Ecco, vedi di imparare da lui, nessuna puttanata estetica, solo cose essenziali e gran guidaMax Payne ha scritto:hai proprio un bel ferro ti ho visto girare e sei bravoDinoswift ha scritto:
hai girato davvero bene,qualche ripresa l'hai fatta ?
cmq quoto dino spara qualche video....
Vallelunga - LLCC 2013
- Toro-R
- HCI member
Re: Vallelunga - LLCC 2013
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Dinoswift
Toro-R ha scritto:Ecco, vedi di imparare da lui, nessuna puttanata estetica, solo cose essenziali e gran guidaMax Payne ha scritto: hai proprio un bel ferro ti ho visto girare e sei bravo
in quel turno é andata meglio,poi certo chi doveva passare e chi doveva essere passato faceva perder tempo,cmq voi che dite quest'ultima inquardatura nn é male vero?
lasciate perdere l'obbiettivo storto,con la fretta avevo girato di poco la testa della telecamera
- Dakun
- Admin
l'ultima non e' male ma sarebbe meglio avere l'inquadratura piu' vicina..
ma anche la prima va bene, ho visto moooooolto peggio in giro.!
ma anche la prima va bene, ho visto moooooolto peggio in giro.!
-
andrea_crx
- HCI member
Toro-R ha scritto:Ecco, vedi di imparare da lui, nessuna puttanata estetica, solo cose essenziali e gran guidaMax Payne ha scritto: hai proprio un bel ferro ti ho visto girare e sei bravo
ho visto un video dove ti da parecchia legna a Monza, col vecchio motore, figa se andava
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Max Payne
- HCI member
ok che sono poser...ma sto migliorando no? solo per la roba che ho comprato dovrei aver guadagnato punti
cmq nn ti preccupare cose essenziali sono in arrivo e la guida che manca
cmq dino la tua eg nn viaggia DE PIù
#escilononsbagli
-
andrea_crx
- HCI member
Non rompete il c@zzo per la qualità, e per la vista retro, è la spycam di riserva...
Ho anche altri video fatti con la telecamera seria ma devo ancora convertirli ma ora non ho tempo devo aprire l'uovo di Pasqua
intanto beccatevi sto inseguimento
Ho anche altri video fatti con la telecamera seria ma devo ancora convertirli ma ora non ho tempo devo aprire l'uovo di Pasqua
intanto beccatevi sto inseguimento
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Si ma non vale usare la delorean e correre 3 anni prima degli altri
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- Dinoswift
Max Payne ha scritto:Toro-R ha scritto:
Ecco, vedi di imparare da lui, nessuna puttanata estetica, solo cose essenziali e gran guida
ok che sono poser...ma sto migliorando no? solo per la roba che ho comprato dovrei aver guadagnato punti
cmq nn ti preccupare cose essenziali sono in arrivo e la guida che manca
cmq dino la tua eg nn viaggia DE PIù
nn viaggia de piu' di chi?
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
secondo me vuol dire non è che viaggia. DI più
cmq max ora hai capito che hai il motore buono ma il telaio cesso
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- JG_tiranium
Dino, sinifica che non è che viaggia... ma DEPPIU', cioè fa paura
EG5 K20A powered
EG3 K20A2 powered
EG3 K20A2 powered
- Dinoswift
ma sentite un po come canta e come va sto 1600 io mi preuccuperei se fossi in voi
- Dinoswift
mo capisti assai
il video di cui parla andrea l'ho visto anche io,l'ep3 di richo che passa l'evo di toro,cmq di motore era preparata diceva pier,infatti andava
il video di cui parla andrea l'ho visto anche io,l'ep3 di richo che passa l'evo di toro,cmq di motore era preparata diceva pier,infatti andava
- Max Payne
- HCI member
si esatto volevo dire che va alla grande la tua eg
però dire che l'ep3 ha un telaio di merda no....dai
io ho sempre detto che il k20 nn si batte....DOK85 ha scritto:
però dire che l'ep3 ha un telaio di merda no....dai
#escilononsbagli
-
Mazz
che motore il crx di andrea, sarebbe bello poterlo osservare a contronto con il b16a di andres. tempi alla mano, almeno per quanto riguarda vallelunga, e considerando anche che l'ultimo tempo che ho preso a tiranium risale a due anni fa, dovrebbe essere non interessante... deppiù!
- JG_tiranium
mi pare di ricordare che come "manico" stiamo là, per quanto riguarda il mezzo, la sua va più forte... percui dipende tutto dalla fortuna e dallo stato sentimentale del momento
Mazz, a valle ho sempre girato con le stradali, quindi i tempi non sono proprio paragonabili...
cmq la curiosità di "confrontarmi" con Andrea ce l'ho sempre avuta, ed ora più forte che mai
Andrea: hai sempre Fd 4.4?
Mazz, a valle ho sempre girato con le stradali, quindi i tempi non sono proprio paragonabili...
cmq la curiosità di "confrontarmi" con Andrea ce l'ho sempre avuta, ed ora più forte che mai
EG5 K20A powered
EG3 K20A2 powered
EG3 K20A2 powered
-
Mazz
con questo intendevo dire che giravi con le marangoni, senza lsd, senza silentblock, con il culo rotto e senza alleggerimenti radicaliMazz ha scritto:che motore il crx di andrea, sarebbe bello poterlo osservare a contronto con il b16a di andres. tempi alla mano, almeno per quanto riguarda vallelunga, e considerando anche che l'ultimo tempo che ho preso a tiranium risale a due anni fa, dovrebbe essere non interessante... deppiù!
- Dinoswift
il fatto é che il crx é una piattola e pesa sempre meno di una civica,quella di andrea diciamo che va troppo,é ora di metergli un bel tappo al culoMazz ha scritto:che motore il crx di andrea, sarebbe bello poterlo osservare a contronto con il b16a di andres. tempi alla mano, almeno per quanto riguarda vallelunga, e considerando anche che l'ultimo tempo che ho preso a tiranium risale a due anni fa, dovrebbe essere non interessante... deppiù!
- JG_tiranium
il culo rotto ce l'ho tutt'ora e magari le Marangoni, giravo con le Regal Racer sai dirmi che tempi facevo? così mi vergogno un po'Mazz ha scritto:con questo intendevo dire che giravi con le marangoni, senza lsd, senza silentblock, con il culo rotto e senza alleggerimenti radicaliMazz ha scritto:che motore il crx di andrea, sarebbe bello poterlo osservare a contronto con il b16a di andres. tempi alla mano, almeno per quanto riguarda vallelunga, e considerando anche che l'ultimo tempo che ho preso a tiranium risale a due anni fa, dovrebbe essere non interessante... deppiù!
Andrea: quando ce lo posti il video con la videocamera seria?
EG5 K20A powered
EG3 K20A2 powered
EG3 K20A2 powered
-
Mazz
io ho un 2.04 del japancars del 2011.
domenica andrea, senza che torno indietro a guardare, ha marcato un passo fra 1.59 e 2.02 se non ricordo male.
considerando la sua macchina superiore in quanto piu leggera io rilancio dicendo che la tua è piu lunga, in una pista del genere di solito è un vantaggio.
comunque senza sfociare nei discorsini da tecnici mi limito a dire che mi piacerebbe molto esserci per poter assistere al confronto.
domenica andrea, senza che torno indietro a guardare, ha marcato un passo fra 1.59 e 2.02 se non ricordo male.
considerando la sua macchina superiore in quanto piu leggera io rilancio dicendo che la tua è piu lunga, in una pista del genere di solito è un vantaggio.
comunque senza sfociare nei discorsini da tecnici mi limito a dire che mi piacerebbe molto esserci per poter assistere al confronto.
-
andrea_crx
- HCI member
siJG_tiranium ha scritto:mi pare di ricordare che come "manico" stiamo là, per quanto riguarda il mezzo, la sua va più forte... percui dipende tutto dalla fortuna e dallo stato sentimentale del momento
a vallelunga l'anno scorso girai in 1:59.6 con il B16A1 e le advan completamente finite
quest'anno le gomme erano seminuove sempre Advan, ed ho un motore migliore, e infatti ho migliorato di quasi un secondo nonostante qualche problemino con le pressioni
Ho fatto solo 3 o 4 giri tirati sugli 1:58-1:59 quelli superiori a 2:00 erano con rallentamenti causa traffico
a Vallelunga con l'auto settata così e avendo tempo per provare la pista senza traffico/distrazioni, considerando gli errori che ho fatto credo di poter stare tranquillamente sugli 1:57 infatti mi piacerebbe tornarci in un td tranquillo per dedicarmici con la giusta concentrazione come feci l'anno scorso.
Io non smetto mai di meravigliarmi di che livelli ci consentono di raggiungere le nostre Honda da 4 soldi. Poter fare dei tempi del tutto paragonabili ad auto che costano anche 50 volte tanto senza nemmeno potersi permettere gomme nuove ad ogni td, e con il freno inibitore costituito dalla consapevolezza che se rompi qualcosa forse a casa non ci torni o sei costretto a stare fermo per mesi, è fonte di una soddisfazione senza pari. La felicità che regalano questi mezzi è unica, penso che anche se possedessi una supercar non sarei tanto più felice di ora usandola in pista
L'amore con cui Honda costruì queste auto e questi motori 20 anni fa trasuda dalle lamiere e ancora oggi dà i suoi frutti facendoci rimpiangere l'automotive engineering d'altri tempi.