Rigid collar

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Spazius
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Re: Rigid collar

Messaggio da Spazius » giovedì 7 febbraio 2013, 23:54

pavo88 ha scritto:E il fatto che la slitta si muova ad cazzum non da nessun prpblema???
Su angoli e misure dell'auto???? Io non ho mai avuto l'ep dritta per piu' di un mese... :cry


Ma dove si muove? Nel video di Gino, forse. Fai dei segni tra slitta e telaio e controlla, però ricordati di tirare bene le viti :asd
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pavo88
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Re: Rigid collar

Messaggio da pavo88 » venerdì 8 febbraio 2013, 0:04

L'ho fatto matteo, si spostano sempre se vai a girare...le viti le tiro con la pistola, quelle della slitta e poche altre...
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Spazius
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Re: Rigid collar

Messaggio da Spazius » venerdì 8 febbraio 2013, 11:34

pavo88 ha scritto:L'ho fatto matteo, si spostano sempre se vai a girare...le viti le tiro con la pistola, quelle della slitta e poche altre...


Strano. Non è che hai una pistola scarsa? Controlli a mano? Mai visto cose simili, nè sulla mia nè su auto da corsa, e nessuno si risparmia sui cordoli. Boh!
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pavo88
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Re: Rigid collar

Messaggio da pavo88 » venerdì 8 febbraio 2013, 11:40

mi sembra mi avesse parlato anche lufo dell' ep di aron...
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Re: Rigid collar

Messaggio da LuFo R » venerdì 8 febbraio 2013, 11:41

è un difetto del trapezio dell'ep.. andrebbe rinforzato proprio il pezzo. Non so se possano servire a qualcosa sti bussolotti.

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Re: Rigid collar

Messaggio da Spazius » venerdì 8 febbraio 2013, 12:27

LuFo R ha scritto:è un difetto del trapezio dell'ep.. andrebbe rinforzato proprio il pezzo. Non so se possano servire a qualcosa sti bussolotti.

Trapezio o slitta? Ci vorrebbe un esame visivo :teach
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Re: Rigid collar

Messaggio da LuFo R » venerdì 8 febbraio 2013, 12:29

slitta. chiamala come vuoi.. sta sotto al motore. :asd

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Re: Rigid collar

Messaggio da pavo88 » venerdì 8 febbraio 2013, 12:44

la prima volta che giriamo insieme e cappotto ti faccio dare un occhio...
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Re: Rigid collar

Messaggio da palmieriteam » venerdì 8 febbraio 2013, 18:04

pavo88 hahahaahahhaah

curiosi sti bussolotti , ma ha piu senso sù McpERSON che sulle old a tramezzini oscillanti o sbaglio ??

quei cosi postati da NRG17 proprio non ho capito dove vanno messi e come lavorano ...

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Re: Rigid collar

Messaggio da Nrg17 » venerdì 8 febbraio 2013, 18:51

Tra il TRIANGOLO (:zz :asd ) inferiore e il fusello ;)

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Re: Rigid collar

Messaggio da palmieriteam » venerdì 8 febbraio 2013, 19:26

ok vanno tra triangolo inferiore e fusello , e cosa migliorano rispetto agli oem?

ot:
poco tempo fà è tornato dando spiegazzioni sù tutte le palle che aveva detto ,
scarica di insulti a gogo :amore te lo sei perso :asd
"una civic è solo una utilitaria con un motore troppo potente " cit.: ingegnere ZZ

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Re: Rigid collar

Messaggio da Nrg17 » venerdì 8 febbraio 2013, 20:07

:ride

Oggesu'.... e nessuno mi ha detto nulla!!!!! :roll :roll :roll

Fisicamente non ho molta idea di cosa cambi.. qua si parla di centro di rollio...
Il braccio inferiore lavora piu' orizzontalmente rispetto a prima (verso l'alto)... pensandoci bene, potrebbe anche lavorare meglio e in maniera piu' fluida la sospensione..
E sempre pensandoci, dovrebbe essere piu' utile su auto senza triangolo ( :asd ) superiore...

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Re: Rigid collar

Messaggio da Furgonato » sabato 9 febbraio 2013, 16:55

Questi spoon vanno in mezzo al pacchetto. Tutti quelli che ho visto in giro invece, si montano sotto la testa del bullone.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

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Re: Rigid collar

Messaggio da 11000RPM » martedì 12 febbraio 2013, 6:33

esatto..o almeno sembra! guardanto bene sembra che solo le old car lo devi mettere dove cè la battuta del bullone,così non ha senso.

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