preferenze per marchi conosciuti e colori piu o meno sobri(neri o rossi).
vanno bene anche in scocca nn reclinabili.
sono 1,92 per gli attuali 100kg(che caleranno a 92-93 a breve)quindi se disponibili per un eventuale modello,cercherei sedili capienti o di "taglia"grande.
nn ho sbatti di rimettere a nuovo,girare per tappezzieri e altro quindi preferirei spendere di piu per sedili in miglior stato.
nn sono in fissa sul peso ma preferirei nn appesantire mettendone 2 in pelle elettrici riscaldabili
nn sono in fissa sull'originalità del prodotto nel senso che piu di 1000euro per dei bride originali nn li spenderei.
sono disposto a spendere all'incirca max 600 euro ma valuto anche prodotti piu o meno costosi.
nn garantisco che cio che mi proponiate sia di mio gradimento,nn voglio far perdere del tempo a nessuno ma nn ho neanche super urgenza per l'acquisto quiundi potrei aver bisogno di valutare e pensarci piuu di qualche giorno.
sto tenendo d'occhio ebay subito e quant'altro,magari nell'arco di poco potrei trovarli altrove e nn garantisco per la durata della mia ricerca.
nn sono un'esperto di sedili,pista ecc..quindi potrei aver bisogno di info ulteriori alle vostre proposte..se vi puo dar fastidio spiegarmi tutto evitate di propormi qualcosa..
grazie a tutti.