stavo morendo in EK mi ha salvato L'angelo yokohama
- Ironcivicek
stavo morendo in EK mi ha salvato L'angelo yokohama
ATTENZIONE FATTO GRAVISSIMO:
mi sento in dovere di parlare di questa cosa con i mie coetanei conducenti, ieri mi è capitata la cosa più pericolosa che possa capitarvi al volante , per colpa di un meccanico di cui non farò nome che si trova a castel volturno (chidete sempre la ricevuta fiscale e il foglio dei lavori) tempo fa la mia macchina va da lui per un semplice tagliando costatomi 480 euro tutto per evitare di portare la macchina alla honda a napoli per lo stesso prezzo. bene riassumo in breve da allora ad oggi ho speso alla honda per rimettere la macchina a posto dopo che sto macellaio ci ha messo le mani vicino altri 600 euro , ma non è finita ... ieri dopo manco 20000 km pioveva stavo a 80 km/H vado a frenare e sento una botta enorme tipo esplosione e la macchina non frena piu non so come sono riuscito a non sbattere sulla c@zzo di rotonda e su questo asfalto di merda che cè sulla domiziana, vado a Napoli facendomi una camminata a 30 km orari e freno a mano a palla, mi smontano la macchina e sorpresa le ganasce posteriori disintegrate .... cosa era successo ... quel pezzo di merda del meccanico DI CASTEL VOLTURNO stronzo e assasino cornuto bastardo figlio di donna di facili costumi mi ha messo delle ganasce pezzottate con LA COLLA ripeto CON LA COLLA ... SE FOSSE ANDATA DIVERSAMENTE CHE LA GANASCIA ROMPENDOSI SI FOSSE BLOCCATA NEL CUSCINETTO DELLA RUOTA, stavo su una rotonda a prendere le margherite o qualcuno me le portava , con cio arrivo alla conclusione ci sono meccanici onesti come questo di Napoli e Meccanici disonesti da oggi voglio pagare 100 euro in piu ma avere cara la pellaccia .... a questo meccanico non posso fare denuncia perchè come un c@zzone non chiesi fattura ne fogli attestanti i lavori , ma procederò a segnalarlo alla ditta che gli concede la licenza del franchaising di un noto marchio di ricambi.
state attenti a dove andate
mi sento in dovere di parlare di questa cosa con i mie coetanei conducenti, ieri mi è capitata la cosa più pericolosa che possa capitarvi al volante , per colpa di un meccanico di cui non farò nome che si trova a castel volturno (chidete sempre la ricevuta fiscale e il foglio dei lavori) tempo fa la mia macchina va da lui per un semplice tagliando costatomi 480 euro tutto per evitare di portare la macchina alla honda a napoli per lo stesso prezzo. bene riassumo in breve da allora ad oggi ho speso alla honda per rimettere la macchina a posto dopo che sto macellaio ci ha messo le mani vicino altri 600 euro , ma non è finita ... ieri dopo manco 20000 km pioveva stavo a 80 km/H vado a frenare e sento una botta enorme tipo esplosione e la macchina non frena piu non so come sono riuscito a non sbattere sulla c@zzo di rotonda e su questo asfalto di merda che cè sulla domiziana, vado a Napoli facendomi una camminata a 30 km orari e freno a mano a palla, mi smontano la macchina e sorpresa le ganasce posteriori disintegrate .... cosa era successo ... quel pezzo di merda del meccanico DI CASTEL VOLTURNO stronzo e assasino cornuto bastardo figlio di donna di facili costumi mi ha messo delle ganasce pezzottate con LA COLLA ripeto CON LA COLLA ... SE FOSSE ANDATA DIVERSAMENTE CHE LA GANASCIA ROMPENDOSI SI FOSSE BLOCCATA NEL CUSCINETTO DELLA RUOTA, stavo su una rotonda a prendere le margherite o qualcuno me le portava , con cio arrivo alla conclusione ci sono meccanici onesti come questo di Napoli e Meccanici disonesti da oggi voglio pagare 100 euro in piu ma avere cara la pellaccia .... a questo meccanico non posso fare denuncia perchè come un c@zzone non chiesi fattura ne fogli attestanti i lavori , ma procederò a segnalarlo alla ditta che gli concede la licenza del franchaising di un noto marchio di ricambi.
state attenti a dove andate
-
Dav
- Partner :HCI

- Contatta:
- wizard
- HCI member

Re: stavo morendo in EK mi ha salvato L'angelo yokohama
Ne ho sentite di tutti i colori, ma credimi, le ganasce incollate non le avrei nemmeno immaginate
Cmq una passeggiata dal furbone me la farei, ed anche alquanto incazzato...
di dove sei precisamente?
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
- gutmann
- (h)old

- old mecca
bhe!!! ci sarebbe da dire che in origine le ganasce SONO incollate.
i fatti sarebbero 2 :se ha fatto i freni, ha usato materiale di concorrenza, magari da poco prezzo, oppure se non le ha toccate, di sfiga tremenda.
che le abbia incollate lui, ci credo poco, si sarebbero staccate alla prima frenata.
in tutti i casi una giocata al lotto o un grattino me lo farei, sei stato fortunato
.
roberto
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......
i fatti sarebbero 2 :se ha fatto i freni, ha usato materiale di concorrenza, magari da poco prezzo, oppure se non le ha toccate, di sfiga tremenda.
che le abbia incollate lui, ci credo poco, si sarebbero staccate alla prima frenata.
in tutti i casi una giocata al lotto o un grattino me lo farei, sei stato fortunato
roberto
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......
-
Nrg17
- HCI member

E' una porcata, ma non mi stupisco... una volta mi e' accaduto con una endurona di mio padre appena portata dal gommista.. vado a frenare e la ruora posteriore si blocca finche' non si strappa tutto l' impianto posteriore e riprende a girare... ero incredulo... stesso gommista che ad un amico col cbr1000 anni fa ruppe una vite del disco anteriore e facendo finta di nulla gliela appoggio' con la colla...
- Ironcivicek
sono della provincia di Caserta ma non ti preoccupare che la passeggiata me la faccio più tardi con i carabinieri appena la honda mi da i pezzi che smonta con l'elenco dei lavoriwizard ha scritto:Ne ho sentite di tutti i colori, ma credimi, le ganasce incollate non le avrei nemmeno immaginate![]()
- Ironcivicek
che le ganasce siano incollate è vero ma la ''colla '' per cosi dire usata dalla casa è alta presa e termo resistente, le ganasce o meglio i reisui di ganascia trovati sono bosh e di una fiat punto adattati sulla mia incollati con semplice silicone sarà saratoga suppongo sta di fatto che sto a piediold mecca ha scritto:bhe!!! ci sarebbe da dire che in origine le ganasce SONO incollate.
in tutti i casi una giocata al lotto o un grattino me lo farei, sei stato fortunato.
roberto
- old mecca
non avrei mai immaginato, che si potesse arrivare a tanto!!!
denuncialo subito!!!! tentata strage!!!
fermatelo prima che ammazzi veramente qualcuno
ma porc....
roberto
Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale,non perchè ci aspettiamo una ricompensa in paradiso.
- Ironcivicek
mi fecero la pompa dell'acqua valvola termostatica cinghia dell alternatore freni anteriori e posteriori cambio olio , cambio olio cambio ....... ho dovuto far rifare tutto a suo tempo alla honda mi mancavano solo i freni dietro la cosa bella che all epoca gia mi feci risarcire e lui continuava a sostenere che la cinghia di distribuzione nuova fino a 5000 km faceva rumore su tutte le macchine .... risposi io ma che c@zzo di macchine guidi
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
insomma è una garanzia tornare in sto postoNrg17 ha scritto:E' una porcata, ma non mi stupisco... una volta mi e' accaduto con una endurona di mio padre appena portata dal gommista.. vado a frenare e la ruora posteriore si blocca finche' non si strappa tutto l' impianto posteriore e riprende a girare... ero incredulo... stesso gommista che ad un amico col cbr1000 anni fa ruppe una vite del disco anteriore e facendo finta di nulla gliela appoggio' con la colla...
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
Nrg17
- HCI member

Ah ti dico solo che per cambiar le gomme vado a 30 km di andata+30 di ritorno adesso...
Quest'anno penso di comprarmi i macchinari smontagomme... farmi male (poi se porti un passeggero e accade qualcosa...) per colpa della negligenza di altri PAGATI e' assurdo..
Ah per la precisione, lo stesso gommista (sono pirla lo so
) dopo avermi perso il dado ruota dello scooter (sr125) ha avuto l'ottima idea (genio) di metterci un dado autofilettante bello pompato dentro tutto storto con la pistola sul primario della trasmissione (vuol dire dover aprire la scatola dei rapporti e cambiarlo...).
Risultato? Ruota che ballava, primario incomprabile (agosto), filetto DISTRUTTO e gran culo che una rettifica vicino casa mi ha fatto il favore di riportare una saldatura e rifilettando il primario
Sto tipo (sui 50) ha una rsv4... ogni tanto va in pista... le ipotesi sono due, o lo affianco in frenata e senza farmi notare lo collasso nella sabbia, oppure gli svito il perno davanti pregustandomi dagli spalti un bel cappottamento over 200... cosa che sicuramente avra' fatto fare a qualche suo cliente
Quest'anno penso di comprarmi i macchinari smontagomme... farmi male (poi se porti un passeggero e accade qualcosa...) per colpa della negligenza di altri PAGATI e' assurdo..
Ah per la precisione, lo stesso gommista (sono pirla lo so
Risultato? Ruota che ballava, primario incomprabile (agosto), filetto DISTRUTTO e gran culo che una rettifica vicino casa mi ha fatto il favore di riportare una saldatura e rifilettando il primario
Sto tipo (sui 50) ha una rsv4... ogni tanto va in pista... le ipotesi sono due, o lo affianco in frenata e senza farmi notare lo collasso nella sabbia, oppure gli svito il perno davanti pregustandomi dagli spalti un bel cappottamento over 200... cosa che sicuramente avra' fatto fare a qualche suo cliente
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Ti presto il mio Beretta CX-4 con i colpi esplosiviNrg17 ha scritto:Sto tipo (sui 50) ha una rsv4... ogni tanto va in pista... le ipotesi sono due, o lo affianco in frenata e senza farmi notare lo collasso nella sabbia, oppure gli svito il perno davanti pregustandomi dagli spalti un bel cappottamento over 200... cosa che sicuramente avra' fatto fare a qualche suo cliente
Ultima modifica di KeTaMiNa il giovedì 24 gennaio 2013, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

Vai a cagargli davanti al fondo!
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- old mecca
l'ho sempre detto!!! sono un pirla!!!!!!
se metto un dado ed e' leggermente ossidato, lo cambio con uno nuovo, se smonto qualche particolare, io non lo monto se non e' assolutamente pulito, come da nuovo.
figuriamoci la colla a caldo!! sui freni poi, ma certa gente, non si rende conto che bene che vada, si prende una palanchinata sui denti.
minkia la facevano a me uno scherzo simile, gli davo fuoco all'officina...con lui dentro!
pace & pene
roberto
Com'è possibile che la Terra sia sferica se ci sono idioti in ogni angolo?
se metto un dado ed e' leggermente ossidato, lo cambio con uno nuovo, se smonto qualche particolare, io non lo monto se non e' assolutamente pulito, come da nuovo.
figuriamoci la colla a caldo!! sui freni poi, ma certa gente, non si rende conto che bene che vada, si prende una palanchinata sui denti.
minkia la facevano a me uno scherzo simile, gli davo fuoco all'officina...con lui dentro!
pace & pene
roberto
Com'è possibile che la Terra sia sferica se ci sono idioti in ogni angolo?
- Junior
@Old mecca:che bello!!!
non mi sento più solo...
c'è qualcun'altro che lavora come si deve!!!
la ceramica delle candele incollata con l'attack l'avete mai vista???
io si,su una 147 twin spark...

la ceramica delle candele incollata con l'attack l'avete mai vista???
- Ironcivicek
stasera il cognato di mio padre capoofficina alla honda a Napoli mi ha chiesto se volessi le originali oppure le japan parts hanno il ferodo piu morbido voi che dite?? terza opzione brembo o ferodo
- bagga typeR
- HCI member

japan parts c'è chi ne parla bene e chi male,in generale e non di questo prodotto specifico,quindi io tendo sempre a cercare altro,quindi andrei di brembo,ferodo o honda e andrei sul sicuro...
- old mecca
junior!! tu non la conti giusta!!! a parte il nik, sei un vecchiaccio old scool, come me!!Junior ha scritto:@Old mecca:che bello!!!non mi sento più solo...
c'è qualcun'altro che lavora come si deve!!!
![]()
la ceramica delle candele incollata con l'attack l'avete mai vista???io si,su una 147 twin spark...
![]()
una volta insegnavano cosi', anzi il mestiere lo dovevi rubare e se failavi...calci in culo!, oggi non riparano piu', smontano e rimontano parti nuove! cosi' sono meccanici tutti.
facciamo un test?? prova a chiedere in giro, nelle officine a chi ha meno di 60 anni se e' capace a rifare delle bronzine, dico rifonderle, non sostituirle, rasciettate a mano con tanto amore!
se ne trovi uno, birra pagata!!!! giurin giuretta
roberto
Quando rimane solo quello, non temere, usa il martello Ma se hai davvero molta fretta, allora è il momento della mazzetta
- old mecca
honda!Ironcivicek ha scritto:stasera il cognato di mio padre capoofficina alla honda a Napoli mi ha chiesto se volessi le originali oppure le japan parts hanno il ferodo piu morbido voi che dite?? terza opzione brembo o ferodo
preparolapistolacollaacaldo!
roberto
non c' è bisogno di essere comunisti per opporsi a Berlusconi, basta essere onesti.