A quando il prossimo GB da Autodynamic? ( 1
-
void
- (h)old
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Il Gb di Autodinamico doveva partire prima di Taka!
Ci vogliono 2 mesi per i preventivi di taka!!!!
Quote:Looka79
Moderator
(28/9/04 21:34)
Reply
Re: A quando il prossimo GB da Autodynamic?
--------------------------------------------------------------------------------
abbiate pazienza ancora pochi giorni, vi aprirò il topic con la prassi da seguire per ricevere i preventivi
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i>Edited by: Daniel M at: 21/10/04 14:24
</i>
Ci vogliono 2 mesi per i preventivi di taka!!!!
Quote:Looka79
Moderator
(28/9/04 21:34)
Reply
Re: A quando il prossimo GB da Autodynamic?
--------------------------------------------------------------------------------
abbiate pazienza ancora pochi giorni, vi aprirò il topic con la prassi da seguire per ricevere i preventivi
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i>Edited by: Daniel M at: 21/10/04 14:24
</i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Ma chi ha detto che erano rapidi????
Una settimana per dirmi che non accettano la carta visa per gli ordini internazionali e, dopo avergli detto che gli facevo un bank wire transfer, è una settemana che aspetto di conoscere le loro coordinate bancarie...................
A me questi già mi stanno sul c@zzo (come la stragrande amggioranza degli stoore AMERICANI del c@zzo).............. e se non fosse che altri americani neanche mi hanno risposto..................
Mi immagino lo spaccamento di palle di avere a che fare con questi per un ordine collettivo................
<i></i>
Una settimana per dirmi che non accettano la carta visa per gli ordini internazionali e, dopo avergli detto che gli facevo un bank wire transfer, è una settemana che aspetto di conoscere le loro coordinate bancarie...................
A me questi già mi stanno sul c@zzo (come la stragrande amggioranza degli stoore AMERICANI del c@zzo).............. e se non fosse che altri americani neanche mi hanno risposto..................
Mi immagino lo spaccamento di palle di avere a che fare con questi per un ordine collettivo................
<i></i>
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
Mistostretto
- Contatta:
capita'... si fa un GB, tu fai un bonifico a uno dei due ladr.. oops.. a uno dei due signori che gestiscono la cosa, looka o gut e aspetti. fine.
Io ne ho fatti un paio con gut (che ringrazio, e gli devo pure ancora qualche engo, che non mi ha chiesto MAI) e se la roba non e' "out of stock" sono veloci, e comunque lo sbatti se lo sobbarcano loro.. quindi..
<i>Edited by: Mistostretto at: 22/10/04 12:59
</i>
Io ne ho fatti un paio con gut (che ringrazio, e gli devo pure ancora qualche engo, che non mi ha chiesto MAI) e se la roba non e' "out of stock" sono veloci, e comunque lo sbatti se lo sobbarcano loro.. quindi..
<i>Edited by: Mistostretto at: 22/10/04 12:59
</i>
- Looka
- Admin
- Contatta: