pregi difetti consigli su cosa montare
mi tira da matti quello di pswjdm ma che replica sarebbe? nn mi ricordo

pavo88 ha scritto:Hai praticamente il miglior ab per ep3, non regredire, o groupe m o niente...
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Furgonato ha scritto:Tieni il cassone dell'ab e metti un tubo che vada a pescare direttamente da un foro sul paraurti. Mi sembra che hai il lip mugen pre, quindi usa il foro che già c'é. Così hai aria ferma, fresca ed economica. Pavostyla.
beh buttare il mugello dentro il vano della civic ci vuole ehNon avendo però mai provato il Mugello
quindi tieni il mugenMax Payne ha scritto:4/5 volte....perchè?
Madonna... fai il pistaiolo poser e sei stato 4 volte a girare? eddai...Max Payne ha scritto:4/5 volte....perchè?
Al posto che buttare soldi in airbox buttali per usarla un po in pista in modo da capire TU di cosa hai bisogno per migliorare il giro..Max Payne ha scritto:4/5 volte....perchè?
Si ma se la carrellizzi non puoi fare sto ragionamento. Cioè c@zzo, butta su roba che rende e non badare al bello e brutto, sennò che senso ha.Max Payne ha scritto:si ho capito che ho il top....ma vorrei qualcosa di cazzuto...come torno a dire il pswjdm
voglio posereggiare alla grande