Attualmente il mio mezzo è una fiesta mk7 del 2009 1.6 tdci alla quale ho fatto parecchie modifiche senza esser mai arrivato al punto di dire "ok mi piace".
Giovedi scorso, al raduno settimanale che si tiene qui da noi, è successo il fattaccio... Ho posato il mio sedere su un Civic Type-r restyling...e ovviamente non poteva andare diversamente da com'è andata...è scappata la classica frase "non è che mi porti a fare un giro??" Salgo dal passeggero e ci facciamo il nostro bel giro e io tutto contento mi gustavo l'i-VTEC sul quale non ero mai salito prima..dopo di che il mio cervello ha iniziato a mandare impulsi alla mia bocca e ne è uscito un "guarda me la fai mica anche provare? Sono troppo curioso di provare sto motore!"
Non l'avessi mai fatto!! Sono rimasto cosi colpito che è una settimana che cerco come un disperato (senza nemmeno aver messo in vendita la mia fiesta) e ovviamente mi alzo al mattino e vi lascio immaginare quale sia il mio primo pensiero
Quindi detto ciò e permettendo finanze ecc ecc spero di diventare un hondista quanto prima