temperature minime toyo R1R
- pavo88
- HCI member
Re: temperature minime toyo R1R
io non ho scritto Michel hai detto che non servono a un c@zzo...
Comunque non sono d'accordo perché i test di frenata e tenuta in curva tra gomma estiva e invernale con temperature sotto i 5 gradi sono da vedere e si trovano ovunque perché secondo me e' inutile allora fare tante discussioni su sicurezza e prestazioni delle nostre auto se poi si finisce così...ok che anche se tanti non lo dicono, il motivo principale del non acquisto delle invernali e' il prezzo( cosa che accetto in pieno perché qui dentro coi soldi ce ne sin pochi) ma non per questo non servono...col c@zzo...il discorso poi si amplia in base agli utilizzi, ma per come uso l'ep io non ha senso non montarle, perché se devo fare un weekend in giro o altro c@zzo faccio??? Mi metto in mezzo alla strada a montare le catene???( non dite vado lo stesso perché l'ep fa schifo sulla neve e in tanti posti ti fermano e obbligano a montarle...)
Io va beh poi le vendo anche ma questo non vuol dire che non le monterei lo stesso, uno perché le alterno due perché se picchio poi spendo tre volte tanto...
Comunque non sono d'accordo perché i test di frenata e tenuta in curva tra gomma estiva e invernale con temperature sotto i 5 gradi sono da vedere e si trovano ovunque perché secondo me e' inutile allora fare tante discussioni su sicurezza e prestazioni delle nostre auto se poi si finisce così...ok che anche se tanti non lo dicono, il motivo principale del non acquisto delle invernali e' il prezzo( cosa che accetto in pieno perché qui dentro coi soldi ce ne sin pochi) ma non per questo non servono...col c@zzo...il discorso poi si amplia in base agli utilizzi, ma per come uso l'ep io non ha senso non montarle, perché se devo fare un weekend in giro o altro c@zzo faccio??? Mi metto in mezzo alla strada a montare le catene???( non dite vado lo stesso perché l'ep fa schifo sulla neve e in tanti posti ti fermano e obbligano a montarle...)
Io va beh poi le vendo anche ma questo non vuol dire che non le monterei lo stesso, uno perché le alterno due perché se picchio poi spendo tre volte tanto...
Ultima modifica di pavo88 il martedì 1 gennaio 2013, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Aaahhh ok, pensavo fosse tutto rivolto al mio reply
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- pavo88
- HCI member
Sei sempre malfidente nei miei confronti...Michel_ITR99 ha scritto:Aaahhh ok, pensavo fosse tutto rivolto al mio reply
no type r no party
no type r no party
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- pavo88
- HCI member
Si dice fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio...
no type r no party
no type r no party
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- pavo88
- HCI member
In effetti la somiglianza c'è eh...
no type r no party
no type r no party
- maialedacorsa
- HCI member
Re: R: temperature minime toyo R1R
manzo ha scritto:L ultimo post di maiale glielo ha scritto Sgarbo e mandato via pm per poi farlo postare qui solo per darmi contro
michel
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9