magara...manzo ha scritto:se è lui non hai piu scuse Ale

magara...manzo ha scritto:se è lui non hai piu scuse Ale
si tranqui hqv, porta 4 slick e un paio di centinimanzo ha scritto:sta sera posso passare a convincerti?
fataturbino ha scritto:Presente anch'io su CRX.
Se ti ricordi, portami le gomme/cerchi gialli.
Io pago la cena :)manzo ha scritto:BARBUN
posso venirti in contro pagandoti l autostrada croata
presenti grosson,elias con ej9,luka con ej9,marco con ej9crospeedy ha scritto:raffatyper ha scritto:presenti!!!
raffatype r su civic type r
Giorgio lotus elise r
enrico lotus exige cup
un gt3rs forse!!
+ tanti passeggeri....
grosson ha scritto:presenti grosson,elias con ej9,luka con ej9,marco con ej9crospeedy ha scritto:
si aggiungono anche swift sport,yaris ts e celica gt!insomma na bella battaglia sto giro!!
quello ormai fa solo consegne veloci di pizze in cittaì a triestecrospeedy ha scritto:grosson ha scritto:
presenti grosson,elias con ej9,luka con ej9,marco con ej9
si aggiungono anche swift sport,yaris ts e celica gt!insomma na bella battaglia sto giro!!
Tutti tra ne quel vagone di TypeGarage color nero super veloce
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Un matrimonio, un addio al celibato a Budapest col c@zzo che lo pubblicizzavofataturbino ha scritto:Matrimonio![]()
o addio al celibato???
oppure è una fantastica coperturaBatta ha scritto:Un matrimonio, un addio al celibato a Budapest col c@zzo che lo pubblicizzavofataturbino ha scritto:Matrimonio![]()
o addio al celibato???
ah bene bene....maledettiraffatyper ha scritto:si è modolo pneumatici!!!! dai che ci si diverte!!
E un normale track day, solo che vogliamo dividere le macchine in due gruppi. Non devi prendere cronometraggio.friuldok ha scritto:domanda... oltre al time attack, c'è anche la solita formula a tempo?1h/2h/3h ecc? prezzi? grazie!
:confused...crospeedy ha scritto:E un normale track day, solo che vogliamo dividere le macchine in due gruppi. Non devi prendere cronometraggio.friuldok ha scritto:domanda... oltre al time attack, c'è anche la solita formula a tempo?1h/2h/3h ecc? prezzi? grazie!
Verso che ora volete girare?