Aspetto esperienze ,per ora ho pensato o perdo olio o qualcosa non friziona nella frizione ,
Aspetto esperienza

wolfman33 ha scritto:Io sapevo che non era adatto ai cambi Honda con LSD
Leggende, imhoSgarboman ha scritto:è l'olio che non è adatto ai cambi Honda come tutti sanno.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

PORCODEEO darei la pena di morte per queste cose!Sgarboman ha scritto:O è la frizzy

Se la Honda dice che ci va un GL4, ci va un GL4. Non un GL5. Poi fate come vi pare.Michel_ITR99 ha scritto:wolfman33 ha scritto:Io sapevo che non era adatto ai cambi Honda con LSDLeggende, imhoSgarboman ha scritto:è l'olio che non è adatto ai cambi Honda come tutti sanno.![]()
alex_novi ha scritto:PORCODEEO darei la pena di morte per queste cose!Sgarboman ha scritto:O è la frizzy

L'MTF raccomandato da Honda è un GL4/5. Il GEAR300 (normale, non l'LS) è anch'esso un GL4/5.Sgarboman ha scritto:Se la Honda dice che ci va un GL4, ci va un GL4. Non un GL5. Poi fate come vi pare.
non sei un vero grammarNazi 

Forse l'MTFIII, ma non credo neanche. Posso vedere tali schede?Michel_ITR99 ha scritto:L'MTF raccomandato da Honda è un GL4/5. Il GEAR300 (normale, non l'LS) è anch'esso un GL4/5.Sgarboman ha scritto:Se la Honda dice che ci va un GL4, ci va un GL4. Non un GL5. Poi fate come vi pare.
Avrò postato le schede tecniche una trentina di volte.
Usa un olio per trasmissioni manuali (MTF = manual transmission fluid) che sia API GL-4 e 75W80. Te ne servono 2.3 litri.wolfman33 ha scritto:non sei un vero grammarNazi
![]()
Litri non so quanti ne siano stati messi , l ha fatto il meccanico al tagliando dovrebbe averci messo pure il sintoflon
Sgarbo che consigli come olio ?
Per il circuito della frizione è in comunella con quello dei freni ?
Quanti litri per il cambio ? Domani faccio spese .

MTF II: http://imageshack.us/a/img694/6319/mtfii.jpg (addirittura valido anche come GL-5).Sgarboman ha scritto:Posso vedere tali schede?