine dopo un milione di parole...ma ste persone chi sono poi? :roll
Nomi e cognomi?

bastano anche solo i nick name!! :asd

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » sabato 18 maggio 2013, 0:14

Si certo.

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: R: Magione LLCC 2013

Messaggio da manzo » sabato 18 maggio 2013, 1:07

Manzo

:asd

Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » sabato 18 maggio 2013, 8:21

We ragazzi fermi un attimo, io le date le farei tutte ma non posso assolutamente spendere minimo e dico minimo 500 euro per farmi un giorno a Magione, che tra l'altro non e' proprio dietro casa...io ultimamente per riuscire a mantenere questa passione faccio veramente fatica e il mio stipendio medio e' 1400 euro almese quindi piano un attimo con il dire il manico vien girando e dove sono tutti perché non so come state messi voi a soldi ma io tra ferie e altro sto già pensando a dove c@zzo prendere i soldi per Imola a settembre, visto che voglio esserci... E non ditemi che si può girare anche con un ep stock, perché allora si fa a meno perché fa petare...

Quindi se volete fare qualche donazione vi posto l'iban... :teach
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » sabato 18 maggio 2013, 8:24

Ah oltretutto perché sonpoche le persone che si possono permettere i pacchetti completi,magari come me farebbero un turno o due e morta lì perché poi c'è anche il discorso manutenzione auto, fare una giornata intera non e' la stessa cosa quaglioni!

no type r no party

MadMax

Messaggio da MadMax » sabato 18 maggio 2013, 9:01

Intervengo prima che si alzi un polverone visto che sono in parte responsabile di alcune cose che ho scritto alle quali fai riferimento alcune scritte nel post di Zampa di la.

La mia era un'osservazione mirata a colpire molti che parlano di tempi, pista, comparazioni tra auto e roba del genere ma poi dal vivo fanno o hanno fatto poco di tutto quello di cui fanno i migliori e preparati teorici...inoltre mi riferivo anche a chi da anni ha i "missili" in garage sempre in up-grade e poi gli stessi rimangono in garage o al massimo si usano per andare al bar con gli amici...perciò dicevo meglio qualche modifica in meno e qualche turno in più per chi appassionato di pista.
Tutto questo ovviamente con le doverose premesse per ogni singola situazione contingente e tanto di capello a chi fa i salti mortali per la propria passione, ma sicuramente il mio discorso calza a molti altri che ovviamente non devono replicare anche perché io non ce l'ho con nessuno in particolare il mio é un discorso generale.
Inoltre ci tengo a dire che la mia è semplicemente una osservazione e non una critica poiché ognuno é libero di fare ciò che vuole, e ognuno su un forum può dire e fare quello che vuole alla fine il forum serve per parlare/scrivere di conseguenza se uno vuol scrivere su un forum può farlo anche senza cognizione di causa, in galera non si va.
IT'S EASY GO FAST!!!

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » sabato 18 maggio 2013, 9:09

:bow :good

no type r no party

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 18 maggio 2013, 9:32

Mi è arrivato un bonus di soldi, mi sono fatto un regalo prendendo i cerchi "fighi", a prezzo finito sono venuti a costare molto di più e in un attimo ti ritrovi con 250€ sul conto, 550€ spesi con la carta di credito e il prossimo stipendio è tra 20 giorni :asd
Direi che magione salta sto giro.. :asd
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » sabato 18 maggio 2013, 12:19

KeTaMiNa ha scritto:Mi è arrivato un bonus di soldi, mi sono fatto un regalo prendendo i cerchi "fighi", a prezzo finito sono venuti a costare molto di più e in un attimo ti ritrovi con 250€ sul conto, 550€ spesi con la carta di credito e il prossimo stipendio è tra 20 giorni :asd
Direi che magione salta sto giro.. :asd
sei un poserdemmerda! :sisi

ocram_88
HCI member
HCI member

Messaggio da ocram_88 » sabato 18 maggio 2013, 12:56

Quel week end sto in umbria, mi sa proprio che passo a vedere un po di ingarellamenti :asd

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » sabato 18 maggio 2013, 13:11

Il problema e' che adesso mantenere una ep3 costa come mantenere un evo forse 4 anni fa, sei considerato un ricco qui da noi...

no type r no party

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » sabato 18 maggio 2013, 16:34

MadMax ha scritto:Intervengo prima che si alzi un polverone visto che sono in parte responsabile di alcune cose che ho scritto alle quali fai riferimento alcune scritte nel post di Zampa di la.

La mia era un'osservazione mirata a colpire molti che parlano di tempi, pista, comparazioni tra auto e roba del genere ma poi dal vivo fanno o hanno fatto poco di tutto quello di cui fanno i migliori e preparati teorici...inoltre mi riferivo anche a chi da anni ha i "missili" in garage sempre in up-grade e poi gli stessi rimangono in garage o al massimo si usano per andare al bar con gli amici...perciò dicevo meglio qualche modifica in meno e qualche turno in più per chi appassionato di pista.
Tutto questo ovviamente con le doverose premesse per ogni singola situazione contingente e tanto di capello a chi fa i salti mortali per la propria passione, ma sicuramente il mio discorso calza a molti altri che ovviamente non devono replicare anche perché io non ce l'ho con nessuno in particolare il mio é un discorso generale.
Inoltre ci tengo a dire che la mia è semplicemente una osservazione e non una critica poiché ognuno é libero di fare ciò che vuole, e ognuno su un forum può dire e fare quello che vuole alla fine il forum serve per parlare/scrivere di conseguenza se uno vuol scrivere su un forum può farlo anche senza cognizione di causa, in galera non si va.

fai bene,anzi benissimo :good approvo a pieno ciò che dici,il mio intervento è dovuto proprio a ciò che hai scritto...come dire era un rafforzativo per coloro che vorrebbero ma non possono e contro quelli che "parlano parlano e alla fine non vanno da nessuna parte e criticano"....per me hai centrato bene il discorso :good

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » sabato 18 maggio 2013, 18:50

:clap

no type r no party

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » sabato 18 maggio 2013, 19:42

Zampa ha scritto:
MadMax ha scritto:Intervengo prima che si alzi un polverone visto che sono in parte responsabile di alcune cose che ho scritto alle quali fai riferimento alcune scritte nel post di Zampa di la.

fai bene,anzi benissimo :good approvo a pieno ciò che dici,il mio intervento è dovuto proprio a ciò che hai scritto...come dire era un rafforzativo per coloro che vorrebbero ma non possono e contro quelli che "parlano parlano e alla fine non vanno da nessuna parte e criticano"....per me hai centrato bene il discorso :good
Si ma la mia curiosità è, visto che vi riferite, oltre che ad una categoria, a persone specifiche, vedervi fare i nomi... sia di chi è, secondo voi, un quaraququà che parla parla ma fa poco, che di quelli che tengono ad oltranza parcheggiata l'auto... è come dire che nella frase manca il soggetto/oggetto.

Il soggetto/oggetto ovviamente c'è ed è sottinteso, ma almeno si parla chiaramente e si da modo ai diretti interessati di rispondere.

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 18 maggio 2013, 21:21

naisbetter ha scritto:Il soggetto/oggetto ovviamente c'è ed è sottinteso, ma almeno si parla chiaramente e si da modo ai diretti interessati di rispondere.
:clap

LuFo R ha scritto:sei un poserdemmerda! :sisi
:asd
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » sabato 18 maggio 2013, 23:00

pavo88 ha scritto:io ultimamente per riuscire a mantenere questa passione faccio veramente fatica e il mio stipendio medio e' 1400 euro almese
Figaaaaaaa 1400, è uno stipendio della madonna, per me è un sogno :maro
Ma non è che hai swappato il V12 di una Diablo ? Magari era meglio tenere il K20 che ciuccia di meno :asd
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

MadMax

Messaggio da MadMax » domenica 19 maggio 2013, 1:54

naisbetter ha scritto:
Zampa ha scritto:

Si ma la mia curiosità è, visto che vi riferite, oltre che ad una categoria, a persone specifiche, vedervi fare i nomi... sia di chi è, secondo voi, un quaraququà che parla parla ma fa poco, che di quelli che tengono ad oltranza parcheggiata l'auto... è come dire che nella frase manca il soggetto/oggetto.

Il soggetto/oggetto ovviamente c'è ed è sottinteso, ma almeno si parla chiaramente e si da modo ai diretti interessati di rispondere.

Replico solo perché mi hai quotato ma onestamente é scritto chiaramente che io non ce l'ho con nessuno in particolare ma solo con gli atteggiamenti spesso diffusi sui forum, e mi riallacciavo ai discorsi fatti di la sul come vanno le auto, se é meglio questa o quella o se vado più forte io o tu... Tutto qui... Ci ho tenuto a scusarmi con chi a causa anche del periodo vorrebbe ma non può, non volevo essere irrispettoso, ma pure io so i sacrifici che faccio per la "malattia" per le auto...
Chiudo dicendo che il mio discorso é tanto vero proprio perché io del forum non conosco quasi nessuno, quei pochi che conosco li ho conosciuti in pista e con alcuni sono da tempo nate belle amicizie di conseguenza non potrei parlare di situazioni o di persone che non conosco o criticare amici ai quali sono legato dalla grande passione per le auto...ergo...la polemica non sussiste per quello che mi riguarda.
Se poi i miei discorsi non hanno rispondenza con la realtà abbiamo parlato di niente come spesso accade sui forum.
IT'S EASY GO FAST!!!

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » domenica 19 maggio 2013, 7:02

In effetti 1400 al mese, considerando anche l'età e di conseguenza il fatto che (non lo so eh) ma potresti anche essere ancora in casa con i tuoi... Non sono pochini :asd

In ogni caso ok che ognuno è un caso, ma mi fa strano che sia pieno di wip il forum, ma poi a girare si vedono sempre le stesse poche persone, mi aspettavo che un evento così potesse essere una svolta, c@zzo posso capire dei lotussari che evidentemente è molto probabile che abbiano un tenore di vita piú alto rispetto a degli hondisti, ma vedere QUANTE MX5 partecipano un po mi deprime se pensato che il valore medio di una mx5 è pari a un honda media, e quindi diciamo che se tanti possessori di mx5 possono permetterselo non capisco perche non possano altrettanti hondisti...

Detto questo, pazienza, io finisco di cacare e per oggi vado a varano :sifone
CRX 100% STOCK.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » domenica 19 maggio 2013, 9:53

In effetti 1400 euro al mese non sono proprio pochi,ma il discorso soldi è complicato e ogni caso è a parte,io prendo 1200 euro al mese,abito da solo ed ho una figlia ma qualche sfizio,modifiche o raduni o td,me li riesco a fare,ma c'è da dire che ho la fortuna di non avere l'affitto e grosse altre spese...

Detto questo avrei la possibilità di partecipare ma preferisco farmi 2-3 td "normali" piuttosto che una giornata intera a magione,ma due 2,o forse 3,delle prossime date direi di farle,poi magari vedo com'è il clima e l'atmosfera e mi pento di non aver fatto anche le altre...

Bloccato