Group Buy [AUTODYNAMIC.COM] ( 1
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
eTiLiKo81
Quoto Void,e lo fitto anche un po
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
- michaelpink
- Looka
- Admin
- Contatta:
Ho ricevuto le vostre mail, a giorni vi mando i preventivi
looka79@libero.it
<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
indigo2honda
-
marcuccisport
-
Smanetto
Allora ragazzi visto che a quanto ho capito sta per partire l'ordine per autodybamic e sono nuovo di queste parti vorrei chiedervi rapidamente come funziona visto che sarei interessato a questi specchi ID: TYCRMP-HC9295-2-BLK
quale sarebbe il prezzo finito fino a casa visto che per un pò abito in sardegna ? e poi nel caso il prodotto fosse difettoso a ki spakko le palle con un bel crick da 200 tonnellate ?
Questo si ch'è vero tuning<i></i>
quale sarebbe il prezzo finito fino a casa visto che per un pò abito in sardegna ? e poi nel caso il prodotto fosse difettoso a ki spakko le palle con un bel crick da 200 tonnellate ?
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
Smanetto
Ah beh interessante ....peggio della roulette russa ...il mio ordine era una caxxata ...ma metti che ordinavo un impianto frenante completo da 1000 eurozzi e mi arriva la pompa sfondata ...mi sarebbe roso non poco ... naaaaa il rischio non è il mio mestiere...preferisco ordinarlo tramite negozio perlomeno so a ki frakassare le palle col crick
-
void
- (h)old
- Contatta:
anche questo e' un discorso del ca$$o.
abbiamo sempre ordinato, da qui, dal giappone, dalla cina...
e non 1000 euro e neanche 10000 euro... ma ben di piu'.
non mi risulta ci siano stati problemi.
se vuoi pagare 2 specchietti di merda 1000 euro in negozio invece che 200 tramite un ordine di gruppo...beh... fai pure
(scusa il tono, ma forse non hai ben valutato costi e pregi)
Veneto goes to project. 80%
<i></i>
abbiamo sempre ordinato, da qui, dal giappone, dalla cina...
e non 1000 euro e neanche 10000 euro... ma ben di piu'.
non mi risulta ci siano stati problemi.
se vuoi pagare 2 specchietti di merda 1000 euro in negozio invece che 200 tramite un ordine di gruppo...beh... fai pure
(scusa il tono, ma forse non hai ben valutato costi e pregi)
Veneto goes to project. 80%
<i></i>
-
Smanetto
Li ho valutati e come e se a te 60 eurozzi per degli specchietti di merda appunto fanno skifo a me non lo fanno di certo...anche perchè è + semplice che si rompa un vetro di uno specchietto che un collettore ...non so se mi spiego...
Con tutto il rispetto parlando il tuo è un ragionamento dal caxxo... lo sai che esiste una legge italiana che tutela i consumatori ? la gettiamo nel cesso solo per via che acquisti un prodotto in cina o in indonesia ??? ma stiamo skerzando ?? e il diritto di recessione ??? tutte leggi fatte a caxxo secondo te ? boh ?!?!?
Con tutto il rispetto parlando il tuo è un ragionamento dal caxxo... lo sai che esiste una legge italiana che tutela i consumatori ? la gettiamo nel cesso solo per via che acquisti un prodotto in cina o in indonesia ??? ma stiamo skerzando ?? e il diritto di recessione ??? tutte leggi fatte a caxxo secondo te ? boh ?!?!?
-
marcuccisport
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
da autodynamic avevo rodinato i fari posteriori e sonoa rrivati intieri.
da taka avevo preso gli specchietti e sono arrivati intieri.
Credo che i pacchi internazionali siano tutti assicurati e Looka o gutman prima li disimballano e controllano che sia tutto a posto, quindi per me si può stare abbastanza tranquilli.
ITR #04558
quando gli altri cambiano marcia, io comincio appena a divertirmi!
Le foto del Motor Show '03 e del Gnocca Show '03<i></i>
da taka avevo preso gli specchietti e sono arrivati intieri.
Credo che i pacchi internazionali siano tutti assicurati e Looka o gutman prima li disimballano e controllano che sia tutto a posto, quindi per me si può stare abbastanza tranquilli.
ITR #04558
quando gli altri cambiano marcia, io comincio appena a divertirmi!
Le foto del Motor Show '03 e del Gnocca Show '03<i></i>
- Looka
- Admin
- Contatta:
Quote:Li ho valutati e come e se a te 60 eurozzi per degli specchietti di merda appunto fanno skifo a me non lo fanno di certo...anche perchè è + semplice che si rompa un vetro di uno specchietto che un collettore ...non so se mi spiego... Con tutto il rispetto parlando il tuo è un ragionamento dal caxxo... lo sai che esiste una legge italiana che tutela i consumatori ? la gettiamo nel cesso solo per via che acquisti un prodotto in cina o in indonesia ??? ma stiamo skerzando ?? e il diritto di recessione ??? tutte leggi fatte a caxxo secondo te ? boh ?!?!?
Guarda nessun problema Smanetto, ognuno ha le sue idee, compra pure in negozio perchè io di crick ho già il mio e vedere arrivare un simpatico amico che vuole fracassarmi la testa per uno specchietto mi interessa poco o nulla, il club vi offre questo servizio, se non vanno bene le condizioni nessun problema, mica ti devo obbligare a comprare, prendili pure in negozio
Mi spiegheresti però questa legge sul diritto di recessione? No perchè non ne ho mai sentito parlare
Guarda nessun problema Smanetto, ognuno ha le sue idee, compra pure in negozio perchè io di crick ho già il mio e vedere arrivare un simpatico amico che vuole fracassarmi la testa per uno specchietto mi interessa poco o nulla, il club vi offre questo servizio, se non vanno bene le condizioni nessun problema, mica ti devo obbligare a comprare, prendili pure in negozio
Mi spiegheresti però questa legge sul diritto di recessione? No perchè non ne ho mai sentito parlare