lista
arianna
gesus +1
The Bo
fataturbino e i suoi alcolici

samu
gesus ha scritto:capodanno cena da arianna chi verrebbe ?
lista
arianna
gesus +1
The Bo
fataturbino e i suoi alcolici![]()
![]()
samu
Michele
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
fataturbino ha scritto:Michè...nei prossimi giorni recupero i pezzetti e t'assemblo il portatelepass così te lo recherò a Capodanno.
civic4ever77 ha scritto:gesus ha scritto:capodanno cena da arianna chi verrebbe ?
lista
arianna
gesus +1
The Bo
fataturbino e i suoi alcolici![]()
![]()
samu
Ve
Michele
onde evitare sbagli... cmq non eravate sicuro voi... c'è qualcuno che deve ordinare qualcosa???manzo ha scritto:sabato 22 puoi chiamarlo iericmq no e no, almeno per me
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Il grosso a mano. Poi, se è duro e fa spessore, con un cacciavite a taglio, molta pazienza ed un po' di attenzione( non grattare troppo altrimenti poi ti tocca dare una mano di trasparente per evitare la ruggine), se rimane qualcosa qua e là, va benissimo un qualunque diluente. Se non costasse così tanto ti direi con un po' di benzina...fataturbino ha scritto:Oggi ho provato a rifarmi la cartella della porta destra...lavoro superficiale...con cosa si stacca il mastice vecchissimo con cui era attaccato il vecchio materiale isolante?
Scalpello e martelletto di gomma?
Onta&sponta di WD40 che scioglie tutto?
Fulcron?
Acqua ragia?
Cerco un diluente specifico?
'Iutatemi che sono gnucco....![]()
questanno voglio titoli nuovi e sempre + variopinti...civic4ever77 ha scritto:Lui non è uno sporcaccione e vuole...
mettici il nastro americano indiano o thai, con un buon nastro tiene, l ho fattocivic4ever77 ha scritto:Lui non è uno sporcaccione e vuole pulire bene... il nastro per pacchi se prende umido o con le "scottate" estive, sicuro molla. A quel punto è meglio in nastro telato "americano"...