Per come era messa, secondo me valeva i 3000 euro che chiedevo io e non di più.
Da pulita e luccicosa può valere 3100 euro
Io avevo posto un prezzo che per me era commisurato alle condizioni dell'auto ed alle spese per averla perfetta.
Interni in pelle rifatti nuovi, plastiche interne in buone condizioni in parte ricostruite da wizard, console clima non crepata, cielo di ricambio.
Meccanica controllata e a posto per i suoi chilometri, sostituito diversi elementi durante i miei sette mesi di possesso.
Tettino da rifare, carrozzeria da ridipingere, maldestramente stuccata e pitturata da un carrozziere cane dopo un urto non so quanto recente.
Rifarla di carrozzeria costa 1700-2000 euro.
Quelle belle le vendono a 5000 euro circa.
Il mio prezzo era onesto.
Se avesse avuto tutto il presepe (recaro, coilover, cerchi da 15", gomme semislikkose) che aveva su quando l'aveva wizard il prezzo sarebbe stato più alto, infatti lui la vendeva a più di 4500 euro da completa.
Quando mesi fa la misi in vendita con un tot di ricambi di carrozzeria che avevo (porte,portellone, tetto apribile completo) a 3500 euro, non la comprò nessuno e tanti erano interessati ai soli ricambi (che in effetti vendetti facilmente).
Può darsi che Krol riesca a piazzarla a 4500, magari il prezzo parificato a tante altre che sono in vendita invoglia i compratori, a me in diversi domandavano perchè la mia richiesta fosse tanto bassa e sospettavano qualcosa.
Su un altro forum, in una discussione a proposito di "auto da pista low budget" avevano linkato il mio annuncio di subito.it, chi lo fece propugnava l'appetibilità della CRX in quel contesto, ma a tanti altri elaborare una sportivetta con 187mila km non dava idea di affidabilità.
Non so quanti vorrebbero comprare la CRX 22enne per elaborarla e divertircisi in pista.
Io se lo facessi prenderei una a pochi euro per rifarla secondo le mie idee.
Mah, boh...