Camme OEM EK9 IN -- ITR 01 JDM EX ( 1
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e vabbuo', saro' costretto a comprare le 2 spoon
Drivin faster in my car
Falling farther from just what we are
Smoke a cigarette and lie some more
These conversations kill
Falling faster in my car
Time to take her home
Her dizzy head is conscience laden
Time to take a ride
It leaves today no conversation
Time to take her home
Her dizzy head is conscience laden
Time to wait to long
To wait to long
These conversations kill
[...]
Monolite's Owner
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void
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void
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Scusate, mi permetto di aggiungere una stronzata:
sul sito TODA sia Japponese che U.S.A. ci sono le specifiche di alzata e durata delle Spec. A (non fate i cojoni a mettere le B o addirittura le C)
Ma ci vuole tanto a reperire le specifiche del profilo (alzata e durata) di ITR ed EK9 e confrontarle????????
Presumo che in giro per internet, smanettando con google, si dovrebbero riuscire a trovare! Altrimenti, acquistare per supposizioni diventa una chimera!
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sul sito TODA sia Japponese che U.S.A. ci sono le specifiche di alzata e durata delle Spec. A (non fate i cojoni a mettere le B o addirittura le C)
Ma ci vuole tanto a reperire le specifiche del profilo (alzata e durata) di ITR ed EK9 e confrontarle????????
Presumo che in giro per internet, smanettando con google, si dovrebbero riuscire a trovare! Altrimenti, acquistare per supposizioni diventa una chimera!
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void
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void
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cmq visto che vedo entusiasmi eccessivi...
1)tutte le toda sono meglio delle stock
2) la modifica camma ek9 e' plug&play, non serve cambiare altro
3) mettere camme toda/spoon significa mettere pulegge, molle valvola, piattelli alleggeriti e cambiare mappatura alla ECU ... se si vuole fare un lavoro fatto decentemente.
quindi decidete in base alle vostre tasche.
Spoon Sports EK4
Cardomain page
Basta con le giannate!
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1)tutte le toda sono meglio delle stock
2) la modifica camma ek9 e' plug&play, non serve cambiare altro
3) mettere camme toda/spoon significa mettere pulegge, molle valvola, piattelli alleggeriti e cambiare mappatura alla ECU ... se si vuole fare un lavoro fatto decentemente.
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- typer558
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Ecco appunto, chi te la mappa la p73 della ITR
Senza contare quanto spenderesti per la messa a punto, ma poi la vogliamo lavorare la testa per farle rendere al meglio?
Ecco, sono cose tutte concatenate, che portano ad una spesa non inferiore ai 2000EU (molto ottimisticamente)
Ecco perchè ho montato la camma EK9 al posto di prendere Toda o Spoon o salcazz
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looka79[@]libero.it
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Senza contare quanto spenderesti per la messa a punto, ma poi la vogliamo lavorare la testa per farle rendere al meglio?
Ecco, sono cose tutte concatenate, che portano ad una spesa non inferiore ai 2000EU (molto ottimisticamente)
Ecco perchè ho montato la camma EK9 al posto di prendere Toda o Spoon o salcazz
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GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
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Nutchee
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Quoto dario su tutto il discorso!
I veri profili cattivi per l'apertura li hanno le cammes TODA, sono in fatti meno appuntite delle OEM, hanno una forma + cicciotta.. e per questo che reputo inutile una camma ek9 su b18.. a quel punto o 2 toda o niente
"Yeah, one two, onw two, Jonny Ganjo uppercut boxing stylo per il 99 of a Mob"<i></i>
I veri profili cattivi per l'apertura li hanno le cammes TODA, sono in fatti meno appuntite delle OEM, hanno una forma + cicciotta.. e per questo che reputo inutile una camma ek9 su b18.. a quel punto o 2 toda o niente
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- gutmann
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Kinta è arrivata due giorni fa, ma non so se riesco a spedirla questa settimana.
cyblade@hotmail.com
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cyblade@hotmail.com
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1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
McPharson? No grazie.