GB filtro benzina in alluminio con cartuccia rinnovabi

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gutmann
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Messaggio da gutmann » mercoledì 14 luglio 2004, 13:55

Filtro benzina della Aerospeed (uguale a quello AEM), in alluminio, cromato o blu.

La cartuccia interna è uguale a quella del filtro stock, ma qui si ha la praticità di cambiare solo quella, la cartuccia, facilmente reperibile e dal costo irrisorio. La sicurezza è data dalla chiusura a vite con doppia guarnizione.

Per motori serie B e H.

Qui c'è quello della AEM, è praticamente identico CLICCA



Se arriviamo a 5 il prezzo sarà di 60 euro tutto compreso.



COMPRESO ANCHE IL 5% DI CONTRIBUTO ALLA CASSA DEL CLUB.



SI, DA OGGI IN POI, OGNI ACQUISTO CHE FARETE ATTRAVERSO LO STORE HCI, COMPRENDERA' LA PERCENTUALE DEL 5% CHE VERRA' DESTINATA ALLE INIZIATIVE DEL CLUB.

UN ALTRO MOTIVO PER ESSERE FIERI ED ORGOGLIOSI DI APPARTENERE ALL'HCI

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Messaggio da gutmann » mercoledì 14 luglio 2004, 15:23

Non saprei....

comunque da mio padre ho una Ek3, fine settimana controllo.

Ho anche una EK4 vti e tra poco una ITR bianca e un S2000 anno 2000.

La malattia ormai è radicata.

Nella mia zona stanno prendendo piede le vti 92 e 96, solo che sono un pò tamarri, sarà dura riportarli sulla dritta via.

Tra l'altro essendo anche caxxoni si stanno facendo conoscere anche dalle forze dell'ordine, per cui adesso mi tocca anche rompergli il culo, se inizieranno a fermare anche me.

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Messaggio da civicbanzai » mercoledì 14 luglio 2004, 15:57

ohhh la madonna... se te ne avanza una chiamami pure, io non mi offendo

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Messaggio da civicbanzai » mercoledì 14 luglio 2004, 16:05

gut a vedere quel filtro sembra essere uguale a quello anche dell'ek3... o no??



perchè tra ek3/4 i filtri benzina non sono uguali??

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Messaggio da gesus » mercoledì 14 luglio 2004, 18:51

ma quanto costano le cartucce dopo ?

sono un po sotto di euro pero se girera bene ci faro un pensierino ... azzo il filtro originale costa piu di 25 euro e con le benzine che ci propinano sarebbe da cambiare ogni 20k km

ciao

gesus

p.s.

per il 5% sono daccordissimo

unico appunto, se posso, è che sopra una certa soglia la percentuale diventa abbastanza rilevante... cmq ben fatta

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Messaggio da void » mercoledì 14 luglio 2004, 18:52

scusa zione, domanda



ma le cartucce dopo ok, costano poco, ma dove si trovano ?

(sono super ignorante)


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Messaggio da gutmann » mercoledì 14 luglio 2004, 20:00

Si DOVREBBERO trovare presso un normalissimo autoricambi.

Mi informerò.

Io lo prendo anche da solo comunque.



Si, il discorso della percentuale dovrà essere rifinito, faremo un paio di aliquote eheheh

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Messaggio da void » mercoledì 14 luglio 2004, 20:36

no no, quale da solo ?!?!



Devo proprio cambiare il filtro benza in questo periodo...



direi che e' una buona occasione... devo pero' informarmi


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Messaggio da AssoTop » mercoledì 14 luglio 2004, 21:00

Verifica bene il discorso ek3 .. se fitta, ci sono pure io !!!



Byez,



AssO

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Messaggio da SognoDaBAR » mercoledì 14 luglio 2004, 21:32

C'e' scritto anche sul link, ed e' anche abbastanza logico, va' su qualsiasi mezzo, ed e' possibile abbinarci un filtro per qualsiasi tipo di caburante, al massimo dovrai fare una staffa, per la cartuccia ti consiglio di sentire la FILTER MONZA, in zona monza appunto, hanno QUALSIASI tipo di filtro su campione, e sono FIAMM rimarchiati, la mia esperienza mi dice che con 5/6 euro te la cavi per un robino del genere




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Messaggio da Looka » mercoledì 14 luglio 2004, 22:00

insomma, in 3 sostituzioni del filtro originale riesci ad ammortizzare la spesa di questo, quasi quasi...

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Messaggio da Cody Mamak » giovedì 15 luglio 2004, 13:45

Uhm....



Potrei essere parte del mio primo GB



L'unica cosa, conoscendo i puffi di qua...non è che c'è una tinta un pò meno...ehm...appariscente?? quelli della AEM sembra che come sottotitolo abbiano "qua c'è uno che ha moddato il motore...controllate e fategli il "...



Scusate se rompo...a me piace molto (cromato poi )...ma ai puffi...

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Messaggio da AssoTop » giovedì 15 luglio 2004, 20:27

Ok.. fittare fitta, ma preferirei la conferma dello ZioGut... dopodiche'.. ci sono..



...blu a me piace



AssO

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Messaggio da void » sabato 17 luglio 2004, 23:58

eccomi.

partecipo


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Messaggio da ivan.doct » domenica 18 luglio 2004, 16:03

Quote:piu di 25 euro originale Honda per B16 costa 49.66 ?, cambiato un paio di mesi fà


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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 18 luglio 2004, 19:04

Di listino Honda viene 19.96?,e come tempo per la sostituzione in officina Honda viene indicato 0.3(che dovrebbe essere il coefficiente per il quale va moltiplicata la tariffa oraria)

Direi che ti hanno fregato insomma.....a meno che nella tua conce Honda la tariffa è di 95? all'ora!!!

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Messaggio da sonny Vti » domenica 18 luglio 2004, 20:27

mmmm lo devo cambiare a breve il filtro carburante

io ci stò x mè cromato

Melato

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Messaggio da void » domenica 18 luglio 2004, 22:23

c@zzo



zio devo sospendere la mia adesione... probabilmente ho gia' cambiato il filtro... devo sentire il mecca che quasi sicuramente lo ha comprato



daro' conferma via mail.





confermo che il filtro honda per vti costa sui 45+iva


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Messaggio da gesus » lunedì 19 luglio 2004, 0:01

Quote:Di listino Honda viene 19.96?,e



si ma piu iva ? perche a me l hanno fatto pagare sicuro piu di 20 euro ... non so se 24 o 27 boh ....

cmq il tempo di sostituzione secondo me e da vedere, per un itr ci bastano 10 minuti per la mia prelude ci devi smadonnare almeno mezzora ...

eti non so se anche tu hai il filtro imbucato coma la 5? gen

ciao

gesus



p.s.

scusate il semi OT

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Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 19 luglio 2004, 0:31

Bah,o vi spennellano a tutti quanti...non so che dire!!!

Il prezzo al 12/2003 era di 19.96? IVA INCLUSA,sia per Prelude che per civic!!!

Ma vi svelerò un segreto : C'è quello Japanparts che costa 12.50?,ed è anche da scontare!!!



@gesus : Il mio filtro benzina sta nella stessa posizione delle civic,accanto al corpo farfallato,e a cambiarlo ci avrò messo dai 3 ai 6 minuti...

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