nn capendo un c@zzo e avendo da poco comprato una p28 chippata che però al momento della rullata abbiamo scoperto nn montava con i miei "spinotti"chiedo a chi dovesse possedere una s300 o qualcos'altro di pari potenziale di confrontare ed effettivamente confermare che è quella che cerco io.
di obd1-obd2 bidibibodibi bu nn ci capisco nulla so solo che cercando su internet ho trovato queste foto sulle quali baso la mia ricerca
quella che monto ora è stock e ha questo attacco,la foto è della mia fatta 2 ore fa,e mi sembra sulla base di quanto visto prima sia obd-2a
la p28 che ad ora nn ho potuto montare ha invece l'attacco obd-1 e nn so se esistono adattatori o quant'altro quindi ben accetti anche consigli
l'abbiamo rullata stasera con ottimi risultati unico motivo per cui son felice anche nn riuscendo poi a mettere la p28 per i motivi descritti prima e il consiglio che mi è stato dato dai tecnici e quello di cercare un hondata..premetto che loro hanno lavorato pochissimo con delle honda e quelle fatte sono tutte piu recenti e su quelle ha lavorato solo su hondta quindi il suo consiglio lo prendo in considerazione ma volevo chiedere consiglio e conferma a voi sul da farsi!
grazie