Secondo GP terminato. Alonso dimostra per l'ennesima volta di essere estremamente fortunato... vabbè, la cazzata l'hanno fatta ma forse l'avrei fatta anche io...
Weber per tutta la gara è più veloce di Vettel ma "stranamente" nel finale prende 4 secondi per colpa del fatto che in Ferrari sono anti-sportivi.
Rosberg vorrebbe attaccare Hamilton ma gli fanno capire chiaramente che è il cioccolatino il primo pilota.
Massa, dopo la camminata internazionale che sfodera nel dopo qualifiche per essersi piazzato secondo, si conferma il re del futile con il solito giro veloce verso la fine di una gara anonima che verrà esaltata solo da Domenicali. Ma d'altro canto "è uno di casa, siamo affezionati a Felipe!". Tenerselo come mascotte e lasciare l'auto a un pilota vero no eh?
Rekkionen prende paga da Gianni il grosso ma la Lotus è molto veloce.
McLaren sparite!!!
Sauber conferma con Gutierrez che i soldi contano più della bravura ma d'altro canto se Perez era da McLaren Kobayashi meritava almeno l'auto di Massa.
La telecronaca Rai? E' bello farne a meno!!! Ancor di più perché dopo averti spaccato i maroni per una settimana che hanno la differita in "esclusiva", ti danno il risultato della gara nel tg prima della gara!!!
Intanto in Ferrari è già pronta per Massa un'evoluzione della F138... la F238!
![Immagine](https://pbs.twimg.com/media/BCGVWHhCcAAZT1e.jpg)