Ho anche un breve onboard ma si vede quasi nulla della pista, solo la mia testa e quella di Conte! Però si sente il motore...

stavo lavorando per farti avere la wide band.... dovresti solo ringraziarmi.zan ha scritto:LuFo R ha scritto:si ma quante sono funzionanti?
Questa ha girato a monza, dov'eri tu ed il tuo crx?
racconta bene, mentre qualcuno lavorava, gli altri due dirigevano le operazioni, un pò come i vecchi che guardano gli scavi!LuFo R ha scritto:stavo lavorando per farti avere la wide band.... dovresti solo ringraziarmi.zan ha scritto:
LuFo R ha scritto:stavo lavorando per farti avere la wide band.... dovresti solo ringraziarmi.zan ha scritto:
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
636 ha scritto:La mia piano, ma ha girato...![]()
Ho anche un breve onboard ma si vede quasi nulla della pista, solo la mia testa e quella di Conte! Però si sente il motore...
Uhm...fortunatamente niente erba, forse era l'exige grigia!Fabio Z ha scritto:636 io credo di averti visto uscire sull'erba in pieno rettilineo a qualche 200 km/h che ti stava chiudendo una evo grigia!!
brivido!!!
Grazie, qui non so ancora come si inseriscono..Xp2200 ha scritto:Ecco ora cosi si vede il video![]()
Se riesco staseraTIA ha scritto:dove è toro con il suo video del 2:24:10 e il mio orrendo 2:28:ealtro ?
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()