[EP3] Ecu KPRO
- Paul88
Re: [EP3] Ecu KPRO
Al cambio attuale siamo a 705€!
Ma potremmo aspettare un po' e vedere quando si ha un cambio più favorevole! Sempre che l'offerta di CPL non sia per un tempo limitato!
Ma potremmo aspettare un po' e vedere quando si ha un cambio più favorevole! Sempre che l'offerta di CPL non sia per un tempo limitato!
- Furgonato
- HCI member
Anche tu hai ragione.... Solo che nella descrizione dicono 753 sterline. Forse hanno aggiornato il sito ad cazzum!!!!
http://cplracing.co.uk/news.php?id=7
http://cplracing.co.uk/news.php?id=7
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- maxtype-r
ciao ragazzi allora dopo tante discussioni di prezzi qui e la vi comunico che ho avuto risposte dalla CPL Racing con queste testuali parole un po in corto e tradotte...
il modulo kpro III viene a costare £575 + iva (703 euro convertita), dobbiamo spedire la centralina originale a loro, con una spesa tramite corriere di 25 euro, verrà montato il modulo da loro dopo di che la/le ecu verrà rispedita con 2 metodi di spedizione a nostra scelta sempre a carico nostro che sono:
Royal Mail International 6-7 giorni £19 (23 euro)
TNT Express 3-4 giorni £41 (50 euro)
Per eventuali sconti non possono farne visto che sono già scontate e non si possono fare group buy perche costavano £735 e l'offerta e valida per un breve periodo sino a che non le verrano comunicati i nuovi prezzi, l'unica cosa che possono fare e che mi hanno detto e di abbonare le spese di spedizioni e farci quella con TNT con consegna in 3 giorni se arriviamo a 5 centraline cioè 5 persone...
Io sono deciso a prenderla quindi se qualcuno la vuole prendere insieme a me e non ha la ecu originale o vuole acquistarne una mi contatti in PM cosi vi spiego la mia idea...
il modulo kpro III viene a costare £575 + iva (703 euro convertita), dobbiamo spedire la centralina originale a loro, con una spesa tramite corriere di 25 euro, verrà montato il modulo da loro dopo di che la/le ecu verrà rispedita con 2 metodi di spedizione a nostra scelta sempre a carico nostro che sono:
Royal Mail International 6-7 giorni £19 (23 euro)
TNT Express 3-4 giorni £41 (50 euro)
Per eventuali sconti non possono farne visto che sono già scontate e non si possono fare group buy perche costavano £735 e l'offerta e valida per un breve periodo sino a che non le verrano comunicati i nuovi prezzi, l'unica cosa che possono fare e che mi hanno detto e di abbonare le spese di spedizioni e farci quella con TNT con consegna in 3 giorni se arriviamo a 5 centraline cioè 5 persone...
Io sono deciso a prenderla quindi se qualcuno la vuole prendere insieme a me e non ha la ecu originale o vuole acquistarne una mi contatti in PM cosi vi spiego la mia idea...
My EP3
K-pro#PLM+BYP Full Titanium Catback#Injen Cai#Tein Flex#SPOON Calipers
HCI Hondaclub.it
HCI Hondaclub.it
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Furgonato
- HCI member
Forse mi faccio troppe domande, ma:
mettiamo di avere una ecu con hondata mappata; il modulo k100 o kpro che sia, serve solo da interfaccia e la mappa sta nella ecu, per cui, se cambio il solo circuito senza far nient altro la mappa rimane li dov`e`. Quello che mi chiedevo e`: se rimuovo il modulo Hondata, la ecu funziona? con quali parametri?
mettiamo di avere una ecu con hondata mappata; il modulo k100 o kpro che sia, serve solo da interfaccia e la mappa sta nella ecu, per cui, se cambio il solo circuito senza far nient altro la mappa rimane li dov`e`. Quello che mi chiedevo e`: se rimuovo il modulo Hondata, la ecu funziona? con quali parametri?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- Furgonato
- HCI member
Nessuno sa dirmi cosa succede se tolgo il modulo hondata? Non va o gira con mappa stock?
- maxtype-r
Se si toglie il modulo K-pro o K100 non va...da quello che so io una volta passato a hondata e togliendo il modulo la ecu non funziona...Furgonato ha scritto:Nessuno sa dirmi cosa succede se tolgo il modulo hondata? Non va o gira con mappa stock?
My EP3
HCI Hondaclub.it
HCI Hondaclub.it
- Furgonato
- HCI member
Quindi se vendo la k100, rimango a piedi finche` non metto su la pro!!!
- pavo88
- HCI member
Vendi la k100???? 

Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Furgonato
- HCI member
Mi sa di si.pavo88 ha scritto:Vendi la k100????
- pavo88
- HCI member
Nel caso rendici partecipi, on si Sa mai... 

Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Bussy75
se togli hondata dalla ecu stok,il motore funziona cmq,ma non hai il VTEC,ed è limitato a 4000rpm circa,e mil accesa,se mi ricordo bene.
per andare in giro da nonno style,cmq ci si va.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
quindi una ECU modificata per montare un modulo Hondata, non potrà mai più funzionare con il suo processore originale?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- maxtype-r
All'incirca da quel che sapevo io era una cosa del genere mil accesa e l'auto che non va, nel senso che la ecu veniva limitata in alcuni parametri e quindi non piu funzionante perche prima di montare il modulo Hondata vengono fatte delle saldature su resistenze della ecu con dei ponti e tolta una resistenza forse questo puo aiutare per come viene montato un modulo Hondata...Bussy75 ha scritto:se togli hondata dalla ecu stok,il motore funziona cmq,ma non hai il VTEC,ed è limitato a 4000rpm circa,e mil accesa,se mi ricordo bene.
http://hackedecu.com/hondata-k-pro-board-swap
My EP3
HCI Hondaclub.it
HCI Hondaclub.it
- Insubria
Per montare hondata va tolta la eprom quindi se togliete hondata dove rimettere tutto quello che avete tolto per montarla.
Questo su centraline obd1, voi non so
Questo su centraline obd1, voi non so

Christian
- MaxCTR
su ep3 non và tolta nessuna eprom, è integrata nella scheda!
la kpro è solo una chiave di sblocco e scrittura
la kpro è solo una chiave di sblocco e scrittura
- Insubria