Grande AldoFrancoZ ha scritto:
Che poi noto ora che dentro quel disgraziato dell'autoreha messo pure un'immagine subliminale, ehm... Vabbe' che qui non c'è gente che s'impressiona o scandalizza...

Grande AldoFrancoZ ha scritto:
Che poi noto ora che dentro quel disgraziato dell'autoreha messo pure un'immagine subliminale, ehm... Vabbe' che qui non c'è gente che s'impressiona o scandalizza...
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
FrancoZ ha scritto: in caso di incidente si mette d'accordo "fra gentiluomini".
fataturbino ha scritto:Io sono curioso di vederti competere coi lotussari.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
zan ha scritto:fataturbino ha scritto:Io sono curioso di vederti competere coi lotussari.
buonanotte.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Guarda che la polvere di vetroresina è tossicapavo88 ha scritto:Prenderemo zan a sportellate...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
pavo88 ha scritto:Prenderemo zan a sportellate...
Baron sarà un cattivissimo cliente nel confronto a distanza Honda-Mx5.zan ha scritto:Preparatevi invece, qualche Mx5 potrebbe legnarvi di brutto, altro che crx...
Mick Doohan ha scritto:Baron sarà un cattivissimo cliente nel confronto a distanza Honda-Mx5.zan ha scritto:Preparatevi invece, qualche Mx5 potrebbe legnarvi di brutto, altro che crx...
A me basta essere più veloce di four
zan ha scritto:Sono molto contento invece, secondo me in questo club ce ne sono molti con lo spirito giusto.
Mick Doohan ha scritto:CRX K20!