Punta Tacco (warning: royal rumble inside) ( 1
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giovanniVtec
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giovanniVtec
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- Deg53®
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mauritania
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giovanniVtec
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UNO@-
dunque...io direi che son abbastanza padrone del puntatacco....ma non mi piace. insomma preferisco nettamente modulare la frizione quando la rilascio....
Uno non te la prendere è solo che non capisco questa tua tecnica,lo giuro!mi piacerebbe capire in che modo possa tornare utile!cioè io di mudulare la frizione lo capirei se fossimo in accelerazione ed uno la rilascia un pelino più piano per non dare troppa botta alle ruote che perderebbero grip,ma se stai scalando e ti devi SBRIGARE ad inserire il rapporto inferiore in che modo mi può aiutare rilasciare pianpianino la frizione?Tu non fai il punta tacco ma moduli la frizione,giusto?ecco se mi spieghi i benefici ci provo anch'io ,chissà magari scopro un nuovo modo di guidare al limite fin ora a me sconosciuto!allora vediamo se ho capito sono in seconda a circa 90 orari,freno di brutto,il tornante è li davanti,non faccio nulla ne punta tacco ne doppietta,secondo te dovrei inserire la prima e poi rilasciare piano la frizine?No scusa perchè se è questa la tua "non tecnica" te la lascio volentieri ammenochè non mi spieghi come cavolo faresti ad essere pure veloce!non fai la doppietta,non fai il puntatacco ma preferisci modulare la frizione!ti richiedo scusa ma ti giuro non riesco ad interpretare in altro modo la tua "non tecnica"!mi auguro di non aver capito nulla e che tu mi possa spiegare meglio perchè se fosse come ho capito io allora la cosa è tristissima!ciao
<i>Edited by: giovanniVtec at: 21/3/04 0:13
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dunque...io direi che son abbastanza padrone del puntatacco....ma non mi piace. insomma preferisco nettamente modulare la frizione quando la rilascio....
Uno non te la prendere è solo che non capisco questa tua tecnica,lo giuro!mi piacerebbe capire in che modo possa tornare utile!cioè io di mudulare la frizione lo capirei se fossimo in accelerazione ed uno la rilascia un pelino più piano per non dare troppa botta alle ruote che perderebbero grip,ma se stai scalando e ti devi SBRIGARE ad inserire il rapporto inferiore in che modo mi può aiutare rilasciare pianpianino la frizione?Tu non fai il punta tacco ma moduli la frizione,giusto?ecco se mi spieghi i benefici ci provo anch'io ,chissà magari scopro un nuovo modo di guidare al limite fin ora a me sconosciuto!allora vediamo se ho capito sono in seconda a circa 90 orari,freno di brutto,il tornante è li davanti,non faccio nulla ne punta tacco ne doppietta,secondo te dovrei inserire la prima e poi rilasciare piano la frizine?No scusa perchè se è questa la tua "non tecnica" te la lascio volentieri ammenochè non mi spieghi come cavolo faresti ad essere pure veloce!non fai la doppietta,non fai il puntatacco ma preferisci modulare la frizione!ti richiedo scusa ma ti giuro non riesco ad interpretare in altro modo la tua "non tecnica"!mi auguro di non aver capito nulla e che tu mi possa spiegare meglio perchè se fosse come ho capito io allora la cosa è tristissima!ciao
<i>Edited by: giovanniVtec at: 21/3/04 0:13
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- UnoTetano
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non so se prenderla a ridere o incominciare a bestemmiare.
ma giovà che c@zzo stai dicendo? ma non hai capito una sega! ma quale tecnica????? tua madre quando va a fare la spesa, quando scala, immagino che non lo faccia il pt giusto??? ebbene lei manco ci farà caso, ma dopo aver innestato la marcia inferiore, la frizione la lascia PIANO cristo, se no si smonta l'avantreno! ma è na cosa automatica, che uno è costretto a fare quando non si fa il pt!
giovà piglia l'auto, vai in 3? a 60 km/h, poi fai una normalissima scalata in 2? (senza nè pt nè doppietta...)....ti verrà automatico, la frizione quando la rilasci dopo aver messo la 2? la rilasci piano, modulandola, per non avere scossoni....provala a lasciarla di colpo (come puoi fare invece quando fai il pt) e avrai degli scossoni da foglio rosa! MA HAI CAPITO DI CHE STO PARLANDO?
ma mi sembra di parlare con dei celebrolesi cristo...
se non ci arrivate, vi ripeto, ritiro quello che ho detto! leggete solo questo:
anche se so fare il pt, normalmente non lo faccio perchè ancora non mi viene completamente automatico.
<i></i>
ma giovà che c@zzo stai dicendo? ma non hai capito una sega! ma quale tecnica????? tua madre quando va a fare la spesa, quando scala, immagino che non lo faccia il pt giusto??? ebbene lei manco ci farà caso, ma dopo aver innestato la marcia inferiore, la frizione la lascia PIANO cristo, se no si smonta l'avantreno! ma è na cosa automatica, che uno è costretto a fare quando non si fa il pt!
giovà piglia l'auto, vai in 3? a 60 km/h, poi fai una normalissima scalata in 2? (senza nè pt nè doppietta...)....ti verrà automatico, la frizione quando la rilasci dopo aver messo la 2? la rilasci piano, modulandola, per non avere scossoni....provala a lasciarla di colpo (come puoi fare invece quando fai il pt) e avrai degli scossoni da foglio rosa! MA HAI CAPITO DI CHE STO PARLANDO?
ma mi sembra di parlare con dei celebrolesi cristo...
se non ci arrivate, vi ripeto, ritiro quello che ho detto! leggete solo questo:
anche se so fare il pt, normalmente non lo faccio perchè ancora non mi viene completamente automatico.
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giovanniVtec
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SoNiK
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COPACABANA39
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Se possibile vorrei organizzarlo io il gruppo di acquisto
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Si incazzassero tutte cosi le donne .........
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copacabana@seductive.com<i></i>
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- gizmoITR
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azzo sto topic non muore mai, dunque Pier, la prova stasera la faccio visto che piove e non posso usare la moto, comunque e' possibile che la mia frizione con oltre 110 mila km non sia piu' perfetta.
Lasciare la frizione lentamente... si puo' fare, basta guidare lentamente
Race, before it's too late!
4 motivi per cui ET e' meglio di un'albanese:
1 E' venuto da solo
2 Possiede una bicicletta sua
3 Ha imparato la nostra lingua
4 Vuole tornare a casa<i></i>
Lasciare la frizione lentamente... si puo' fare, basta guidare lentamente
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giovanniVtec
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giovanniVtec
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Ubaldo