Visto la mia decisione di mettere in vendita la EVO per un mezzo più serio e pistaiolo, essendo che presto verrà stargata ma chissa quando riuscirò a venderla, ho pensato (anche in concomitanza con la possibilità LLCC) di prendere un cessetto a poco per divertirmi in pista.
Allora guardando per caso delle CRX d'occasione (minkia che prezzi
Di conseguenza sono andato a vederla, macchina riverniciata di nero, di carrozzeria sembra messa bene a parte un punto di ruggine sul parafango posteriore sx che metterò a posto, macchina collaudata 2 anni fa quindi sotto dovrebbe essere in ordine, internamente è stato fatto un mix tra una VT (quella del motore ) e quindi si presenta abbastanza in ordine.
Comunque macchina(e motore
Ora come prima cosa la collaudo e la rimetto in sesto di silente block eccetera, poi ho gia trovato coilover e fuselli per montare e pinze ITR. Poi monterò il B16 in attesa di trovare un B18 e mi comincio a divertirmi (o almeno lo spero
Devo dire di essere felice di tornare in Honda, cosi non mi sentirò fuori luogo ai raduni

