reputazione http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=65&t=56992
Audi A4 avant 2.0 t 4 ruote motrici anno 2005 km 124000 fari xeno clima bizona sedili pelle bianca gomme invernali cambio automatico .
Prezzo 7000 €
[savona]Audi A4 avant quattro 2.0 t new price
-
SoUl_Of_DaRkNeSs
- HCI member
[savona]Audi A4 avant quattro 2.0 t new price
Ultima modifica di SoUl_Of_DaRkNeSs il giovedì 28 febbraio 2013, 13:00, modificato 1 volta in totale.
- mauri
- HCI member
Re: [savona]Audi A4 avant quattro 2.0 t
Che automatico è?
Il Multitronic, DSG o il Tiptronic?
Permuta o vende solo?
Il Multitronic, DSG o il Tiptronic?
Permuta o vende solo?
-
SoUl_Of_DaRkNeSs
- HCI member
l'auto è di mio suocero non vorrei dirti una cavolata ma dovrebbe essere il multitronic che sappia io su tutte quelle che montano il motore longitudinale il dsg non ce sta ma solo tip tronic o multitronic .
Cmq vende solo e non permuta
Cmq vende solo e non permuta
- mauri
- HCI member
Allora gnientedaffà.
Il multitronic te ne accorgi perchè se non usi le palette (ce le ha?) pare no scooterone col variatore, non ha le marce.
Il multitronic te ne accorgi perchè se non usi le palette (ce le ha?) pare no scooterone col variatore, non ha le marce.
-
SoUl_Of_DaRkNeSs
- HCI member
che ricordo io non ha le palette l'ho guidata una sola volta xò la cambiata era veloce rispetto ad un automatico tradizione cmq la versione è la b7 , devo solo vedere quante marce segna il conta marce se sono 7 è un multitronic se sono 6 un tip tronic
-
SoUl_Of_DaRkNeSs
- HCI member
ecco la risposta .
As before, multitronic continuously variable transmission (CVT), now with selectable 'seven-speeds', is available on front-wheel drive models, whilst a conventional ZF 6HP 6-speed tiptronic automatic transmission is available on the quattro four-wheel drive models.
As before, multitronic continuously variable transmission (CVT), now with selectable 'seven-speeds', is available on front-wheel drive models, whilst a conventional ZF 6HP 6-speed tiptronic automatic transmission is available on the quattro four-wheel drive models.
- Furgonato
- HCI member
peccato, giusto 2 mesi fa ho preso la familiare.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.