Fantastica, favolosa... ed è la seconda che ho. MA, Porco di un Giuda, sto letteralmente RASPANDO tutta TORINO CENTRO!OK, sapevo che mi sarei concesso con lei il lusso della seconda macchina da tenere in campagna, ma neanche poterla mettere in garage la volta che la porto a Torino no, cavolo. Fossero solo le minigonne.. ma RASPARE IL COLLETTORE MUGEN non ha prezzo .Gìa portata da un gommista bravo, ma non c'è stato verso di metterla sul ponte, da lui e altrove, per capire bene le dimensioni delle molle e se si posson non dico regolare, ma montare in modo diverso, e per fare la convergenza. Sotto non ci passa neanche il CRICK..MA KAZZ! Ora: l'assetto dovrebb essere ammo Blistein e molle Eibach, non so dire altro, dimensioni, corsa....
1)O cambio le molle, O cambio TUTTO con l'assetto stock, o prendo un collettore 421, queste le soluzioni proposte dal gentilissimo fradiovada e da lorenzo... AIUTO.
2) un MECCANICO capace e onesto nel raggio di 50-100 km attorno a TORINO. Devo fare quella "roba della regolazione delle valvole", o come si chiama. AIUTO.
Grazie signori, spero e confido nel vostro aiuto....

Skure