manzo ha scritto:qualcuno ha un disco itr o compatibile da buttare e quindi regalarmi?
io, però è spaccato e baffato, fa tanto racing
10€
anzi, è Sbaffato a causa delle pastiglie assassine
nonostante questo, sempre (e solo) 10€
manzo ha scritto:qualcuno ha un disco itr o compatibile da buttare e quindi regalarmi?
raffatyper ha scritto:ragazzi ora vi seguo anche dal lavoro.... sempre più hondisti.... premetto android technology
330, foratura 5*114.3 ma non ne ho nessuno che avanza, per oramanzo ha scritto:anzi come non detto.
mi serve un disco piu grande di quello itr , da 310 massimo
anche alla iperfruttissima.
batta tu da quanto ce li hai? foratura?
tao
io arrivo fino a 360 con i 18 stockmanzo ha scritto:330 mi sa che ë troppo
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Io dentro i tuoi 360 ci metto i miei 15'Batta ha scritto:io arrivo fino a 360 con i 18 stockmanzo ha scritto:330 mi sa che ë troppo
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Chiaroooscar88 ha scritto:raffatyper ha scritto:ragazzi ora vi seguo anche dal lavoro.... sempre più hondisti.... premetto android technology
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
purtroppo per i 15' ci vuole un 19 di cerchio minimo, magari ci puoi mettere il ruotino peròcivic4ever77 ha scritto:Io dentro i tuoi 360 ci metto i miei 15'Batta ha scritto:
io arrivo fino a 360 con i 18 stock
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.