ciccior ha scritto:scusami..ma è cosi importante lo 0-100?e poi..coma fai a misurare?A c@zzo col cronometro?in oltre quando leggi 100 credi siano effettivi?
metti un b16 o un b18 e vedrai che senza misurare sarai abbondantemente sotto i 7,5secondi

Ho usato un programmino per android che fa partire un cronometro in automatico appena nota che la macchina inizia a muoversi e automaticamente si interrompe quando raggiunge i 100 (effettivi).Non sono così rinco da farlo alla ca@@o di cane con il cronometro...
Magari potessi montarmi un b16 o b18...a proposito, per curiosità, quanto si spende per uno swap completo?intendo sia il motore, cambio etc, con la manodopera,non ho proprio idea!!
maialedacorsa ha scritto:lascia stare i tempi dei giornali, e portala a 90 ciucci con un click

Ha già 90 cavalli...
Sgarboman ha scritto:Lo 0-100 è una delle tante cose che non ha senso guardare su una EJ9. Vivi felice.
Ho preso in esame il fattore "0-100" per cercare di capire se la mia ej9 avesse perso potenza o meno...lo so, non è il metodo migliore, ma è meglio di niente!
Fabio Z ha scritto:Bollo per quelle rilevazioni ci vogliono condizioni particolari e strumentazione particolare!!
nn fasciarti la testa io fino a poco tempo fa credevo che la mia ej9 nn andasse un c@zzo per diverse ragioni e poi quasi spaventato sono andato a farla rullare e mappare e ho scoperto che invece quel motore sta meglio di me
quindi quoto nn mi ricordo chi e ti dico vivi sereno!!pensa che meno va ora e piu migliorera quando apporterai qualche modifica

Esattamente, ho l'impressione che non vada per niente!ed è strano, ha 69000 chilometri!
Vorrei cambiare filtro aria,benzina,cambiare olio e relativo filtro (insomma, farle un tagliandino)
(forse mi converrebbe fare anche la cinghia?)
Un' altra cosa che ho notato e volevo sapere se è normale...schiacciando l'acceleratore a 1/4 mi sembra di ottenere già tutta la potenza del motore...infatti schiacciando poi sempre più fino ad arrivare a fondo corsa non c'e quasi per niente differenza...spero abbiate capito cosa intendo...
Aprendo questo topic non avevo intenzione di lamentarmi delle prestazioni della ej9, ma capire se sono nella norma o meno, tutto qui...
Grazie
P.S. Ma non è meglio trovare una civic vti piuttosto che swappare?no davvero, quanto costerebbe un'operazione del genere??
mi sono incuriosito...roba che non ci dormo...
Il Valore Della Vita Puoi Misurarlo Dalle Volte In Cui Ti 6 Sentito Scuotere L'Anima
Soichiro Honda