buba ha scritto:mah.. secondo me è ancora il vecchio e buon airbox a farla da padrone tra i filtri... il cai è piu da accellerazione mentre un airbox ti permette di avere un volume di aria disponibile negli apri/chiudi!!!
un'aspirazione ideale (ep3)
- pavo88
- HCI member

Re: un'aspirazione ideale (ep3)
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
retroid
e una meraviglia di ingegneria giapponese!
quando l'ho rimosso ho perso subito 15 cavalli.... visto questo, ho rimontato subito due cosi ho recuperato i cavalli persi piu ancora 15. aggiungendo qualche adesivo mugen sono arrivato alla soglia di 280 cvjdm
quando l'ho rimosso ho perso subito 15 cavalli.... visto questo, ho rimontato subito due cosi ho recuperato i cavalli persi piu ancora 15. aggiungendo qualche adesivo mugen sono arrivato alla soglia di 280 cvjdm
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
e chi è che sosteneva ste stronzate? è sufficiente sganciare il passaruota nella parte anteriore, sfilare in avanti il cappellotto e poi riprenderlo tirandolo verso di se...Paul88 ha scritto:Tra l'altro oggi ho dato una lavata al filtro dell'injen e a differenza di cosa dicono tutti qui sul forum sono riuscito a smontarlo senza dover togliere il paraurti!
Comunque, per tutti i possessori di injen CAI, comprate il pre filter water repellent su misura della injen!!! quel c@zzo di filtro si bagna che è una bellezza. e il water repellent pre filter è fatto davvero bene e funziona divinamente senza ridurre l'afflusso di aria.
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Paul88
Siete qui sul forum che lo dite che bisognava smontare il paraurti!KeTaMiNa ha scritto:e chi è che sosteneva ste stronzate? è sufficiente sganciare il passaruota nella parte anteriore, sfilare in avanti il cappellotto e poi riprenderlo tirandolo verso di se...Paul88 ha scritto:Tra l'altro oggi ho dato una lavata al filtro dell'injen e a differenza di cosa dicono tutti qui sul forum sono riuscito a smontarlo senza dover togliere il paraurti!
Comunque, per tutti i possessori di injen CAI, comprate il pre filter water repellent su misura della injen!!! quel c@zzo di filtro si bagna che è una bellezza. e il water repellent pre filter è fatto davvero bene e funziona divinamente senza ridurre l'afflusso di aria.
Io ce l'ho quel goldone da mettere, ma non l'ho mai messo, siete sicuri che non rallenta l'aria aspirata? Secondo me si.
é anche vero che tutte le volte che lavi la macchina il filtro si bagna (o meglio inumidisce), però se dopo peli solo il gas, ho visto che non riesce a tirarsi su l'acqua!
Io tanto ho il lavaggio a 200m da casa
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Hai mai pensato che a volte, in qualche remoto angolo della galassia, piove?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: R: un'aspirazione ideale (ep3)
Il filtro tira acqua solo se é immerso completamente.
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away