non ti preoccupare tanto non si saprà mai niente anche per noi

se fornisce il WRC secondo me ci si può fidare...nn sono i primi scemi da rischiare per cosi poco....retroid ha scritto:fornitore cinese per WRC e non solo. niente male!
http://www.dmacktyres.com/dmack-home
Stessa risposta che avevo ricevuto io più o meno 2 anni fa... Il fatto è che dicono che per motivi tecnici non possono fornire nulla osta, ma in realtà le spiegazioni che danno non sono motivi tecnici. Un motivo tecnico sarebbe che secondo loro montando una misura diversa renderebbe instabile la vettura (ad esempio) invece loro non forniscono nulla osta perchè non hanno fatto i collaudi... La sottiegliezza non è banale, perchè se loro consegnassero una dichiarazione che non rilasciano il nulla osta per motivi diversi da quelli tecnici, si potrebbe attraverso una relazione tecnica di un ingegnere di 2 livello e iscritto all'albo fare il collaudo e mettere a libretto le gomme...ciccior ha scritto:questi sono matti!prima mi fanno spedire tutto poi invece adesso mi è arrivata questa mail:
Egr. Sig. .......,
facendo seguito alla Sua richiesta, siamo spiacenti di informarLa della impossibilità di fornirLe “nulla-osta” per montare pneumatici/cerchi in alternativa.
L’ estensione di pneumatici/cerchi sulla vettura sono solo quelli riportati sul libretto di circolazione.
Le prove tecniche effettuate in Belgio non autorizzano il nulla osta per effettuare le modifiche richieste in quanto queste andrebbero a coinvolgere altri certificati di approvazione (frenatura, emissioni gas di scarico, emissioni sonore....).
Per i suddetti motivi tecnici ostativi non siamo in grado soddisfare la Sua richiesta.
Cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Honda Motor Europe sede secondaria italiana
Direzione Post-Vendita
Ufficio Omologazioni
Cordiali saluti il c@zzo
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Michel_ITR99 ha scritto:In quella tabella NON ci sono tutte le misure possibili !
Devi rimanere nel +/- 2% della circonferenza, e max + 10% della larghezza.
Lo calcoli qui: http://www.ammortizzatoripiave.com/calcolo_gomme.html
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Ma Quindi???Max Payne ha scritto:se riesco a contattare qualcuno per averle io le monto
Idem!ciccior ha scritto:non so per la larghezza...
ma 205/40r17 non rientra nel 2%(-3.33)...ma 215/45 r 17 si (1.46):amore
si ma quando passerà questa legge??
io ora devo prendere le gomme
quotone a bagga, se la storia italiana insegna, questo decreto sarà operativo quando i carburanti fossili saranno esauriti...bagga typeR ha scritto:Io opterei per l'opzione sana dato che le neova si difendono bene anche in pista...