IL TUNING SECONDO VOID ( 1
-
SoNiK
- Admin
- Messaggi: 9112
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
- Ilya
- HCI member
- Messaggi: 4844
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:11
- Località: VoltaMantovana (MN)
- Contatta:
Pero ce da dire che gli step voiD non vanno tanto d'accordo con lo step AlisBusco
Void sconsiglia vivamente l'utilizzo del tubo tacheR per ionizare la benzina..
invece AB lo mette al primo posto in una preparazione!!
Altrimenti i pezzi MUGHEN non girano!!
Alex scommetto che celha insatllato pure a casa sulla line del gas.... uno per la cucina uno per la caldaia...
chi sa quanto risparmi!!!!
Ogni riferimento
a cose fatti o persone e puramente casuale<i></i>
Void sconsiglia vivamente l'utilizzo del tubo tacheR per ionizare la benzina..
invece AB lo mette al primo posto in una preparazione!!
Altrimenti i pezzi MUGHEN non girano!!
Alex scommetto che celha insatllato pure a casa sulla line del gas.... uno per la cucina uno per la caldaia...
chi sa quanto risparmi!!!!
Ogni riferimento
a cose fatti o persone e puramente casuale<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
-
blucivic
- Messaggi: 772
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:30
- Località: nella baita di heidi canada
@soul guarda che comunque nn occorre avere 200 cavalli x far andare la macchina,la mia passa abbondantemente i 200 e ti posso garantire che sicuramente a quella velocita e piu stabile di qualsiasi ek [205-45-17 ,kw regolabili,antirollio]visto che l ho "terronata" come dite voi xro ho montato cose valide e nn le molle e gli ammo della type-r xche sono piu rigidi e le molle piu basse xche se una cosa e studiata x una macchina nn vuol dire che va bene su un altra.............e poi nn capisco tutta questa paura degli sbirri ,va che se mi fermano e mi fanno un controllo ho tutto in regola e omologato[anche il kit estetico] se fermano te, ti controllano il motore ti prendono sotto braccio e ti portano dal questore a spiegagli xche hai il motore con una sigla diversa da quella scritta a libretto vaglielo a spiegare tu
<i></i>
<i></i>
-
SoNiK
- Admin
- Messaggi: 9112
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
Dai suvvia,non penserai di riuscire a farci cambiare idea no? Tu la pensi in un modo,noi in un altro..tu metti lo scarico e l'assetto solo per abbellire la macchina,noi cerchiamo altre cose..comunque in Italia,puoi avere tutte le omologazioni del mondo ( ) ma se ti fermano con la paletta la revisione,a volte, ti spetta!
<i></i>
<i></i>
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
luciano cavolo... rileggendo il mio post ho capito dove ti ho "colpito"...
ho scritto tuning inutile... effettivamente sono stato un po' troppo sintetico.
Non che io possa arrivare a condividere un tipo di elaborazione estetica estrema , pero' quello che intendevo io e' che per quanto MI riguarda sono da evitare quelle cose che esteticamente non hanno funzionalita' (da questo il termine inutile).
Ben venga un alettone se serve a migliorare la tenuta in velocita', ben venga un kit aerodinamico per migliorare il cx... etc etc.
e' chiaro che io questo post l'ho scritto guardando al risultato tecnico/meccanico e non a quello estetico...
voleva essere una quasi linea guida per evitare le solite tonnellate di domande su "come spendere i soldi" in tuning (meccanico aggiungo) su di una civic.
This message has a very high mestrual content. BE WARNED
<i></i>
ho scritto tuning inutile... effettivamente sono stato un po' troppo sintetico.
Non che io possa arrivare a condividere un tipo di elaborazione estetica estrema , pero' quello che intendevo io e' che per quanto MI riguarda sono da evitare quelle cose che esteticamente non hanno funzionalita' (da questo il termine inutile).
Ben venga un alettone se serve a migliorare la tenuta in velocita', ben venga un kit aerodinamico per migliorare il cx... etc etc.
e' chiaro che io questo post l'ho scritto guardando al risultato tecnico/meccanico e non a quello estetico...
voleva essere una quasi linea guida per evitare le solite tonnellate di domande su "come spendere i soldi" in tuning (meccanico aggiungo) su di una civic.
This message has a very high mestrual content. BE WARNED
<i></i>
-
jenlain
- Messaggi: 12
- Iscritto il: sabato 1 maggio 2004, 23:22
...beh..
in quanto discussione vorrei dire la mia..
..Void ha chiaramente detto che quello è il suo parere, e si è liberi di non condividerlo..
..diciamo che sull'area tecnica sono daccordo con lui..
..ma il tuning..è anche estetico..e lo trovo tutt'altro che inutile..
..certo pacchianate esagerate sono inutili..ma quando i soldi sono di chi si fa montare uno stendipanni come alettone, fa i sedili in pelle di crotalo..il coprivolante in pelo di gnu..mette i cerchi di un calesse 28"..dorati..niente da dire..ognuno con la sua macchina ci fa cio che vuole..
..però anche guidare una DUNA..mi fa cagare..e mi fa cagare anche se ha le prestazioni di un F-104 e la tenuta di strada di una F1..
..secondo me ognuno deve fare ciò che si sente di fare..
..io sono per la via di mezzo..soft tuning estetico..minigonne assetto..sedili sportivi..cerchi..fanali carini..
motoristico..un buon incremento di prestazioni senza rischiare di trovarsi i pistoni piantati nel cofano a ogni tirata..
tecnico..freni e assetto devono essere di qualità..
..se ti molla il motore..spingi..se ti mollano i freni o gli ammo/molle..potrebbero essere altri a spingere...la tua bara..quindi... (usate la testa..)
<i></i>
in quanto discussione vorrei dire la mia..
..Void ha chiaramente detto che quello è il suo parere, e si è liberi di non condividerlo..
..diciamo che sull'area tecnica sono daccordo con lui..
..ma il tuning..è anche estetico..e lo trovo tutt'altro che inutile..
..certo pacchianate esagerate sono inutili..ma quando i soldi sono di chi si fa montare uno stendipanni come alettone, fa i sedili in pelle di crotalo..il coprivolante in pelo di gnu..mette i cerchi di un calesse 28"..dorati..niente da dire..ognuno con la sua macchina ci fa cio che vuole..
..però anche guidare una DUNA..mi fa cagare..e mi fa cagare anche se ha le prestazioni di un F-104 e la tenuta di strada di una F1..
..secondo me ognuno deve fare ciò che si sente di fare..
..io sono per la via di mezzo..soft tuning estetico..minigonne assetto..sedili sportivi..cerchi..fanali carini..
motoristico..un buon incremento di prestazioni senza rischiare di trovarsi i pistoni piantati nel cofano a ogni tirata..
tecnico..freni e assetto devono essere di qualità..
..se ti molla il motore..spingi..se ti mollano i freni o gli ammo/molle..potrebbero essere altri a spingere...la tua bara..quindi... (usate la testa..)
<i></i>
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
ho qui un crx che sta lentamente (lentissimamente) incarnando la quint'essenza di quanto ha detto il Void...
avete idea di come si presenta un crx ex 3 proprietari diversi, con (secondo me) oltre 200K km sulla groppa, tenuto malissimo, vecchio di 13 anni, mai nel box e che ha vissuto a fianco della salsedine per tutta la vita?
Dovrei essere il primo a cacciare 2 soldi per sistemarlo di estetica, e non ci ho speso piu' di 10 enghi.
Spero (son sicuro) che non da' nell'occhio, e che viene (verra') bollato come un catrame di macchina che non vale lo sforzo di fermare con una paletta solo per un controllo...
e intanto siamo scesi sotto i 900kg, cechi leggeri (anche se non bellissimi) advanine in arrivo, un assetto serio (assetto, non molle -70mm su ammo stock).. si presume cammes ITR e bla bla... questo intendeva dire void io immagino..
tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>
avete idea di come si presenta un crx ex 3 proprietari diversi, con (secondo me) oltre 200K km sulla groppa, tenuto malissimo, vecchio di 13 anni, mai nel box e che ha vissuto a fianco della salsedine per tutta la vita?
Dovrei essere il primo a cacciare 2 soldi per sistemarlo di estetica, e non ci ho speso piu' di 10 enghi.
Spero (son sicuro) che non da' nell'occhio, e che viene (verra') bollato come un catrame di macchina che non vale lo sforzo di fermare con una paletta solo per un controllo...
e intanto siamo scesi sotto i 900kg, cechi leggeri (anche se non bellissimi) advanine in arrivo, un assetto serio (assetto, non molle -70mm su ammo stock).. si presume cammes ITR e bla bla... questo intendeva dire void io immagino..
tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>
-
mauritania
- Messaggi: 427
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43
Step 1-vendere qualsiasi catorcio pesante come un panzer abbiate.
Step 2-comprarsi un qualsiasi mezzo di trasporto che possa trainare un carrello
Step 3-comprarsi un qualsiasi mezzo il quale possa divertire su pista o strada chiusa
da QUI inizia il tuning UTILE per me...
TUTTO il resto è inutile,anche quello che ho fatto io sulla mia CTR.
-rawboy-
son tutti froci col culo degli altri...
mauri.53@libero.it<i></i>
Step 2-comprarsi un qualsiasi mezzo di trasporto che possa trainare un carrello
Step 3-comprarsi un qualsiasi mezzo il quale possa divertire su pista o strada chiusa
da QUI inizia il tuning UTILE per me...
TUTTO il resto è inutile,anche quello che ho fatto io sulla mia CTR.
-rawboy-
son tutti froci col culo degli altri...
mauri.53@libero.it<i></i>
-
Ospite
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
Ospite
- Voodooo
- HCI member
- Messaggi: 6236
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Dico la mia!Io e void ci siamo gia scannati su F&F e siamo arrivati alla conclusione che ognuno fa quello che vuole sulla propia macchina e l'altro dira la sua senza offendere ma facendo una critica seria!io devo dire dal mio canto che avendo un ej9 per quanto posso modificare il motore, il telaio rimane di un 1.4 e percio' morbido!percio' niente swap di motori tipo 1.6(a meno che nn vogliate sandare il telaio e riempire la macchina di barre anche immezzo alle gambe!ma vi conviene?allora mi compero un ek4!!!)!allora rendiamo + pronto il 1.4!pero spendere + di 2000 euro per prendere quanto?20 cv??100 euro per cavallo?e poi?tengo il passo della 1.5lsi?noooooo allora ok lo scarico ok i collettori ok i filtro poi cerco di mettere cose che con poco mi fanno guadagnare qualcosina!poi il tuning estetico se ti piace lo metti se no ti azzitti e nn giudichi!a me piaciono come le chiamate voi "le vostre terronate" o truzzate o come cavolo le chiamate!mi piacciono gli alettoni di un certo tipo il motore tutto lucido le minigonne e i paraurti!la macchina secondo me deve essere bella e camminare altrimenti come ha detto qualcuno hai un f50 e ti supera un 500!un ibrido insomma prestazioni=estetica!cmq raga le honda le guardie nn le fermano e se le fermano nn sanno neanche dove mettere le mani!almeno da quello che ho riscontrato io!poi se beccate il c@zzone che sa qualcosa di motori o che vi vuole rompere, be quella è sfiga raga !cmq void il tunig estetico a te nn piace ma nn dire che è intutile perfavore(a volte anche hai fini motoristici!metti un bel cofano con una presa d'aria che estrae l'aria calda al motore poi mi racconti!oppure metti un paraurti che aumenta l'effetto suolo con 2 minigonne che aiutano il tutto poi ne riparliamo sia di presazioni sia di estetica)!secondo me la mia macchina è come la donna che scelgo!deve essere inteligente(potente nella macchina ) e bella(anche la macchina!) poi se ti prendi la Marini pero nn sa fare un ragionamento è come prendere una 500 e frgli il kit f50!poi invece prendere una con il cervelo della Rita Levi di Montalcini(nn una donna un mito secondo il sottoscritto) è poi esteticamente nn ti attira nn va secondo me!un ibrido ok!
Questo secondo, me poi i giudizi a gli altri!
cmq Void mi salvo i tuoi step mi faranno comodo quando prendero' l'itr! e avro tanti soldi da spendere
---------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------
E come dice il nostro Albertone:"io so Io e voi nn sete un c@zzo!"
<i></i>
Questo secondo, me poi i giudizi a gli altri!
cmq Void mi salvo i tuoi step mi faranno comodo quando prendero' l'itr! e avro tanti soldi da spendere
---------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------
E come dice il nostro Albertone:"io so Io e voi nn sete un c@zzo!"
<i></i>
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
COPACABANA39
- Messaggi: 249
- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Mi dispiace essere cattivo ma devo farlo
Per certi versi quoto il papiro di Void e i vari reply scritti qui dentro ........... Per altri invece mi sento di dirvi e dirmi che siamo tutti dei bei quaquaraquà E di quelli più ignoranti, a livello se non oltre dei vari proprietari di punto gt et simila
Il discorso etico-pratico và affrontato sotto tutto un altro punto di vista.
Quindi posso riassumere un piccolo estratto e chiamarlo "IL TUNING SECONDO COPACABANA".
1) Comprare la macchina che ognuno preferisce (usata,nuova,allo sfascio ecc. ecc.)
2) Fargli un bel tagliando con tutti i crismi per riportarla ad una efficenza e affidabilità sufficente
3) Scelta di una buona gomma
4) Ripristino di ammo e molle e del reparto frenante
A questo punto, dopo questi 4 step o anche premessa di tuning c'è lo STEP FONDAMENTALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
5) STEP FONDAMENTALE
In cosa consiste questo quinto step fondamentale ???
Consiste nell'andare ad alzare il telefono, prenotare un corso di guida sportivo da Sthor di 2 giorni all inclusive, farsi dare le coordinate bancarie, alzare il culo dalla sedia e andare in banca a fare il succoso bonifico sul c/c del sig. Sthor. Recarsi nella pista indicata e sprofondare in 2 giorni di full immersion nella magica arte della GUIDA.
STOP.
Questa è la versione definitiva del manuale del giovane boytuning.
Tutto il resto è BOCCHINATA allo stato puro.
Non preoccupatevi non stò dando del cretino solo a voi ma anche a me stesso. Si perchè anch'io spesi dei soldini per centrale e terminale SS ......... per avere cosa 2-3cv in più ??? Ma và a dà via il culo Copa
Si perchè anch'io spesi dei soldini per 4 molle più basse ......... per avere cosa, un minore rollio ???? Ma và a dà via il culo COPA
Diciamo che ho mantenuto molto della filosofia C.A.T. sulla mia macchina ........... ma il merito è sopratutto del mio basso reddito più che di una filosofia .............
Potrei criticare tantissimi di voi ............ spendete miliardi in elaborazioni e siete dei cani alla guida........... spendete miliardi per una eg6 o per una itr o per una ctr e poi non ci avete mai girato in pista o ancor peggio la tenete in garage e non andate nemmeno ai raduni perchè vi si consuma ............
Comprate collettori ecu e pistolate varie spendendo l'ira di Dio e poi vi offendete se vi si dice che avete il gioco valvole a puttante o che avete i sorgi morti nel motore .............
Ricordate solo una cosa ................... POTETE SPENDERE TUTTI I STRACAZZO DI SOLDI CHE VOLETE ............ potete pensare a tutte le filosofie del mondo ........... potete essere jdm pure nel buco dell'ano ............ potete pure alleggerire i vostri testicoli tirandovi 13 seghe a ruota ............ tanto arriverà un giorno in cui un signorotto di 60anni ve passa sopra le orecchie con una uno turbo dell'88 con una gabbia fatta coi ferri dello sfascio saldati ...............
In quel momento sarete umiliati più di quanto lo sono i propietari di audi TT dopo averle prese da un ctr Ve lo posso garantire perchè l'ho provato sulla mia pelle
A niente serve fare i fighi, mugen de quà spoon de là ...........
Il manico è quello che conta !!!!!!!!!!!!!!!!! Rossi DOCET
_______________________________________
Salumi CopaCarni ...... l'arte della prosciutteria
_______________________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
Per certi versi quoto il papiro di Void e i vari reply scritti qui dentro ........... Per altri invece mi sento di dirvi e dirmi che siamo tutti dei bei quaquaraquà E di quelli più ignoranti, a livello se non oltre dei vari proprietari di punto gt et simila
Il discorso etico-pratico và affrontato sotto tutto un altro punto di vista.
Quindi posso riassumere un piccolo estratto e chiamarlo "IL TUNING SECONDO COPACABANA".
1) Comprare la macchina che ognuno preferisce (usata,nuova,allo sfascio ecc. ecc.)
2) Fargli un bel tagliando con tutti i crismi per riportarla ad una efficenza e affidabilità sufficente
3) Scelta di una buona gomma
4) Ripristino di ammo e molle e del reparto frenante
A questo punto, dopo questi 4 step o anche premessa di tuning c'è lo STEP FONDAMENTALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
5) STEP FONDAMENTALE
In cosa consiste questo quinto step fondamentale ???
Consiste nell'andare ad alzare il telefono, prenotare un corso di guida sportivo da Sthor di 2 giorni all inclusive, farsi dare le coordinate bancarie, alzare il culo dalla sedia e andare in banca a fare il succoso bonifico sul c/c del sig. Sthor. Recarsi nella pista indicata e sprofondare in 2 giorni di full immersion nella magica arte della GUIDA.
STOP.
Questa è la versione definitiva del manuale del giovane boytuning.
Tutto il resto è BOCCHINATA allo stato puro.
Non preoccupatevi non stò dando del cretino solo a voi ma anche a me stesso. Si perchè anch'io spesi dei soldini per centrale e terminale SS ......... per avere cosa 2-3cv in più ??? Ma và a dà via il culo Copa
Si perchè anch'io spesi dei soldini per 4 molle più basse ......... per avere cosa, un minore rollio ???? Ma và a dà via il culo COPA
Diciamo che ho mantenuto molto della filosofia C.A.T. sulla mia macchina ........... ma il merito è sopratutto del mio basso reddito più che di una filosofia .............
Potrei criticare tantissimi di voi ............ spendete miliardi in elaborazioni e siete dei cani alla guida........... spendete miliardi per una eg6 o per una itr o per una ctr e poi non ci avete mai girato in pista o ancor peggio la tenete in garage e non andate nemmeno ai raduni perchè vi si consuma ............
Comprate collettori ecu e pistolate varie spendendo l'ira di Dio e poi vi offendete se vi si dice che avete il gioco valvole a puttante o che avete i sorgi morti nel motore .............
Ricordate solo una cosa ................... POTETE SPENDERE TUTTI I STRACAZZO DI SOLDI CHE VOLETE ............ potete pensare a tutte le filosofie del mondo ........... potete essere jdm pure nel buco dell'ano ............ potete pure alleggerire i vostri testicoli tirandovi 13 seghe a ruota ............ tanto arriverà un giorno in cui un signorotto di 60anni ve passa sopra le orecchie con una uno turbo dell'88 con una gabbia fatta coi ferri dello sfascio saldati ...............
In quel momento sarete umiliati più di quanto lo sono i propietari di audi TT dopo averle prese da un ctr Ve lo posso garantire perchè l'ho provato sulla mia pelle
A niente serve fare i fighi, mugen de quà spoon de là ...........
Il manico è quello che conta !!!!!!!!!!!!!!!!! Rossi DOCET
_______________________________________
Salumi CopaCarni ...... l'arte della prosciutteria
_______________________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
- Ilya
- HCI member
- Messaggi: 4844
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:11
- Località: VoltaMantovana (MN)
- Contatta:
Penso che una auto di un apasionato deve essere personale!
sia di estetica sia di motore!!
Quoto quello che dice void in quanto riguarda il motore!!
Per quanto riguarda l'estetica!!
penso che per un elaborazione estetica serve una buona base.. di auto!!!
Non ha senso avere una car ultara spoilerata e tamarra, e poi avere 80cv.. che pure i nonni ti passano via!!
Se ho una auto da 20o cv dovra avere un estetica da 200cv...
Se ho un 1.4... da 90 cavalli e inutile spendere 3000euri per kit estetici... ed avere una machina bella.. esteticamente quando poi sotto sotto e un cancello!
<i></i>
sia di estetica sia di motore!!
Quoto quello che dice void in quanto riguarda il motore!!
Per quanto riguarda l'estetica!!
penso che per un elaborazione estetica serve una buona base.. di auto!!!
Non ha senso avere una car ultara spoilerata e tamarra, e poi avere 80cv.. che pure i nonni ti passano via!!
Se ho una auto da 20o cv dovra avere un estetica da 200cv...
Se ho un 1.4... da 90 cavalli e inutile spendere 3000euri per kit estetici... ed avere una machina bella.. esteticamente quando poi sotto sotto e un cancello!
<i></i>
-
civicbanzai
- Messaggi: 184
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:09
- Località: next to Verbania :asd
Quoto copa...
Anche se devo aggiungere una cosa.... io l'assetto lo faccio per compensare i miei di limiti.... cioè se con l'assetto stock mi cago adosso in determinate curve e dopo aver fatto l'assetto noto un bel gran miglioramento allora lo faccio sono contento... sò anche che potrei osare di più ora che ho l'assetto ma in cuor mio "vuoi diversi fattori che mi hanno fatto alzare di non poco il piede" non ho il coraggio perchè sono cosciente che se mi parte la macchina sono stracazzi miei e o mi va di culo che la tengo oppure al 99% se ne va via..
io per conto mio sono felice di avergli fatto l'assettino perchè per i miei limiti andava bene... cioè l'assetto stock era un po pericoloso.. o magari non lo era non saprei però sta di fatto che adesso faccio le stesse cose più tranquillamente .. e ribadisco le stesse... alzare i limiti dopo l'assetto...???? no... non oso così tanto, i limiti della macchina si alzano ok ma non si alzano anche i miei perchè non saprei come tenerla .. tenterei in pista quello si... al massimo faccio un testa coda e niente di più ....
Quindi appoggio tutto e soprattutto se avessi qualche soldino in più a fare un bel corso per capire realmente cosa fare in quei momenti.. perchè a sentir parlare è tutto facile ma quando ti ritrovi in casi limite l'adrenalina ha il sopravvento e le teorie che sapevi vanno a farsi friggere...
Ho detto la mia adesso non uccidetemi..
-Poor Tuning Club-
Velocita' da 4 soldi
Member n.6996
<i></i>
Anche se devo aggiungere una cosa.... io l'assetto lo faccio per compensare i miei di limiti.... cioè se con l'assetto stock mi cago adosso in determinate curve e dopo aver fatto l'assetto noto un bel gran miglioramento allora lo faccio sono contento... sò anche che potrei osare di più ora che ho l'assetto ma in cuor mio "vuoi diversi fattori che mi hanno fatto alzare di non poco il piede" non ho il coraggio perchè sono cosciente che se mi parte la macchina sono stracazzi miei e o mi va di culo che la tengo oppure al 99% se ne va via..
io per conto mio sono felice di avergli fatto l'assettino perchè per i miei limiti andava bene... cioè l'assetto stock era un po pericoloso.. o magari non lo era non saprei però sta di fatto che adesso faccio le stesse cose più tranquillamente .. e ribadisco le stesse... alzare i limiti dopo l'assetto...???? no... non oso così tanto, i limiti della macchina si alzano ok ma non si alzano anche i miei perchè non saprei come tenerla .. tenterei in pista quello si... al massimo faccio un testa coda e niente di più ....
Quindi appoggio tutto e soprattutto se avessi qualche soldino in più a fare un bel corso per capire realmente cosa fare in quei momenti.. perchè a sentir parlare è tutto facile ma quando ti ritrovi in casi limite l'adrenalina ha il sopravvento e le teorie che sapevi vanno a farsi friggere...
Ho detto la mia adesso non uccidetemi..
-Poor Tuning Club-
Velocita' da 4 soldi
Member n.6996
<i></i>