per smontarlo devo usare la motosega o esiste una procedura veloce che non implichi smontare mezza macchina
motorino avviamento EP3
-
TYPE-RSP1
motorino avviamento EP3
Volevo dare una revisionata al moorino di avviamento, visto che fa strani rumori ad avviamento a freddo, ma dopo aver visto dove si trova mi son fatto prendere dal panico....
per smontarlo devo usare la motosega o esiste una procedura veloce che non implichi smontare mezza macchina
- maxDC2
- HCI member

Re: motorino avviamento EP3
il simpatico motorino del ep3......da sotto, devi togliere le due staffe nere sotto i colli d'aspirazione....poi devi trovare la combo giusta di crichetto piu prolunga,senza prolunga,chiave fissa o snodi
per svitare la vite da 14 in alto del motorino....è un bullone prolungato(vedi foto sotto)...una volta via quello, tutto il resto è una passeggiata...

dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO 
-
TYPE-RSP1
tutto qui!!!
a vedere dove è incastrato pensavo di dover smontare un mezzo avantreno.....
grazie per le info
grazie per le info
- Paul88
Anch'io penso che lo farò revisionare a breve, adesso che fa freddo, fa dei rumori infernali! 
- maxDC2
- HCI member

in teoria si, sono un po di mesi ormai che l'avevo smontato per fare la frizione ad una...mi ricordo che l'ho odiato....pero in un qualche modo ci riesci....se no se nn vuoi fare fatica leva i colli d'asp 
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO