![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
danke!!
si ha gia qualcosina sopra...
estetica ,
cerchi da 18 con 245 post e 235 ant, ma non omologati quindi a breve rimettero gl originali da 17 235/40/17 + toyo r888
sono un po truzzinini ma dal vivo fanno la loro porca bella figura...a breve in vendita cmq
alettone post M3 GT (era una versione speciale fatta in 300 e rotti esemplari in verde inglese), anche questo un po fasto e furio ma a me me gusta mucho
fari ant angel eyes , non sono male ma se fossero stati quelli con sfondo nero li avrei tenuti su piu volentieri, questi sono quelli tutti lucicosi che da accesi sono anche belli ma sono un po troppo in contrasto con l eta dell auto. cmq per adesso li ho lasciati su, anche perche uno dei fanali originali ha il vetro rotto quindi devo prenderlo prima...
quelli post lexus style erano veramente da vomitare e gl ho cambiati tempo zero con gl originali con freccia arancione.
interni in pelle bianco ghiaccio, moolto belli.full optional, sedili elettrici riscaldati, clima bi zona eccc
unica roba che non mi piace/centra è la console del cambio/maniglie porta/frenoamano/portacenere/cassetto portaoggetti...in RADICA tipo alfetta
finale di scarico supersprint
freni baffati tarox
sosp. bilstein e molle eibach (non regolabili)
motore...
è tutto ancora da confermare al 100% perchè è tutto a parole senza una carta che certifica il lavoro eseguito, tutto sulla fiducia (il lavoro dovrebbe essere stato fatto da uno bravo cmq, un tale franco gatti, ormai estinto da 3 anni (pace all anima sua ) e quindi non piu interrogabile sui fatti....cmq:
camme schrick, non estreme altrimenti non avrebbe tenuto il minimo cmq abbastanza racing (di queste sono sicuro perche mi ha dato le originali quindi sono state cambiate...)
testa lavorata, bronzine sostituite con piu resistenti,
centralina mappata con limitatore spostato a 7.900 senza limitatore velocita (originale è limitata a 250)
cambio 5 marce.....vabbe anni luce da un cambio honda,cmq robusto e facilmente reperibile a poco (in comune con 328 e altri modelli dell epoca)...il 3.2 ha il 6 marce (uguale per i primi 5 rapporti+ la 6a di riposo che va bene per risparmiare),manuale ok, smg meglio stare alla larga sull usato, cmq piu difficili da trovare usati.
differenziale anche questo dicono sia bello robusto, e cmq gia visto che se ne trovano in giro a poco...e anche con coniche diverse
a breve faro una rullata x vedere quanti equini sono scappati (originale ne dovrebbe avere 286)o sono arrivati dalle modifiche, almeno per avere un idea...
il motore tira bene, unica roba che mi aveva spaventato all inizio era un rumore come di imballamento (tipo pistoni che scampanottano), ma questo è dovuto alle camme che danno un minimo irregolare sui 7/800 giri e fanno vibrare un po tutto il motore, gia quando sale a 1000 tutto ok.
l' assetto/sospensioni ancora devo capirlo perche al momento ho su gomme finite/squilibrate quindi non si capisce...cmq un po troppo goffa
sterzo una merda (ma anche qui le gomme non aiutano...), servo da controllare bene perche rugna un po...
carrozzeria era perfetta (anche se penso fosse gia stata verniciata), lo ritornera...
certo avrei presferito spendere quei soldi in silent block e altri interventi di "rinfresco" sulla meccanica, ma vabbe per fortuna (grattata con la flex sui maroni....) per adessp frulla bene e le gomme le ho gia prese....
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
maledetti streetreiser!
penso di avervi detto tutto per adesso
![Gighello :sifone](./images/smilies/sifone.gif)