sedili rossi...
-
riccardo
sedili rossi...
La mia bimba è bianca, e come ovvio ha i sedili anteriori rossi, mentre quelli dietro sono neri...ho visto però che sono esistiti anche i sedili posteriori rossi, in particolare erano della serie che veniva venduta in Australia.
Ora, fermo restando che un viaggetto laggiù con la scusa di trovare i sedili rossi non sarebbe una cattiva idea, qualcuno di voi conosce un'altro modo per procurarseli ?
Parlo dei soli sedili posteriori, ovviamente.
Ora, fermo restando che un viaggetto laggiù con la scusa di trovare i sedili rossi non sarebbe una cattiva idea, qualcuno di voi conosce un'altro modo per procurarseli ?
Parlo dei soli sedili posteriori, ovviamente.
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
- maialedacorsa
- HCI member
Re: sedili rossi...
o hai un culo atomico e li trovi su ebay o simili
o fai rifoderare i tuoi...
altre soluzioni non ne vedo
o fai rifoderare i tuoi...
altre soluzioni non ne vedo

MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 

- bagga typeR
- HCI member
io sapevo che erano canadesi 
comunque quoto maiale,sono piuttosto rari quindi dovresti avere una botta di fortuna e trovarli usati in giro per internet,altrimenti dovresti rifare i tuoi

comunque quoto maiale,sono piuttosto rari quindi dovresti avere una botta di fortuna e trovarli usati in giro per internet,altrimenti dovresti rifare i tuoi
- AliEN61
- HCI member
i divanetti Red Canadian nel mondo ne sono solo 250, di cui la metà sono per la 4 porte...
il prezzo si aggira in media sui 1500$ max messi male e oltre i 1600$ messi come nuovi. Gli annunci di vendita sono rari e durano 1,5secondi, e se per caso riesci a comprarli, poco dopo rimani fregato perché offrono di più del post di vendita e se ne fregano del tuo messaggio in precedenza. Non te li spediranno mai in Italia, e se qualche pazzo te li spedisce non arriveranno mai oltre oceano perché li ruberanno in dogana in USA o se arrivano in UK...
se non ci credi ti dico solo che c'è stata una persona sul forum che li ha puntati da tempo perché era ossessionata dai sedili rossi e bazzicava su internet alla ricerca sia di quelli anteriori che di quelli posteriori, li anteriori li ha presi ma dietro si è dovuto accontentare di quelli stock DC2 neri
il prezzo si aggira in media sui 1500$ max messi male e oltre i 1600$ messi come nuovi. Gli annunci di vendita sono rari e durano 1,5secondi, e se per caso riesci a comprarli, poco dopo rimani fregato perché offrono di più del post di vendita e se ne fregano del tuo messaggio in precedenza. Non te li spediranno mai in Italia, e se qualche pazzo te li spedisce non arriveranno mai oltre oceano perché li ruberanno in dogana in USA o se arrivano in UK...
se non ci credi ti dico solo che c'è stata una persona sul forum che li ha puntati da tempo perché era ossessionata dai sedili rossi e bazzicava su internet alla ricerca sia di quelli anteriori che di quelli posteriori, li anteriori li ha presi ma dietro si è dovuto accontentare di quelli stock DC2 neri

A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
-
riccardo

si, la faccenda del costo l'avevo "notata" anche io...e certo non avrei pagato 1.500 $ a uno che me li deve spedire dall'altra parte del mondo...
Vabbè, vedrò come fare per rivestire i miei, se proprio non ne potrò fare a meno; paraltro, costerebbe anche meno !
Grazie.
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
- curra80
- Contatta:
un buon tappezziere con 3-400€ dovrebbe farteli se glieli porti smontati, tanto puoi anche girare qualche giorno senza i posteriori
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga
- RafJDM
curra80 ha scritto:un buon tappezziere con 3-400€ dovrebbe farteli se glieli porti smontati, tanto puoi anche girare qualche giorno senza i posteriori
Quoto... però occhio che non è facile (anzi è molto difficile) trovare il red suede Alcantara Recaro, come è anche dura trovare il tessuto a nido d'ape rosso delle sedute centrali...(senza contare che se lo trovi costa una follia!)
E' un colore particolare che và tra il rosso e il bordeaux...
Io ad esempio ho fatto l'inserto dei pannelli porta red, trovando da un tappezziere un tessuto a trama che si avvicina molto a quello delle sedute.. (ci sono le foto nel mio wip) Il lavoro è venuto bene, certo se fosse stato in Alcantare red Recaro identico ai sedili sarebbe stato perfetto...

- bagga typeR
- HCI member
l'alcantara rossa si trova senza problemi,ma costa abbastanza (se si vuole spendere meno c'è anche una microfibra molto bella e simile),il tessuto centrale a nido d'ape invece non sono mai riuscito a trovarlo 

- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Il tessuto dei sedili è normalissima Alcantara rossa. Basta andare da un tappezziere che abbia l'Alcantara.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Max Payne
- HCI member
- bagga typeR
- HCI member
no,l'alcantara esiste solo di un rosso,se è diversa non è vera alcantara...
- RafJDM
Esattamente... il colore dell'Alcantara Recaro red DC2 è identificato col codice 4992. Peccato che l'Alcantara stessa (azienda made in Italy) non produce più quel rosso (con quella tinta particolare sul "rosso-scuro-bordeaux") e ti può fornire solo l'Alcantara che si "avvicina" al colore dei Recaro...ma che NON è uguale!Max Payne ha scritto:il problema è trovare lo stesso colore....
Morale te la prendi in quel posto, a meno che non prendi le fodere-porzioni già fatte direttamente da Honda (ma sappiamo che è una follia economicamente inavvicinabile) oppure ti affidi alla ditta collaboratrice della Recaro stessa (azienda UK), che fornisce i ricambi per i rivestimenti, imbottiture, frame, etc... ma SOLO per gli anteriori.

- Max Payne
- HCI member
- Tony JDM
- Cavallo!
Io con 250 euro avevo fatto rivestire in microfibra rossa pannelli laterari le divano posteriore della mia ex eg oliva, e come molti hanno potuto vedere dal vivo ci somiglia bene il rosso 

CRX 100% STOCK.
- bagga typeR
- HCI member
Non so se ora è cambiato qualcosa ma quando volevo farli io,un paio d'anni fà,sono andato a in tappezzeria e di alcantara rossa ne aveva una sola,ed era uguale ai sedili...
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Alcantara è una ditta Giapponese che si appoggia ad un'azienda chimica Italiana per prdurre. Anche se la sede legale è a Milano.RafJDM ha scritto:Esattamente... il colore dell'Alcantara Recaro red DC2 è identificato col codice 4992. Peccato che l'Alcantara stessa (azienda made in Italy) non produce più quel rosso (con quella tinta particolare sul "rosso-scuro-bordeaux") e ti può fornire solo l'Alcantara che si "avvicina" al colore dei Recaro...ma che NON è uguale!Max Payne ha scritto:il problema è trovare lo stesso colore....
Morale te la prendi in quel posto, a meno che non prendi le fodere-porzioni già fatte direttamente da Honda (ma sappiamo che è una follia economicamente inavvicinabile) oppure ti affidi alla ditta collaboratrice della Recaro stessa (azienda UK), che fornisce i ricambi per i rivestimenti, imbottiture, frame, etc... ma SOLO per gli anteriori.... e cmq non sono regalati..
Un mio amico ha fatto rifare i Recaro rossi e sono di Alcantara rossa come l'originale.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- RafJDM
Dai?! ottimo, ma quanto tempo fà?... io in 2 tappezzerie dove ho chiesto di recente, mi han dato "picche" come scritto sopra... 

- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- BubiChan
- Hcinnevato
None, anche se che la proprietà è giapponese (alcantara è una Spa), essendo la sede produttiva e legale in italia ne fa ugualmente una ditta che può esporre il marchio "made in italy" con la stessa arroganza del mandolino e degli spaghetti.Sgarboman ha scritto: Alcantara è una ditta Giapponese che si appoggia ad un'azienda chimica Italiana per prdurre. Anche se la sede legale è a Milano.
Un mio amico ha fatto rifare i Recaro rossi e sono di Alcantara rossa come l'originale.
Comunque, attualmente, il rosso a catalogo dell'alcantara NON è il rosso recaro che è fuori produzione da 10 anni circa; se hai culo trovi dei metri lineari da qualche tappezziere che ne aveva un po' in magazzino. Più facile che la trovi su internet, più facile ancora trovare della microfibra che come tonalità si avvicina molto.
...letale come un CalCraccilo