sicuramente qualcuno di voi mi conosce gia….
Mi piacciono le lambo doors, i neon undercar, ma sopratutto le utilitarie e\o naftone con talmente tanta vetroresina, vernici e SUBWoofer da 5.000.000 Wrms che fan fatica a far partenze in salita.... ah ovviamente i cerchi da 20' con tamburi dietro verniciati di rosso o giallo e davanti con i dischi da 11'' e le pinze shimano... :)
Spero di essere nel posto giusto :)
No eh….
Eh meno male!!!!
Mi chiamo Stefano vengo da Trieste ho 33 anni.
Qui da voi conosco Lufo e SalvoJdm e sicuramente qualche altra vecchia guardia.
Sono il cugino di Etan ( Emanuele su Civic EJ1 Nera .....qualcuno si ricorderà sicuramente, militava parecchiotto da queste parti, anzi probabilmente con qualcuno di voi e mio cugino abbiamo fatto anche qualche serata brava a battaglie di prosecco o qualche pranzo qua a TS )
Ho ereditato una Lude BB3 da mio papà nel 2009 di proprietà della famiglia dal 2004 che sto iscrivendo ASI, perchè con mio orgoglio è praticamente totalmente Stock ( seguirà qualche immagine di repertorio )
La uso solo per il tempo libero, non la voglio "consumare" anche perchè la scorsa prima vera ho iniziato il restauro di tutti quei componenti che nel corso degli anni hanno avuto dei cedimenti, usura o semplicemente qualche piccolo acciacco di vecchiaia di poco conto...
Per andar in giro quotidianamente uso "altro" .. una posteriore 2 secchi sovralimentata che purtroppo non è una JDM… spero non me ne vogliate.
La Prelude è la 4a JDM che posseggo; contemporaneamente e prima della BB3 ho avuto anche:
2 Mazda MX-3 1.8 V6 K8 di cui ero e sono follemente innamorato che considero uno dei migliori telai su 4 ruote su auto “aumane” che ho provato e della quale ho ancora un garage pieno di pezzi …
1 Accord CA5 MY 88 con un oserei dire un STREPITOSO B20A che rimpiango ancora oggi di aver venduto...
Avevo in prestito un' IMPREZZA GC8 per 10 gg se fa testo.. :)
p.s. Ovviamente la mia 2 ruote che aspetta la bella stagione è un altra Honda; CBR 929 Fireblade RR .. ma questa non è stock
Ho lavorato nel campo automotive per quasi 8 anni e ora mi occupo sempre di motori, ma con "qualche cavalluccio" in più.. Grandi motori per la propulsione marina o diesel generativi per le grandi centrali elettriche a combustibile fossile insomma roba da decine di migliaia di CV per motore ...
Sono stato 2 volte in Giappone, ne sono innamorato ... ma qua non apro nemmeno la discussione se no questa presentazione diventa lunga pagine e vi faccio venire l'orchite.. e già così.....
Non potrò farvi tantissima compagnia qua sul forum, a causa di grossi impegni virtuali e non, infatti oltre al lavoro e ai motori, sono appassionato di fotografia e amministro il forum del JdmClubItalia di cui sono il presidente.
Un salto qui tra altri appassionati del marchio come me lo vengo a fare volentieri.
Un saluto a tutti H Lovers!!
:) :)