Quando si parte?manzo ha scritto:mi sono iscritto su un forum portoghese, ho postato la vicenda e un uccellino mi ha detto dove trovare il merdoso![]()
![mmh :mmh](./images/smilies/mmh.gif)
![bacchetta :bacchetta](./images/smilies/famale.gif)
Quando si parte?manzo ha scritto:mi sono iscritto su un forum portoghese, ho postato la vicenda e un uccellino mi ha detto dove trovare il merdoso![]()
Flávio P. Escreveu ha scritto: Manso, he is registered here. Maybe someone from his city can go to that address you supplied and check things out, maybe talk to someone related to him.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Che io sappia, di nessuno... però... a quel prezzo... meno della metà della mia...fataturbino ha scritto:Quest'auto:
http://www.subito.it/auto/honda-civic-7 ... 227781.htm
è di qualcuno di HCI Frico&Cevapcici?
O di un amico vostro?
La targa mi è familiare, forse è venuto a Grobnik qualche volta?
E' insolito che lo chieda io, di solito ricordo tanti avvenimenti, ma ho un tarlo che mi rode
dal cell non avevo visto il video
manzo ha scritto:dal cell non avevo visto il video
fai il cojar piu che puoi, ora, perche dopo il carrozza col caxxo che riguiderai cosi![]()
ma è proprio lui quello in foto??cmq ecco il lurido in una vignetta creata da delta08Spoiler! --Clicca qui per vedere--qui il profilo FB
https://www.facebook.com/Mitra307
Tipo quando risposero a me cosa avevo da lamentarmi per le mail frode estere sull'inserzione di vendita auto...scar88 ha scritto:Che faccia da culo che ha anche![]()
Certo che avere TUTTI i dati di questo e le prove per beccarlo e sentirsi dire di mettersi il cuore in pace, è davvero da ItaGlietta
Di noi regionali, se nessuno tira pacco:Peet ha scritto:Gia'... Domenica alla fine chi va a chioggia?