Poichè ho deciso di vendere le pinze brembo di provenienza fiat con le staffe che artigianali che ho realizzato ( qui c'è la discussione: dischi freno maggiorati )
sono costretto a comprare dischi e pastiglie nuove e pensavo di restare su Brembo...
Girovagando un attimo su internet mi sono accorto che dischi+pastiglie comprensivi di spedizione saremmo sui 200/220€ su per giù... Poi come al solito do un'occhiatina agli inglesi e trovo questo: SITO , porca miseria per gli stessi prodotti mi chiedono 105,86£ + spedizione= abbondando sulla spedizione 150€... Il bello è che brembo è italiana...bha
Cosa ne dite come scelta dei prodotti e come prezzo? conoscete qualcosa di meglio?
Dischi e pastiglie
-
Citrus89
Dischi e pastiglie
Ultima modifica di Citrus89 il sabato 23 marzo 2013, 9:01, modificato 1 volta in totale.
- pavo88
- HCI member
Re: Dischi e pastiglie
posta i link nel caso che vediamo.... 

Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
Citrus89
C'è il link, schiaccia su SITO nel primo post e ti si apre 
Effettivamente si vedeva poco che fosse un link, ora l'ho editato di rosso così si nota meglio

Effettivamente si vedeva poco che fosse un link, ora l'ho editato di rosso così si nota meglio

-
Citrus89
Il sito che ho postato mi ha risposto che vendono solamente in UK e quindi che non me li possono spedire...
Altri siti a buon mercato?
Altri siti a buon mercato?
-
Citrus89
Ho trovato un venditore italiano che mi ha proposto 240€ per dischi e pastiglie brembo, che cosa ne dite? Caro, nella media o economico?
-
Citrus89
ho sbagliato topic nell'inserire il messaggio
metto nel topic giusto: viewtopic.php?f=9&t=54021&p=1540954#p1540954