Hondata in Italia.. MONTATA (aggiornamenti) ( 1
- Deg53®
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Loo...
Capità...
ma vi drogate insieme?
chiamatemi la prossima no?
mediamente con temperature superiori ai 28/29?C tutte le CTR han sempre perso circa il 9/10% della cavalleria...
con 30? una CTR che rulla 220CV ne ha a norma DIN almeno 245...
e con tutto il rispetto per il signor Mario...
con aspirazione, scarico ed Ecu....
... ci fai solo il presepe di void!
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- Looka
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void
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giovanniVtec
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ma allora non avete capito un c@zzo di come la pensa il Deg...
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COPACABANA39
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Deg non credo all'incremento neanche se vede San Mario da spoon in sogno
E pensare che i test di casa verranno effettuati sulla sua vettura
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Zozzona ?? Si per passione.........
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copacabana@seductive.com<i></i>
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- typer558
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void
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vtec vti
io mi sono espresso precedentemente in caso ci sia in vendita una ecu mugen.......
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
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giovanniVtec
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mentre mangio pop corn in allegra compagnia consiglio a tutti di non schierarsi col solito ci credo non ci credo che poi va a finire tutto a puttane ..............mica male però
i signori che stanno testando sembrano esser partiti bene e sembrerebbero avere sia i mezzi che le conoscenze per fare qualcosa di buono!se magari evitassero di inserire parametri inutili sarebbe meglio!mi spiego
se testiamo una ecu testiamo solo quella!rullate l'auto in una configurazione x,poi sostituite l'ecu e rullatela nuovamente senza cambiare nulla rispetto alla rullata precedente se non la ecu! se durante la seconda rullata oltre a cambiare la ecu mi togliete l'aspirazione e lasciate tutto al vento non si sapraà mai se i cv presi saranno merito dell'una o dell'altra modifica!ed il tubo libero rende anche 9cv!
se potete fate le cose il più senplice possibili ed allora sarà tutto più chiaro!ciao
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i signori che stanno testando sembrano esser partiti bene e sembrerebbero avere sia i mezzi che le conoscenze per fare qualcosa di buono!se magari evitassero di inserire parametri inutili sarebbe meglio!mi spiego
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se potete fate le cose il più senplice possibili ed allora sarà tutto più chiaro!ciao
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Ubaldo
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giò...
guarda che c'è anche la rullata con l'aspirazione tutta attaccata!
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- Deg53®
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ma cmq sempre un po' gianni!
alla faccia di San Tommaso!
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guido51
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Punto 1 .
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penso che il problema sia dovuto al fatto che la seconda lambda rileva dati sballati a causa della maggior dispersione termica del centrale in acciaio. se tutto questo fosse giusto basterebbe scollegare la lambda dopo il kat e risolverei il problema???? (l'ECU stock non mi lincia??????)
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Ergo siamo stati 18 mesi a menarcela con sta storia della Ecu stock che si incazza come un gallo thailandese in calore se gli tocchi qualcosa , per cui niente collettori , niente skat , NIENTE DI NIENTE , ed ora si dice ....e togli sta seconda sonda che non serve a un ca.zzo...
Ragionate bene , se e' vero , siamo tutti quanti un branco di galline maremmane fumanti..
Punto 2
Dice ICE , siamo partiti da 184,5 , siamo arrivati a 219....se ho ben letto , ma posso anche sbagliarmi , con Ecu + skat....; non ho motivi personali per dubitare di Ice , pero' dico un bel azzzzz al quadrato.....al primo colpo siamo praticamente a livelli raggiunti dai pionieri......con i vari lazzi e fracazzi messi su assieme con tanta fatica , tante pensate , tante capate.
Punto 3
Il pb. della Mugen , la spanzata di coppia fra i 3500 - 4600 , e' noto a tutti , e l'entita' di tale spanzata , piu' o meno e' intorno a 0,8 - 1.2 Kgm ; il fatto che pero' a 3000 , si parte mediamente con 2 Kgm di coppia sopra la stock qualcuno dovrebbe ricordarlo ; nel grafico postato da Ice non vedo , almeno al momento , cose altrettanto significative in basso , diciamo fino ai 5500 - 6500.
Punto4
La cosa fondamentale , sono assolutamente d'accordo con Luca , che qualcuno possa "finalmente" metter mano sulla mappatura .....questa , se perseguita , la vera novita'.....
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penso che il problema sia dovuto al fatto che la seconda lambda rileva dati sballati a causa della maggior dispersione termica del centrale in acciaio. se tutto questo fosse giusto basterebbe scollegare la lambda dopo il kat e risolverei il problema???? (l'ECU stock non mi lincia??????)
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Ergo siamo stati 18 mesi a menarcela con sta storia della Ecu stock che si incazza come un gallo thailandese in calore se gli tocchi qualcosa , per cui niente collettori , niente skat , NIENTE DI NIENTE , ed ora si dice ....e togli sta seconda sonda che non serve a un ca.zzo...
Ragionate bene , se e' vero , siamo tutti quanti un branco di galline maremmane fumanti..
Punto 2
Dice ICE , siamo partiti da 184,5 , siamo arrivati a 219....se ho ben letto , ma posso anche sbagliarmi , con Ecu + skat....; non ho motivi personali per dubitare di Ice , pero' dico un bel azzzzz al quadrato.....al primo colpo siamo praticamente a livelli raggiunti dai pionieri......con i vari lazzi e fracazzi messi su assieme con tanta fatica , tante pensate , tante capate.
Punto 3
Il pb. della Mugen , la spanzata di coppia fra i 3500 - 4600 , e' noto a tutti , e l'entita' di tale spanzata , piu' o meno e' intorno a 0,8 - 1.2 Kgm ; il fatto che pero' a 3000 , si parte mediamente con 2 Kgm di coppia sopra la stock qualcuno dovrebbe ricordarlo ; nel grafico postato da Ice non vedo , almeno al momento , cose altrettanto significative in basso , diciamo fino ai 5500 - 6500.
Punto4
La cosa fondamentale , sono assolutamente d'accordo con Luca , che qualcuno possa "finalmente" metter mano sulla mappatura .....questa , se perseguita , la vera novita'.....
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- typer558
- (h)old
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Premetto che ho sempre reputato Hondata un valido prodotto.
Solo mappa + 28cv.........................!
Ciò sconvolgerebbe anni di pensate, prove, tesi, modifiche, scambi di opinioni instaurati fra roma, milano, tokio, HongKong, Usa ecc.ecc. e anche sbattute di grugno.
+28cv prendendo un'auto stock rullandola prima e dopo??
oppure +28cv prendendo un'auto già modificata nella meccanica ma non nell'elettronica, rullata e poi rilullata con elettronica Hondata???
No perche' nenache spendendo + di 15.000 euro ho ottenuto un simile guadagno tutto d'un botto. Non vorei essere una di quelle galline maremmane fumanti citate da Guido...........!
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Solo mappa + 28cv.........................!
Ciò sconvolgerebbe anni di pensate, prove, tesi, modifiche, scambi di opinioni instaurati fra roma, milano, tokio, HongKong, Usa ecc.ecc. e anche sbattute di grugno.
+28cv prendendo un'auto stock rullandola prima e dopo??
oppure +28cv prendendo un'auto già modificata nella meccanica ma non nell'elettronica, rullata e poi rilullata con elettronica Hondata???
No perche' nenache spendendo + di 15.000 euro ho ottenuto un simile guadagno tutto d'un botto. Non vorei essere una di quelle galline maremmane fumanti citate da Guido...........!
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- carlettosan
- (h)old
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- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
Quote:+28 con sola mappa
Scusate.. io continuo a non capire se si vuol fare chiarezza ed evitare i vari commenti " " etc.... oppure contnuare ad aggiungere sale sui popcorn in caldo... (magari ve vanno de traverso).
Ice, non e' per niente ma io penso che in questa fase di startup sia meglio essere piu' espliciti possibili riguardo a quanto detto/fatto a Vercelli.
Non e' che siamo impazienti ... e' anche per rispetto verso il suo lavoro svolto con Hondata che nessuno mette in discussione.
Sinceramente in quasi una settimana siamo qui' ancora a parlare di aria fritta...
Volevo sapere ... quando arriva a Roma la prima KPro e quali saranno i costi del reflash, dell'upgrade e dell'acquisto della ECU ex-novo gia' bella K-Pro.
Inoltre nessuno ha commentato il grafico relativo al setup della Hondata Kpro Inglese.. 195 alla ruota..
Quanti sono al motore piu' o meno?
Li' c'e' tutta la config della car .. pezzo per pezzo. E il risultato finale...
Questo vorremmo sentire da lei... o da altri.
Grazie. C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 2/7/04 14:04
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Scusate.. io continuo a non capire se si vuol fare chiarezza ed evitare i vari commenti " " etc.... oppure contnuare ad aggiungere sale sui popcorn in caldo... (magari ve vanno de traverso).
Ice, non e' per niente ma io penso che in questa fase di startup sia meglio essere piu' espliciti possibili riguardo a quanto detto/fatto a Vercelli.
Non e' che siamo impazienti ... e' anche per rispetto verso il suo lavoro svolto con Hondata che nessuno mette in discussione.
Sinceramente in quasi una settimana siamo qui' ancora a parlare di aria fritta...
Volevo sapere ... quando arriva a Roma la prima KPro e quali saranno i costi del reflash, dell'upgrade e dell'acquisto della ECU ex-novo gia' bella K-Pro.
Inoltre nessuno ha commentato il grafico relativo al setup della Hondata Kpro Inglese.. 195 alla ruota..
Quanti sono al motore piu' o meno?
Li' c'e' tutta la config della car .. pezzo per pezzo. E il risultato finale...
Questo vorremmo sentire da lei... o da altri.
Grazie. C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 2/7/04 14:04
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