Cerco civic ek 1.600 VTEC _ (nord-ovest)
-
aledrft
Cerco civic ek 1.600 VTEC _ (nord-ovest)
Come da titolo sono alla ricerca di una CIVIC EK VTi DOHC 16V VTEC 1600cc....ho provot a cercare ma zero proprio! é diventata introvabile???? Della versione 1.500 VTEC se ne trovano di più però nn mi convince molto sto motore....
- gutmann
- (h)old
Re: Cerco civic ek 1.600 VTEC _ (nord-ovest)
Dovresti ampliare i limiti territoriali.
Io conosco questa, e ti posso garantire che il proprietario è un ragazzo serio.
http://www.subito.it/auto/honda-civic-1 ... 975307.htm
Per i km non so se sono documentabili, ma per il prezzo posso intercedere
Io conosco questa, e ti posso garantire che il proprietario è un ragazzo serio.
http://www.subito.it/auto/honda-civic-1 ... 975307.htm
Per i km non so se sono documentabili, ma per il prezzo posso intercedere
-
aledrft
emmm...pagina nn trovata
- gutmann
- (h)old
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
33000? me la comprerei io se fossi certo
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
-
aledrft
miiiiii ma a caserta!!! faccio prima ad andare in germania ihihihi grz comunque =) La cerco al nord italia....
- lele_ostia
- JG_tiranium
io dovrei vendere la mia tra non molto, EK4 del 1999 con 291000 km, originale mai elaborata, perfettamente funzionante, ma se la cerchi meno chilometrata fai finta di non aver letto niente
EG5 K20A powered
EG3 K20A2 powered
EG3 K20A2 powered
-
aledrft
JG_tiranium ha scritto:io dovrei vendere la mia tra non molto, EK4 del 1999 con 291000 km, originale mai elaborata, perfettamente funzionante, ma se la cerchi meno chilometrata fai finta di non aver letto niente
ihihihihi e si la vorrei con un po meno di 200mila.... Ho capito che cmq son macchine molto rare....
- fataturbino
- HCI member
Io tengo d'occhio il mercato delle EG6/EK4/ITR ecc, ti confermo che le EK4 sono assai rare.
Da 4 mesi a questa parte ce ne sono in vendita davvero poche, per contrasto ci sono più EG6 disponibili.
In rapporto ai km questa di VE linkata qua sopra sembra promettere bene, però ho il sospetto che sia quella di Bergamo che stavo per comprare io nel 2010.
Quella era rossa ormai scolorita ed aveva dei segni da parcheggio sul passaruota posteriore vicino al gruppo ottico, che avrebbero reso necessaria una riparazione e la ripitturazione almeno di un fianco, ed aveva 150mila km circa.
Dovresti chiamare il venditore, chiedergli la targa, farti un estratto cronologico al PRA che ti dia i precedenti proprietari, per toglierti il dubbio.
Oh..io sono sospettoso
***EDIT***
Ritiro il sospetto, non è la stessa (quella di BG era del mese 6/1996).
Buon acquisto!
Da 4 mesi a questa parte ce ne sono in vendita davvero poche, per contrasto ci sono più EG6 disponibili.
In rapporto ai km questa di VE linkata qua sopra sembra promettere bene, però ho il sospetto che sia quella di Bergamo che stavo per comprare io nel 2010.
Quella era rossa ormai scolorita ed aveva dei segni da parcheggio sul passaruota posteriore vicino al gruppo ottico, che avrebbero reso necessaria una riparazione e la ripitturazione almeno di un fianco, ed aveva 150mila km circa.
Dovresti chiamare il venditore, chiedergli la targa, farti un estratto cronologico al PRA che ti dia i precedenti proprietari, per toglierti il dubbio.
Oh..io sono sospettoso
***EDIT***
Ritiro il sospetto, non è la stessa (quella di BG era del mese 6/1996).
Buon acquisto!
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Itr88ss
- HCI member
Fatti un eg e vivi felice,l'ek lasciala ai rottamai
- Dakun
- Admin
hahahahahhahahhaha
ban di un mese per Itr88ss!
cmq per quel tipo di auto la ricerca deve essere obbligatoriamente estesa a tutto il territorio nazionale e oltre.. almeno, io non mi metterei problemi
cmq per quel tipo di auto la ricerca deve essere obbligatoriamente estesa a tutto il territorio nazionale e oltre.. almeno, io non mi metterei problemi
- Simmy
Forse fai prima a trovare un ITR
Wolverine: "You know who fucks real good?"
Spiderman: "Redheads."
*brofist*
Spiderman: "Redheads."
*brofist*
- Itr88ss
- HCI member
Dakun ha scritto:hahahahahhahahhaha
Cmq concordo sul fatto che devi cercarla in tutta italia..io la mia eg sono andato a prenderla ad ancona
-
aledrft
E anche un ITR certo che mi piacerebbe ma tiene troppo il prezzo!!! a meno di 7000 nn si trovano! Avessi i soldi ( ma nn ce l ho ) andrei sull ep3 type-r !!! Un eg o ek dovrei spendere sicuramente altri soldi , estetica, assetto,freni ( a meno di trovarla gia un po curata dal proprietario ,almeno x assetto e freni) invece con un ep3 è gia aposto cosi "diciamo". ovvio ha un altro costo
- blackpurple
- HCI member
Itr88ss ha scritto:Dakun ha scritto:hahahahahhahahhaha
Cmq concordo sul fatto che devi cercarla in tutta italia..io la mia eg sono andato a prenderla ad ancona
tu sei gay e non conti
- Itr88ss
- HCI member
blackpurple ha scritto:Itr88ss ha scritto:
tu sei gay e non conti
Zitto tu con l itr tuning
-
D4D1
- HCI member
Io vendo questa. E' in ottime condizioni se ti può interessare. E' un Eg6 ma non hai molti lavori da fargli. So che non sono pochi soldi ma ti garantisco che a prendere un Ek o un EG a meno per sistemarle a dovere spendì un patrimonio. Puoi provarla senza impegno.aledrft ha scritto:E anche un ITR certo che mi piacerebbe ma tiene troppo il prezzo!!! a meno di 7000 nn si trovano! Avessi i soldi ( ma nn ce l ho ) andrei sull ep3 type-r !!! Un eg o ek dovrei spendere sicuramente altri soldi , estetica, assetto,freni ( a meno di trovarla gia un po curata dal proprietario ,almeno x assetto e freni) invece con un ep3 è gia aposto cosi "diciamo". ovvio ha un altro costo
viewtopic.php?f=20&t=58176
-
Mindworld
- Contatta:
Io anche vorrei vendere la mia ek 01/96
http://imageshack.us/g/1/10010123/
http://imageshack.us/g/1/10010123/
- Fabio Z
io confermo quanto detto sopra se punti a prenderne una a poco per poi sistemarla bene spendi parecchio...
sono veicoli con un po di anni trovarne una poco kmetrata è difficile..oramai anche l'ep3 è difficile trovarla sotto i 100m km,calcola che cmq sono bei motori e se pur paspati un pochino se trattati bene dall ex proprietario anche a 200m km tirano ancora bene e sono affidabili
la mia l ho comprata e successivamente scoperto che di cordoli ne aveva visti,eppure si è sempre accesa,cammina e mai lasciato a piedi.
se poi la trovi un po piu lontana magari tiri un po il prezzo ti fai un viaggetto e via
sono veicoli con un po di anni trovarne una poco kmetrata è difficile..oramai anche l'ep3 è difficile trovarla sotto i 100m km,calcola che cmq sono bei motori e se pur paspati un pochino se trattati bene dall ex proprietario anche a 200m km tirano ancora bene e sono affidabili
la mia l ho comprata e successivamente scoperto che di cordoli ne aveva visti,eppure si è sempre accesa,cammina e mai lasciato a piedi.
se poi la trovi un po piu lontana magari tiri un po il prezzo ti fai un viaggetto e via