Camme OEM EK9 IN -- ITR 01 JDM EX ( 1

Ordini effettuati da soci del club tramite GroupBuy
HDriver

Messaggio da HDriver » mercoledì 13 ottobre 2004, 18:49

ahaha Engo


Andreb[@]email.it<i></i>

Dakun
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 13575
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec

Messaggio da Dakun » mercoledì 13 ottobre 2004, 18:54

e vabbuo', saro' costretto a comprare le 2 spoon


Drivin faster in my car

Falling farther from just what we are

Smoke a cigarette and lie some more

These conversations kill

Falling faster in my car



Time to take her home

Her dizzy head is conscience laden

Time to take a ride

It leaves today no conversation

Time to take her home

Her dizzy head is conscience laden

Time to wait to long

To wait to long

These conversations kill

[...]

Monolite's Owner

<i></i>

HDriver

Messaggio da HDriver » venerdì 15 ottobre 2004, 8:38

Andreb[@]email.it<i></i>

Nutchee
Messaggi: 727
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:57
Località: Urbe

Messaggio da Nutchee » venerdì 15 ottobre 2004, 10:06

Tutto il rispetto per gianluca.. ma secondo me montare le Ek9 su b18 e' una stronzata.


<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » venerdì 15 ottobre 2004, 12:44

quoto mandrake

Spoon Sports EK4

Cardomain page

<i></i>

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » venerdì 15 ottobre 2004, 13:09

motivate almeno




The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr

email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 15 ottobre 2004, 13:52

raven mmi parlava di un profilo molto più spinto rispetto alla stock...

ITR #04558

quando gli altri cambiano marcia, io comincio appena a divertirmi!

Le foto del Motor Show '03 e del Gnocca Show '03<i></i>

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » venerdì 15 ottobre 2004, 13:58

ma di che parli? io invece ho sentito proprio il contrario.. che non è che ci sia un salto così grande da quella itr a quella ctr




The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr

email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » venerdì 15 ottobre 2004, 19:05

tra camma ek9 e camma itr cambia pochissimo



sicuramente si sente il beneficio, chi dice di no ?



il fatto e' ... il beneficio vale quei 300 euro ?

saro' stato contagiato da riki ma preferisco spenderne 600 e comprare 2 camme COSI'.

Spoon Sports EK4

Cardomain page

Basta con le giannate!

<i></i>

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 15 ottobre 2004, 19:54

volendo ci sono anche le toda.. che nons i sa bene però se quello stage sia meglio delle stock delle itr.

ITR #04558

quando gli altri cambiano marcia, io comincio appena a divertirmi!

Le foto del Motor Show '03 e del Gnocca Show '03<i></i>

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » venerdì 15 ottobre 2004, 23:12

allora.. VAI DI BELLE CAMME SPOON!!!!

_______________________________________________________________________________________________

ITR # 4271









<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » sabato 16 ottobre 2004, 7:45

Scusate, mi permetto di aggiungere una stronzata:



sul sito TODA sia Japponese che U.S.A. ci sono le specifiche di alzata e durata delle Spec. A (non fate i cojoni a mettere le B o addirittura le C)



Ma ci vuole tanto a reperire le specifiche del profilo (alzata e durata) di ITR ed EK9 e confrontarle????????



Presumo che in giro per internet, smanettando con google, si dovrebbero riuscire a trovare! Altrimenti, acquistare per supposizioni diventa una chimera!


<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » sabato 16 ottobre 2004, 8:15

in internet trovi DECINE di specifiche della camme itr ed ek9... tutte diverse...



e' questo il bello

Spoon Sports EK4

Cardomain page

Basta con le giannate!

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » sabato 16 ottobre 2004, 8:17

cmq visto che vedo entusiasmi eccessivi...



1)tutte le toda sono meglio delle stock

2) la modifica camma ek9 e' plug&play, non serve cambiare altro

3) mettere camme toda/spoon significa mettere pulegge, molle valvola, piattelli alleggeriti e cambiare mappatura alla ECU ... se si vuole fare un lavoro fatto decentemente.



quindi decidete in base alle vostre tasche.

Spoon Sports EK4

Cardomain page

Basta con le giannate!

<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » sabato 16 ottobre 2004, 10:28

e si, Darione mio ,........lo fanno lo fanno..............










<i></i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » sabato 16 ottobre 2004, 12:56

Ecco appunto, chi te la mappa la p73 della ITR





Senza contare quanto spenderesti per la messa a punto, ma poi la vogliamo lavorare la testa per farle rendere al meglio?



Ecco, sono cose tutte concatenate, che portano ad una spesa non inferiore ai 2000EU (molto ottimisticamente)



Ecco perchè ho montato la camma EK9 al posto di prendere Toda o Spoon o salcazz

_____________________________________________________________



looka79[@]libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

sonny Vti
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1745
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:55
Località: West Coast

Messaggio da sonny Vti » sabato 16 ottobre 2004, 12:56

Honda Model Specs

Honda Civic.... L'Emozione di una Moto!!!! <i></i>
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

Nutchee
Messaggi: 727
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:57
Località: Urbe

Messaggio da Nutchee » lunedì 18 ottobre 2004, 9:24

Quoto dario su tutto il discorso!

I veri profili cattivi per l'apertura li hanno le cammes TODA, sono in fatti meno appuntite delle OEM, hanno una forma + cicciotta.. e per questo che reputo inutile una camma ek9 su b18.. a quel punto o 2 toda o niente


"Yeah, one two, onw two, Jonny Ganjo uppercut boxing stylo per il 99 of a Mob"<i></i>

kintaro
Messaggi: 419
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:40
Località: Bergamo

Messaggio da kintaro » martedì 26 ottobre 2004, 22:20

godibility test 01.....ok

godibility test 02.....failed

godibility test 03.....failed<i></i>

gutmann
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3949
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
Località: Wonderland

Messaggio da gutmann » giovedì 28 ottobre 2004, 7:33

Kinta è arrivata due giorni fa, ma non so se riesco a spedirla questa settimana.

cyblade@hotmail.com



<i></i>
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.

Rispondi