ma alla MILLEMIGLIA non c'è nessuno ?
-
riccardo
Re: ma alla MILLEMIGLIA non c'è nessuno ?
no no...ci avevano provato a cheidermi di entrare, ma ho educatamente rifiutato...
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Pure a me all'ingresso hanno tampinato per un po'
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Krol
Dav ha scritto:Gente, facciamo chiarezza.
La VERA Millemiglia non esiste più. Quella dell'epoca era un suicidio spettacolare, la "gara più bella del mondo" secondo Enzo Ferrari.
Quella di oggi, è una stupenda rievocazione storica, alla quale partecipano auto selezionatissime e per la quale ci sono tempi di attesa di ANNI.
Detto questo:
chi, come me e Riccardo, "partecipa", lo fa semplicemente seguendo il percorso che fanno le storiche. C'è chi lo fa con la propria storica non iscritta o con l'auto moderna, giusto per respirare l'atmosfera e passare una bella giornata (oppure tutti e tre i giorni della competizione).
Chi non ha mai fatto questa cosa non sa sicuramente che la festa è talmente grande che tutta l'Italia da Brescia a Roma partecipa attivamente: la gente ai bordi della strada ti applaude manco fossi Stirling Moss e le FDO chiudono non uno ma entrambi gli occhi e ti lasciano scannare senza problemi.
Ovvio che bisogna andare con il cervello acceso e il rispetto per chi concorre e chi è lì a vedere.
BEN DETTO!
io con la mia ITR Nera,mi sono infilato dentro la scia delle Ferrari e sono partito da Padova arrivando fino a Ferrara CORRENDO e facendo lo stesso percorso "Mille Miglia"senza nessuna iscrizione non era un percorso normalissimo ma una gara direi ,meno male che riuscivo di andare a stargli dietro,passando con i semafori rossi,centri città come Monselice e Ferrara,la polizia e la gente ci guardava e urlavano "ACCELLERA!!!!" ci facevano delle foto...ERA UNA SENSAZIONE UNICA!!anche se la Mia Honda nn centrava nulla però si vedeva dalle lora faccia che adoravano sentire il VTEC
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
ma alla MILLEMIGLIA non c'è nessuno ?
Quanta bella merce
F-50 gialla ed Enzo
Nel 2010 ho beccato una F40 Competizione.. allucinante..
Sent from this f***ing Aifon
F-50 gialla ed Enzo
Nel 2010 ho beccato una F40 Competizione.. allucinante..
Sent from this f***ing Aifon
Love sucks. True love swallows.
-
riccardo
appena rientrato...
come al solito, adrenalina a mille per le migliaia di persone che a bordo strada ti salutano come se fossi chissà chi...poi quest'anno è successa anche una cosa straordinaria: causa uno stato di "confusione" degli addetti al percorso, essendo anche noi dentro il corteo ci hanno fatto entrare nel centro storico di Firenze...essere sotto Palazzo Pitti, gli Uffizi, etc con le nostre carriolette.... non ha prezzo (per tutto il resto c'è mastercard ) !!
Peccato che adesso ci vuole un altro anno per fare la prossima !!
come al solito, adrenalina a mille per le migliaia di persone che a bordo strada ti salutano come se fossi chissà chi...poi quest'anno è successa anche una cosa straordinaria: causa uno stato di "confusione" degli addetti al percorso, essendo anche noi dentro il corteo ci hanno fatto entrare nel centro storico di Firenze...essere sotto Palazzo Pitti, gli Uffizi, etc con le nostre carriolette.... non ha prezzo (per tutto il resto c'è mastercard ) !!
Peccato che adesso ci vuole un altro anno per fare la prossima !!
-
Nrg17
- HCI member
mio padre era in piazza e mi ha detto di aver visto una itr nera con le perrari, evidentemente eri te krol!
io ero in cavour nel vialone dove ci spalancano dibbrutto
-
Krol
Nrg17 ha scritto:mio padre era in piazza e mi ha detto di aver visto una itr nera con le perrari, evidentemente eri te krol!
per caso avevo fatto una brutta figura essendo tra tutte le Perrari ?
-
Nrg17
- HCI member
spero te abbia tenuto alto l'onore del b18 con uno scarico piu' aperto dello stock
-
Krol
aahh beh,lo scarico nn è stock e quindi mi sono fatto sentire dove c'era la gente e a loro piaceva,sono sicuroNrg17 ha scritto:spero te abbia tenuto alto l'onore del b18 con uno scarico piu' aperto dello stock
tanta gente vuole sentire-non guardare!
tante di quelle Ferrari anche quando si fermavono al semaforo la gente urlava "ACCELERA,ACCELERA!" loro....Zero!!
nn si fa cosi direi:( e mi toccava a me di fargli sentire il VTEC in funzione,alla fine me ne andavo pieno di che giornata indementicabile
-
riccardo
Riesumo il post per non aprirne un altro uguale...la domanda è la stessa:
chi c'è quest'anno ?
chi c'è quest'anno ?
-
pepo
in che giorni si farà?
-
riccardo
dal 16 al 19 Maggiopepo ha scritto:in che giorni si farà?
- naisbetter
- Moderatore
Pier lo ha fatto, ci fece vedere anche il video alla cena dello smembra day.LuFo R ha scritto:so bene cosa sia la millemiglia... mi domandavo solo se tu con la tua auto puoi metterti in fila e seguire le vetture che fan la gara di regolarità. Mi pare alquanto strano...
:strictlyboosted
-
Dav
- Contatta:
Re: R: ma alla MILLEMIGLIA non c'è nessuno ?
Facciamo chiarezza: non è che partecipi! Ci mancherebbe! Fan giá fatica migliaia di auto storiche, figuriamoci auto che non c'entrano una seganaisbetter ha scritto:Pier lo ha fatto, ci fece vedere anche il video alla cena dello smembra day.LuFo R ha scritto:so bene cosa sia la millemiglia... mi domandavo solo se tu con la tua auto puoi metterti in fila e seguire le vetture che fan la gara di regolarità. Mi pare alquanto strano...
Semplicemente, trattandosi di un percorso fatto di strade pubbliche, gli appassionati seguono - dove possono, perché prima dei controlli orari gli addetti smistano il traffico - le storiche godendosi l'incitamento del pubblico e la tolleranza delle FDO.
È spettacolare
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
spugnettare una Veyron è priceless
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Montoya_VTI
- HCI member
- Contatta:
Quindi ricapitoliamo, faccio stampare gli adesivi fake, mi infilo tra le storiche o tra il tributo ferrari e sfilo insieme a tutti gli altri? Domanda jolly, e se becco un numero che già esiste? Non è che faccio la fine dell'infiltrato de "Le Iene"?
Attualmente senza Honda...
-
Dav
- Contatta:
Tributo Ferrari zero quest'anno..
Tu segui la strada che fanno, poi saranno gli addetti a smistarti, a meno che tu non voglia infiltrarti nel controllo orario e farti (giustamente) mandare a fanculo
Inviato dal mio coso usando quella cosa
Tu segui la strada che fanno, poi saranno gli addetti a smistarti, a meno che tu non voglia infiltrarti nel controllo orario e farti (giustamente) mandare a fanculo
Inviato dal mio coso usando quella cosa
- Montoya_VTI
- HCI member
- Contatta: