Dovrebbe essere una regola a cui tutti dovrebbero attenersi:
Quando il meccanico fa un lavoro, si deve essere li a guardare cose fa.
Ti costasse anche una giornata di ferie.
Eviti le zozzate e sicuramente impari qualche cosa.
Se il meccanico non accetta, lascia perdere.
Ho visto rompere scatole del cambio, sporcarle con grasso e sporcizia e dire al cliente che erano gia rotte, tanto per dirne una....
L'auto é come un bambino, non si sa difendere e subisce tutto cio che gli viene fatto.
Mettereste in mano il vostro bambino al primo venuto senza vedere cio che fà?
Ovviamente ci sono anche meccanici professionali ed onesti, chi li trova se li tenga ben stretti...
stavo morendo in EK mi ha salvato L'angelo yokohama
-
galliclaudio
- Junior
Re: stavo morendo in EK mi ha salvato L'angelo yokohama
old mecca ha scritto:junior!! tu non la conti giusta!!! a parte il nik, sei un vecchiaccio old scool, come me!!Junior ha scritto:@Old mecca:che bello!!!non mi sento più solo...
c'è qualcun'altro che lavora come si deve!!!
![]()
la ceramica delle candele incollata con l'attack l'avete mai vista???io si,su una 147 twin spark...
![]()
![]()
una volta insegnavano cosi', anzi il mestiere lo dovevi rubare e se failavi...calci in culo!, oggi non riparano piu', smontano e rimontano parti nuove! cosi' sono meccanici tutti.
facciamo un test?? prova a chiedere in giro, nelle officine a chi ha meno di 60 anni se e' capace a rifare delle bronzine, dico rifonderle, non sostituirle, rasciettate a mano con tanto amore!![]()
se ne trovi uno, birra pagata!!!! giurin giuretta
roberto
Quando rimane solo quello, non temere, usa il martello Ma se hai davvero molta fretta, allora è il momento della mazzetta
Ma no,il nick è giusto,ho 25 anni...
@Ironcivicek: prova a vedere se ci sono le TRW,le ho messe sull'auto di mio padre(uso stradale pacioso) e si trova bene oltre che costano meno delle altre...
- tonyclifton
- HCI member

Ma come c@zzo hai fatto a pagare 480€ di bollo per un tagliando??
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Ironcivicek
macchina presa sabato mattina va bene ... sono d'accordo che bisogna stare col meccanico mentre fa il lavoro il problema cha al mio lavoro chi ci va se sto 3 giorni col meccanico