Ciao A TUTTI Sono MAX!
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
Re: Ciao A TUTTI Sono MAX!
Parla di inchiapettatura perchè, visto che Honda non rilascia nessuma misura aggiuntiva:
- le tue misure sono riportate solo sul libretto e non in motorizzazione;
- le tue misure sono riportate su libretto e in motorizzazione, ma manca la documentazione tecnica a supporto delle misure aggiuntive.
Certo che, se le tue misure sono riportate su libretto e in motorizzazione, perchè c'è la documentazione tecnica o perchè viene dall'estero, puoi stare tranquillo.
- le tue misure sono riportate solo sul libretto e non in motorizzazione;
- le tue misure sono riportate su libretto e in motorizzazione, ma manca la documentazione tecnica a supporto delle misure aggiuntive.
Certo che, se le tue misure sono riportate su libretto e in motorizzazione, perchè c'è la documentazione tecnica o perchè viene dall'estero, puoi stare tranquillo.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
dottorgreen
Ti ringrazio delle info.
Mi da fastidio che mi si mettano le pulci all orecchio per poi parlare a mezza bocca.
Capitolo cerchi:
Ho chiesto copia del libretto in motorizzazione e il libretto è arrivato nuovo immacolato con i cerchi omologati a libretto.
quindi i cerchi sono omologati in motorizzazione centrale e risulta in tutta italia.
Il problema quindi del come è stato fatto non è il mio,anzi io sono in regola il problema se mai è di chi lo ha fatto.
Penso che si possa chiudere il post,anzi se possibile cihudetelo,la presentazione l ho fatta.
Mi da fastidio che mi si mettano le pulci all orecchio per poi parlare a mezza bocca.
Capitolo cerchi:
Ho chiesto copia del libretto in motorizzazione e il libretto è arrivato nuovo immacolato con i cerchi omologati a libretto.
quindi i cerchi sono omologati in motorizzazione centrale e risulta in tutta italia.
Il problema quindi del come è stato fatto non è il mio,anzi io sono in regola il problema se mai è di chi lo ha fatto.
Penso che si possa chiudere il post,anzi se possibile cihudetelo,la presentazione l ho fatta.
- bagga typeR
- HCI member

ok...
ma se per caso non è tutto perfettamente regolare e se per sfiga un giorno mai dovesse avere problemi chi lo ha fatto,inteso come tecnico della motorizzazione e non come proprietario del veicolo al momento dell'omologa,i problemi diventano anche tuoi...
ma se per caso non è tutto perfettamente regolare e se per sfiga un giorno mai dovesse avere problemi chi lo ha fatto,inteso come tecnico della motorizzazione e non come proprietario del veicolo al momento dell'omologa,i problemi diventano anche tuoi...
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
e no purtroppo ...dottorgreen ha scritto:Il problema quindi del come è stato fatto non è il mio,anzi io sono in regola il problema se mai è di chi lo ha fatto.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Lorenzo88
minkia pure l'mp ma rilassati, non sei il mio primo interesse.
Ti è stato spiegato dagli altri.
I 17 su un crx omologati
alla honda fanno a fatica l'omologazione dei 15 con spalla diversa, come detto prima, spero per te che sia tutto in regola. Buona continuazione e goditi la macchina
Ti è stato spiegato dagli altri.
I 17 su un crx omologati
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
-
dottorgreen
Lorenzo perdonami per il Messaggio privato.....la prossima volta evita di usare termini offensivi che qui di inchiappetato certo non ci sono io.....e vedrai che nessuno manda Pm.
Per gli altri grazie mille !!
ripeto ho capito ....vendo la macchina al limite la rottamo.
saluti,
Max
Per gli altri grazie mille !!
ripeto ho capito ....vendo la macchina al limite la rottamo.
saluti,
Max
- fataturbino
- HCI member

@dottorgreen:
per spiegarti la situazione che si crea quando si chiede alla Honda l'omologazione alternativa, ti allargo la loro risposta alla mia istanza.
Io ho una CRX EE8 di prima immatricolazione svizzera, sul libretto italiano c'è solo la misura standard.
"Egr.Sig.XXXXXXX, la sua vettura è di importazione infatti sul libretto di circolazione è riportato il codice KU che indentifica l'importazione.
A suo tempo quando è stata importata sicuramente le è stato rilasciato una scheda tecnica nella quale erano menzionate le caratteristiche tecniche del prodotto, tra cui i pneumatici standard e alternativi ove previsti.
Alla luce di quanto descritto sopra non possiamo darle un nulla osta per pneumatici diversi da quelli riportati sul libretto di circolazione.
Confermo che per alcuni CRX con omologazione europea ci sono dei pneumatici in alternativa, ma la stessa omologazione deve essere riportata sul libretto e ovviamente sulla nulla osta depositato presso il Ministero dei Trasporti, probabilmente la sua vettura aveva ancora l'omologazione nazionale che all'epoca ogni paese aveva.
Cordiali saluti
Federica Meneghelli
Honda Automobili Italia Spa
Direzione Post-Vendita
Ufficio Omologazioni"
In pratica, un muro di gomma.
Noi ti facciamo presente gli inghippi che ti si possono presentare.
Se la tua auto, nella sua vita avventurosa (dicevi che ha avuto 5 proprietari prima) è passata per la Germania, per tramite di una vendita ad un prestanome, omologazione certificata TuV, riimportazione in Italia, acquisto.
O se sempre durante i vari possessi è passata per un paese estero in cui la legislazione è permissiva, puoi stare tranquillo perchè sei legalmente coperto.
per spiegarti la situazione che si crea quando si chiede alla Honda l'omologazione alternativa, ti allargo la loro risposta alla mia istanza.
Io ho una CRX EE8 di prima immatricolazione svizzera, sul libretto italiano c'è solo la misura standard.
"Egr.Sig.XXXXXXX, la sua vettura è di importazione infatti sul libretto di circolazione è riportato il codice KU che indentifica l'importazione.
A suo tempo quando è stata importata sicuramente le è stato rilasciato una scheda tecnica nella quale erano menzionate le caratteristiche tecniche del prodotto, tra cui i pneumatici standard e alternativi ove previsti.
Alla luce di quanto descritto sopra non possiamo darle un nulla osta per pneumatici diversi da quelli riportati sul libretto di circolazione.
Confermo che per alcuni CRX con omologazione europea ci sono dei pneumatici in alternativa, ma la stessa omologazione deve essere riportata sul libretto e ovviamente sulla nulla osta depositato presso il Ministero dei Trasporti, probabilmente la sua vettura aveva ancora l'omologazione nazionale che all'epoca ogni paese aveva.
Cordiali saluti
Federica Meneghelli
Honda Automobili Italia Spa
Direzione Post-Vendita
Ufficio Omologazioni"
In pratica, un muro di gomma.
Noi ti facciamo presente gli inghippi che ti si possono presentare.
Se la tua auto, nella sua vita avventurosa (dicevi che ha avuto 5 proprietari prima) è passata per la Germania, per tramite di una vendita ad un prestanome, omologazione certificata TuV, riimportazione in Italia, acquisto.
O se sempre durante i vari possessi è passata per un paese estero in cui la legislazione è permissiva, puoi stare tranquillo perchè sei legalmente coperto.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- wolfman33
Non sei un po esagerato ? Non puoi immatricolarla nuovamente e segnare sul libretto solo la 195/60-14, che è quella prevista dalla casa ? Cosi non saresti in sicurezza ?
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
ce un timbro o una data di quando sono state fatte queste omologazioni?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
-
dottorgreen
Ragazzi scherzavo......
Come detto sopra è tutto a posto grazie.
Max
Come detto sopra è tutto a posto grazie.
Max
-
dottorgreen
Ripeto è tutto a posto grazie a tutti.
Non mi va più di parlare solo di cerchi,sembra che siano un problema da galera quando qui dentro di omologato non ci sono neanche di bulloni di molte macchine che ho visto.
Se si puo' chiudere il post sarebbe meglio,la presentazione l ho fatta.
Max
Non mi va più di parlare solo di cerchi,sembra che siano un problema da galera quando qui dentro di omologato non ci sono neanche di bulloni di molte macchine che ho visto.
Se si puo' chiudere il post sarebbe meglio,la presentazione l ho fatta.
Max