poi avessi un air box di merda potrei anche capire... mentre invece hai un air box di fascia alta! Tieni quello e vivi sereno

Ora che ho l'attività per conto mio ho più tempo per tutto sia di andare in pista (infatti l'anno scorso ci sono stato 3 volte) sia per il mio tempo libero... Comunque ho detto una cavolata prima.... Totali una decina di volte...Tony JDM ha scritto:Al posto che buttare soldi in airbox buttali per usarla un po in pista in modo da capire TU di cosa hai bisogno per migliorare il giro..Max Payne ha scritto:4/5 volte....perchè?
QUOTONE SPAZIALE!!!Tony JDM ha scritto:Al posto che buttare soldi in airbox buttali per usarla un po in pista in modo da capire TU di cosa hai bisogno per migliorare il giro..Max Payne ha scritto:4/5 volte....perchè?
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
svuotala e dai gas, tanto gas!Max Payne ha scritto:di sostanziale mi mancano camme e pistoni...per il resto c'è tutto
farfalla
ab
ecu
scarico
lsd
friz e volano
coilover
freni
beato te, io con la mia attività col cavolo che ho tempo libero di andare in pista o comunque di fare qualcos'altroMax Payne ha scritto: Ora che ho l'attività per conto mio ho più tempo per tutto sia di andare in pista (infatti l'anno scorso ci sono stato 3 volte) sia per il mio tempo libero...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
intendeva a girare, non a parcheggiare l'auto nel paddockMax Payne ha scritto:4/5 volte....perchè?
Max Payne ha scritto: Comunque ho detto una cavolata prima.... Totali una decina di volte...
Che tristezza quotare andrea-brz.andrea_crx ha scritto:scherzi a parte, la macchina goditela, è un errore che facciamo in molti (imho) spendere i soldi in pezzi spesso inutili anzichè investirli per guidarla (dopo aver raggiunto un equilibrio globale dell'auto s'intende) e imparare sia i tuoi limiti sia quelli della macchina per poi spendere i prossimi soldi nella direzione GIUSTA!
Si, la chiusura del Mugen fa abbastanza pena come accoppiamento. Se proprio vuoi esser preciso prendi in ferramenta la guarnzione che si mette sulle porte (quella nera) e incollala sul profilo di uno dei 2 gusci.capi1311 ha scritto:Mi potete togliere una curiosità?
Per chi ha il mugen per ep3 ha mica notato se i due gusci (superiore e inferiore),dopo essere stati stretti con le viti combaciano perfettamente??
Nel mio caso in alcuni punti rimangono delle fessure![]()
Non vorrei aver preso una fregatura![]()
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Proverò a fare cosi,per quanto riguarda l'elemento filtrante del mugen,dove potrei trovarlo?Furgonato ha scritto:Si, la chiusura del Mugen fa abbastanza pena come accoppiamento. Se proprio vuoi esser preciso prendi in ferramenta la guarnzione che si mette sulle porte (quella nera) e incollala sul profilo di uno dei 2 gusci.capi1311 ha scritto:Mi potete togliere una curiosità?
Per chi ha il mugen per ep3 ha mica notato se i due gusci (superiore e inferiore),dopo essere stati stretti con le viti combaciano perfettamente??
Nel mio caso in alcuni punti rimangono delle fessure![]()
Non vorrei aver preso una fregatura![]()