Grazie...
Agevolo foto del CRX londinese, molto ghiacciato...

wikipedia.org ha scritto:One of the options for the Japanese Domestic Market (JDM) CR-X was a glass roof, a fixed glass panel which stretched from the top of the windshield to the top of the hatch opening. Relatively common in Japan, these are sought-after models in other markets.

Credo di si. Se hai tutti i pezzi è fattibile, altrimenti è un rompicapo.wanted ha scritto:Piu che altro dal link non si vede come è fatto il cielo interno. Mi sa che si deve comprare anche quello apposta.

Senza andare in tedeschia, vai da uno sfascio, tagli il tetto di una macchina con il tettuccio e poi spunti la lamiera e lo adatti alla tua macchina. Fatto dal carrozza, si intende.maialedacorsa ha scritto: in tedeschia vendono tettini apribili o in vetro di tutte le misure e a prezzi abbordabili.....

Il tetto in cristallo peserà 3 volte tanto uno in lamiera, escluso meccanismi.Spazius ha scritto:Su CRX-UK a volte se ne trovano in vendita. Mi sa che sono pure più leggeri dei nostri tetti apribili.
Di sicuro son bellissimi

Luporum ha scritto:Il tetto in cristallo peserà 3 volte tanto uno in lamiera, escluso meccanismi.Spazius ha scritto:Su CRX-UK a volte se ne trovano in vendita. Mi sa che sono pure più leggeri dei nostri tetti apribili.
Di sicuro son bellissimi
Non credo fitti, penso sia uguale a quello della Civic, che non è uguale a quello del CRX. Presumo che quello del wagone scorra indietro sotto il tetto, non sopra, giusto?MOTORPUNX ha scritto:Che dimenzioni ha il tetto Crx?Perche'
a rigor di logica quello del wagone che e' in vetro
dovrenne fittare

Nel crx il tetto in vetro non si apre, per quello pesa meno della controparte apribile il lamiera. E sto parlando del peso di tutto il tetto, da dove finisce il parabrezza a dove inizia il lunotto.Luporum ha scritto:Non avendo toccato con mano non so nello specifico i pesi. Ho avuto auto con tetto apribile manuale in lamiera (Golf II GTI), in cristallo pneumatico (205 GTI) e in cristallo elettrico (MB4) e quelli in cristallo pesano una cifra. Ho ancora quello della 205 nel sottoscala, prima o poi lo peserò.

Non credo fitti, penso sia uguale a quello della Civic, che non è uguale a quello del CRX. Presumo che quello del wagone scorra indietro sotto il tetto, non sopra, giusto?[/quote]MOTORPUNX ha scritto:Che dimenzioni ha il tetto Crx?Perche'
a rigor di logica quello del wagone che e' in vetro
dovrenne fittare