motore Civic 1.6 VTEC
-
manuél
motore Civic 1.6 VTEC
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un motore funzionante per Honda Civic del 1999 (ek4), Eventualmente anche auto completa a prezzo. Possibilmente originame.
Grazie.
Manuel.
sono alla ricerca di un motore funzionante per Honda Civic del 1999 (ek4), Eventualmente anche auto completa a prezzo. Possibilmente originame.
Grazie.
Manuel.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: motore Civic 1.6 VTEC
Quando ci si iscrive su un forum è buona norma presentarsi. Questa è la sezione dedicata: viewforum.php?f=64
Inoltre scrivere con un carattere più grande del normale non ti aiuterà a trovare un motore.
Inoltre scrivere con un carattere più grande del normale non ti aiuterà a trovare un motore.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
manuél
Buongiorno,
accetto il suggerimento e mi scuso per la pecca d'educazione dovuta al fatto di essere un immigrato tecnologico poco avezzo alla tecnologia, forum e quant'altro.Solitamente mi presento di persona o quanto meno a voce tramite apparecchiatura telefonica.Per quanto rigurda stile carattere colore, prego tenere per sè le prpr opinioni, per altro non richieste e del tutto poco costruttive. A mio avviso è molto più bello e leggibile un commento (si dirà così?? mah..) scritto con cura, che lo sciatto ed impersonale carattere standard.
Cmq, visto che l'argomento principe è l'educazione, vorrei farLe notare che chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Saluti,
Manuel
accetto il suggerimento e mi scuso per la pecca d'educazione dovuta al fatto di essere un immigrato tecnologico poco avezzo alla tecnologia, forum e quant'altro.Solitamente mi presento di persona o quanto meno a voce tramite apparecchiatura telefonica.Per quanto rigurda stile carattere colore, prego tenere per sè le prpr opinioni, per altro non richieste e del tutto poco costruttive. A mio avviso è molto più bello e leggibile un commento (si dirà così?? mah..) scritto con cura, che lo sciatto ed impersonale carattere standard.
Cmq, visto che l'argomento principe è l'educazione, vorrei farLe notare che chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Saluti,
Manuel
- AliEN61
- HCI member
- pavo88
- HCI member
Si Manuel ma il problema e' che chi legge da cellulare o altro prima sballa coi colori e poi prima di arrivare a fine msg pensa di aver letto la divina commedia!
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
manuél
Ciao,
questo allora è un altro discorso. Io rimango fedele al cellulare coi tasti..quello che per andare in internet necessita di carta geografica e di informazioni stradali..
questo allora è un altro discorso. Io rimango fedele al cellulare coi tasti..quello che per andare in internet necessita di carta geografica e di informazioni stradali..
-
luka84
- HCI member
ok la buonafede.. però quello di sgarbo era un consiglio da moderatore e chiunque frequenta i forum sa che scrivere grosso da fastidio per diversi motivi.
ps. sgarbo.. reeeespira
ps. sgarbo.. reeeespira
- Looka
- Admin
- Contatta:
al prox mex multicolore e con dimensione diversa da quella standard ti faccio spiegare la netiquette da engo.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
manuél
Netiquette? DA CHII??
Certo che scrivete tuTti in modo strano..
Cioè, fatemi capire...impiegate TEMPO SOLDI IDEE DENARO e chiisà quante altre 'forze' per rendere bella unica ecc ecc la Vs macchina...e poi vi danno fastidio due personalizzazioni di testo?
Scusate ma.... BuuuuuaaaaaaaahhhhahaaaahahaaaahhhaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SIETE TROPPO SIMPATICI
Certo che scrivete tuTti in modo strano..
Cioè, fatemi capire...impiegate TEMPO SOLDI IDEE DENARO e chiisà quante altre 'forze' per rendere bella unica ecc ecc la Vs macchina...e poi vi danno fastidio due personalizzazioni di testo?
Scusate ma.... BuuuuuaaaaaaaahhhhahaaaahahaaaahhhaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SIETE TROPPO SIMPATICI
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: R: motore Civic 1.6 VTEC
Scusa ma se ti dicono che qui non si può, non si può e basta. Prendine atto e stop, porco c@zzo
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
-
andrea_crx
- HCI member
-3
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
manuél
MA SCUSATE.....QUI METTETE UN SACCO DI PERSONALIZZAZIONI SU STILE COLORE CARATTERE E CHISSà POI COS'ALTRO SI POTREBBE FARE (VEDO TANTI TASTI QUA , MA PRPR NON SO CHE POSSONO FARE AL TESTO!! ) ..E INVECE DITE ...NO..TI HO DETTO CHE NON SI PUò ...NON L'HO VISTO SCRITTO DA NESSUNA PARTE.......MUMBLE MUMBLE
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Non c'entra un c@zzo. Ma se vengo da te e mi dici di non cagare sul pavimento ma invece io ti cago lo stesso perché non lo vedo scritto da nessuna parte, mi daresti ragione o ti incazzeresti?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
-
andrea_crx
- HCI member
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
-
luka84
- HCI member
manzo ha scritto:Non c'entra un c@zzo. Ma se vengo da te e mi dici di non cagare sul pavimento ma invece io ti cago lo stesso perché non lo vedo scritto da nessuna parte, mi daresti ragione o ti incazzeresti?
EPIC WIN !
- bagga typeR
- HCI member
manzo
ps: -2
ps: -2
- Max Payne
- HCI member
- Dakun
- Admin
manzo ti amo!
- naisbetter
- Moderatore
-
Ms13 Brasil
Scusa ma.. Per che caxo te scrivi maiuscolo?!? Cosa te gheto tanto da urlar dio sviseromanuél ha scritto:MA SCUSATE.....QUI METTETE UN SACCO DI PERSONALIZZAZIONI SU STILE COLORE CARATTERE E CHISSà POI COS'ALTRO SI POTREBBE FARE (VEDO TANTI TASTI QUA , MA PRPR NON SO CHE POSSONO FARE AL TESTO!! ) ..E INVECE DITE ...NO..TI HO DETTO CHE NON SI PUò ...NON L'HO VISTO SCRITTO DA NESSUNA PARTE.......MUMBLE MUMBLE
Ex Mazda RX8, KTM 125 exc 2009,Husqvarna 125 WR 2007
Civic EK4.
Ora Crx Ee8
Civic EK4.
Ora Crx Ee8