TrueSidewinder ha scritto:Sono tornato
L'Italia fa schifo
Sembri un grillino in tutto e per tutto
TrueSidewinder ha scritto:Sono tornato
L'Italia fa schifo
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
..."mai pista tenuta per svago"....fataturbino ha scritto:Non c'è un cane qui.....
Bau bau woooooffffffffff
A TS vendono un'S2k, pensavo fosse l'annuncio di LuFo, invece è l'altra grigia, my 2004, per cui, udite udite, chiedono 14 cucuzze ed ha 187 mila km.
Considerando che era la stessa cifra che chiedeva Ado per un'auto con 1/4 dei chilometri...
Anche fuori dal forum sparano prezzi assurdi...
Ho visto la tua parcheggiata sulle rive ieri ora di pranzo.lanfur ha scritto:..."mai pista tenuta per svago"....fataturbino ha scritto:Non c'è un cane qui.....
Bau bau woooooffffffffff
A TS vendono un'S2k, pensavo fosse l'annuncio di LuFo, invece è l'altra grigia, my 2004, per cui, udite udite, chiedono 14 cucuzze ed ha 187 mila km.
Considerando che era la stessa cifra che chiedeva Ado per un'auto con 1/4 dei chilometri...
Anche fuori dal forum sparano prezzi assurdi...
come nooooo !!!!!!!!!
io non ho potuto vedere niente causa febbre che mi attanaglia ma provo ad usare l'immaginazione! quella nera opaca o quella grigia?TrueSidewinder ha scritto:Ho visto la tua parcheggiata sulle rive ieri ora di pranzo.lanfur ha scritto: ..."mai pista tenuta per svago"....
come nooooo !!!!!!!!!
E' sempre
allora per i cerchi credo siano i bbsTrueSidewinder ha scritto:Nera opaca cerchi da :fapfap
LuFo R ha scritto:ma non è un pò piccolo quell'airbocc??