Bulloni frizione
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giapponaso
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Bulloni frizione
Come si capisce dai miei topic sto cambaindo la frizione.
Adosso ho tolto il cambio, pero' mi trovo sul coperchio
della frizione, dei bulloni a stella con tante punte.
Ma cosa sono?
Sembrano dei torx al negativo.Li conoscete?
Ho cercato nel forum ma non ho beccato un gran che...
Adosso ho tolto il cambio, pero' mi trovo sul coperchio
della frizione, dei bulloni a stella con tante punte.
Ma cosa sono?
Sembrano dei torx al negativo.Li conoscete?
Ho cercato nel forum ma non ho beccato un gran che...
- DOK85
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Re: Bulloni frizione
io le ho svitate e riavvitate con le bussole del cric e dinamometrica
questa fatta a stella però
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voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- manzo
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Re: R: Bulloni frizione
Bussole poligonali
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giapponaso
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Re: Bulloni frizione
Grazie per le informazioni.
Alla fine sono riuscito a tirarla giu' con una chiave come quella che mi avete detto voi.
Tra le altre cose, secondo voi e' meglio che cambio lo spingidisco e il reggispinta assieme al disco frizione?
Alla fine sono riuscito a tirarla giu' con una chiave come quella che mi avete detto voi.
Tra le altre cose, secondo voi e' meglio che cambio lo spingidisco e il reggispinta assieme al disco frizione?
- LuFo R
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Re: Bulloni frizione
dovresti essere semlicemente folle a non cambiarli insieme al disco...giapponaso ha scritto:
Tra le altre cose, secondo voi e' meglio che cambio lo spingidisco e il reggispinta assieme al disco frizione?
- DOK85
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Re: Bulloni frizione
controlla il volano, centrala bene con l'apposito bagaglio stringi tutto con la dinamometrica e ingrassa il cuscinetto
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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giapponaso
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Re: Bulloni frizione
Ok, cambio tutto.
Ora mi trovo 2 problemi, quale frizione e quale grasso.
Il portafoglio dice Valeo pero' non so se qualcuno ha qualche opinione negativa
a riguardo.Se no trovo facilmente japanparts o luk o sachs.
Poi ho notato che in molti punti dovrei usare il grasso all'urea per temperature altissime.
C'e' un valido sostituto? Non saprei dove trovare quello consigliato.
Grazie
Ora mi trovo 2 problemi, quale frizione e quale grasso.
Il portafoglio dice Valeo pero' non so se qualcuno ha qualche opinione negativa
a riguardo.Se no trovo facilmente japanparts o luk o sachs.
Poi ho notato che in molti punti dovrei usare il grasso all'urea per temperature altissime.
C'e' un valido sostituto? Non saprei dove trovare quello consigliato.
Grazie
- curra80
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Re: Bulloni frizione
tra quelle che hai citato io andrei sicuramente sulla valeo
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga
- DOK85
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Re: Bulloni frizione
lascia stare le cinesate, valeo dovrebbe essere aftermarket, se non vuoi problemi prendi tutto originale honda
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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giapponaso
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Re: Bulloni frizione
Intanto grazie dei consigli.
Io ovviamente non voglio problemi pero' la macchina ha 225k kilometri,
la uso poco e mi basterebb arrivasse sui 300k (ci metterei mooolti anni).
Se la valeo o simile mi permette di arrivarci non credo di riuscire a dire di no.
Cosa dite?
Io ovviamente non voglio problemi pero' la macchina ha 225k kilometri,
la uso poco e mi basterebb arrivasse sui 300k (ci metterei mooolti anni).
Se la valeo o simile mi permette di arrivarci non credo di riuscire a dire di no.
Cosa dite?
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andrea_crx
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Re: Bulloni frizione
Mi affiderei a un meccanico
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
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- ergiovi
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Re: Bulloni frizione
Tante volte le frizioni originali sono semplicemente valeo, luk o altre marche con solamente la scatola del produttore dell'auto...comunque io comprerei anche una frizione non originale se l'auto non ha modifiche, sopratutto le marche dette da te, dato che sono ottime!