mi presento: sono Jacopo, ho 22 e vivo a Busto Arsizio. sono studente di Ingegneria Meccanica al politecnico di Milano e sono appassionato (ma va la??) di tutto ciò che riguarda le auto e soprattutto i motori.
al momento possiedo (ma purtroppo ne fa uso anche mia madre
ho avuto una Smart Roadster con cui mi sono divertito da NeoPatentato, e che mi ha fatto innamorare delle auto leggere. credo che sotto i 950kg un'auto possa regalare emozioni uniche anche con "pochi" cavalli. purtroppo per me la Cooper S è un bel mattoncino
breve esperienza giovanile nel mondo delle 2 ruote: ho avuto una Mv Agusta 125 del '76 che ho usato dai 16 ai 18 anni, ma le due ruote non mi hanno mai coinvolto quanto le quattro. la vendemmo per acquistare la Roadster, ma ancora ci spiace averla ceduta!
ma veniamo a noi: sono ormai vicino alla laurea e vorrei coronare il mio sogno di possedere una honda d'epoca in stile JDM. sogno una NSX. ma per ovvi motivi di carattere principalmente monetario
purtroppo continuo la ricerca, ma essendo un'auto ormai rara, potrei ripiegare su un qualunque modello di Civic, rigorosamente VTEC; spero di trovare un modello da 160cv di civic, o come già detto una CRX (anche il primissimo modello mi piace tanto!). ho intenzione di smontarla completamente e di riportarla piano piano allo splendore di un tempo.
seguo il forum da molto ma solo ora ho deciso di iscrivermi. auguro a tutti di divertirvi con le vostre Honda e spero un giorno di potermi unire "attivamente" al vostro bel gruppo.
un saluto a tutti!!
EDIT: vi lascio con un paio di foto del nostro garage e con una foto di quello che sogno di possedere in futuro: una stupenda crx.
la mia:

mio papà con la "vecchietta"

il sogno: