L'auto qua nel forum la conoscete più o meno tutti.
Quest'anno ci ho fatto meno di 3000 km utilizzandola come auto della Domenica.
Mi sto concentrando moltissimo sul motociclismo e vorrei mantenere una quattro ruote più consona ai miei gusti attuali.
Permuto volendo con auto Diesel con gancio traino o con vetture Asi di mio gradimento.
Non devo venderla per forza, sto facendo tutti i lavoretti del caso per farla Asi a Gennaio.
Vado con i dettagli e con le foto attuali.
Honda Civic Ej1 . Immatricolata Maggio 1994 , certificato di produzione Honda 1993 (già in possesso)
Revisionata Ottobre 2012.
187.000 sul tachimetro , orientativamente con il b18c4 siamo a 140.000 km
Sempre garage , tagliandata ogni 5.000/8.000 km.
Esterni
Colore esterno Nero Volkswagen
Paraurti originale con lip Type R
Minigonne Originali Ek adattate
Paraurti posteriore semi truzzo
Fari anteriori originali
Amber Corner
Frecce Arancio laterali
Fari posteriori con frecce trasparenti (disponibili anche gli originali)
Pellicole su tutti i vetri con omologazione e certificato
Specchietti carbon look con motorino elettrico
Tettino elettrico di serie e fari con regolazione elettrica
Motore
B18c4 swappato dalla Pupazzo R , 179 cv per 1060kg di peso con 169 Nm di coppia.
Differenziale autobloccante e cambio della Aereodeck
Volano alleggerito
Centralina rimappata
Airbox originale con filtro a pannello
Cavi candela Ngk
Cf Lavorato
Collettori 4 in1 Jvt
Scat
Finale Supersprint con omologazione
Telaio , Sospensioni....
Bilstein B6
Molle Eibach
Barra duomi anteriore Megan
Barra duomi posteriore Megan
Impianto frenante ant. integra con dischi Clio Rs
Impianto posteriore completo Civic Vti (la ej1 aveva i tamburi in origine)
Pasticche anteriori Ferodo Ds 3000
Pasticche posteriori Oem
Cerchi Rota Slipstream da 16
Gomme Yokohama SDrive al 50 %
Interni
Sedile Sabelt Road con guide sparco Fia (guida )
Sedile passeggero e posteriore originale ( ho il sedile lato guida originale)
Cinture 4 pti Sparco
Volante Nardi Deep Corn
Pomello sparco con cuffia
Leva freno a mano sparco con cuffia
Pedaliera sparco
Apexi Rsm con G Sensor
Mobiletto centrale
Le portiere hanno delle tasche in pelle per un buon impianto audio , io sto cercando dei pannelli porta originali e se li trovo prima della vendita fornirò anche quelli.
Elettronica e Audio
Impianto Hertz con tasche con due 16" un 10" piu tweeter per ogni sportello
Antifurto Cobra
Bi Xeno 6000k
Inverter 220 v nascosto
Piccoli difetti : Il portellone posteriore ha due forellini per lato del vecchio alettone coperti con una placca in carbon look
Ha dei graffietti , piccole cazzatelle di carrozzeria . Nessuna botta, mai incidentata.
Piccolo ritaglio della tappezzeria sotto il tappetino lato guida per infiltrazione di acqua del vecchio proprietario e maleodorante (risolta)
Guarnizioni con 20 anni alle spalle (non entra acqua)
Contagiri pigro , lo fa a tratti...cmq io guardo l'apexi per essere sicuro.
In pista non ci vado da Maggio 2011 (Vallelunga) e chi mi conosce sa che la macchina non la maltratto nemmeno la.
A gennaio passerà Asi con tutti i vantaggi che ne conseguono.
Lo Swap ed i cerchi non sono segnati a libretto.
Ho diversi scatoloni di componenti originali e ricambi che fornisco all'eventuale acquirente.
Per chi volesse linko di seguito l'articolo che mi scrisse Elaborare a Febbraio 2010 : http://www.mediafire.com/view/?yx0608fopqp7b0x
Sicuramente mi dimentico qualcosa, se volete sono a disposizione
Vendo a 5000 euro non trattabili .
![Immagine](http://i414.photobucket.com/albums/pp226/ergalmgp/foto3.jpg)
![Immagine](http://i414.photobucket.com/albums/pp226/ergalmgp/foto1.jpg)
![Immagine](http://i414.photobucket.com/albums/pp226/ergalmgp/foto4.jpg)
![Immagine](http://i414.photobucket.com/albums/pp226/ergalmgp/foto2.jpg)
![Immagine](http://i414.photobucket.com/albums/pp226/ergalmgp/foto5.jpg)
![Immagine](http://i414.photobucket.com/albums/pp226/ergalmgp/foto6.jpg)
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)