MAI più honda service!
- Max Payne
- HCI member
Re: MAI più honda service!
ho letto tante cose, ma nessuno ci ha preso solo stumpo.....un taglio a V come si vede o un marciapiede o uno sperone o una pietra super appuntita.....
quel danno nn è da stallonamento se no faceva proprio uno squarcio tanto grande la stallonatrice
la gomme si può riparare ma ci vuole una riparazione caldo/freddo cioè un pezza classica all'interno e la vulcanizzazione nella parte esterna.
cmq anche se fai vedere il danno ti diranno sicuramente che hai preso qualcosa...
quel danno nn è da stallonamento se no faceva proprio uno squarcio tanto grande la stallonatrice
la gomme si può riparare ma ci vuole una riparazione caldo/freddo cioè un pezza classica all'interno e la vulcanizzazione nella parte esterna.
cmq anche se fai vedere il danno ti diranno sicuramente che hai preso qualcosa...
#escilononsbagli
-
luka84
- HCI member
quoto max qua sopra.. ma non mi torna qualcosa: è un foro passante, giusto? per cui si sgonfia se le tenti di montare, giusto?
se l'anno scorso le avevi sotto ed erano a posto c'è solo un posto dove si possono essere rotte, o sbaglio?
se l'anno scorso le avevi sotto ed erano a posto c'è solo un posto dove si possono essere rotte, o sbaglio?
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
vai dal presunto colpevole e incazzati come una bestia nel momento in cui c'è il pienone di clienti..
purtroppo la modalità "bruteforce" è l'unica che da risultati
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- gas guzzler
non sono d'accordo: a me stanno pesantemente sulle palle conce ufficiali & simili, però o ne sei CERTO (certo = l'ho visto con i miei occhi) oppure si rischia di calunniare ingiustamente.KeTaMiNa ha scritto:vai dal presunto colpevole e incazzati come una bestia nel momento in cui c'è il pienone di clienti..
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
beh, io partivo dal presupposto di essere dalla parte della ragione ed di avere una certezza...
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Fabio Z
di tagliandi ufficiali ne ho fatti pochi nella mia vita ed abitando a como per esperienza posso dirti che il centro smart è fantastico e quello honda mi ispira pochissima fiducia..questo per dire che spesso queste brutte esperienze servono solo a "eliminare"cattivi lavoratori e per evitarci in futuro di dare soldi a suddetti "furboni"che magari per nn aver rogne nel dover dire "ho sbagliato a lei un treno nuovo" stanno zitti e quando saltano fuori le magagne perdono i clienti...
se al momento del fattaccio ti avesse chiesto scusa e ti avrebbe fornito un treno nuovo avrebbe conquistato la tua fiducia di acquirente per un bel po...
l'unica cosa che puoi fare e provare a parlarci a cuor leggero e se va...va,altrimenti ora sai da chi nella tua zona nn dovrai portare l'auto.
se al momento del fattaccio ti avesse chiesto scusa e ti avrebbe fornito un treno nuovo avrebbe conquistato la tua fiducia di acquirente per un bel po...
l'unica cosa che puoi fare e provare a parlarci a cuor leggero e se va...va,altrimenti ora sai da chi nella tua zona nn dovrai portare l'auto.
- maialedacorsa
- HCI member
la honda a como è una parentesi a sè......
pensa che quando li ho portato l accord per farli fare la registrazione delle valvole mi hanno detto "ma che modello è? ci sono in italia?" ovviamente mi sono portato via la macchina in tempo zero
pensa che quando li ho portato l accord per farli fare la registrazione delle valvole mi hanno detto "ma che modello è? ci sono in italia?" ovviamente mi sono portato via la macchina in tempo zero
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- Fabio Z
io ho provato ad andarci per dei pezzi e mi hanno detto che senza il libretto nn ordinavano niente... poi dopo mezzora di discussione sul fatto che se voglio un pezzo per ek4 me lo ordini e basta senza libretto..io te lo pago poi se mi va bene..bene se no azzi miei e quando finalmente ha capito e iniziato a ragionare me ne sono andato.
l'idea di lasciargli la macchina..rabbrividisco!!
nel salone hanno 2 macchine e l'unico venditore ha la punto abarth...per me possono anche fallire
l'idea di lasciargli la macchina..rabbrividisco!!
nel salone hanno 2 macchine e l'unico venditore ha la punto abarth...per me possono anche fallire
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Max Payne
- HCI member
cmq vai in un gommista che fa le riparazioni come ti ho detto.....si chiamano vulcanizzazione...
per il tipo di danno come ripeto nn è un taglio da stallonatrice o qualsiasi cosa riguardi la macchina smonta gomme ma qualcosa di appuntito preso in movimento...
per il tipo di danno come ripeto nn è un taglio da stallonatrice o qualsiasi cosa riguardi la macchina smonta gomme ma qualcosa di appuntito preso in movimento...
#escilononsbagli
- Insubria
- Max Payne
- HCI member
ora sono curioso fammi vede
personalemente mi è capitato solo 2 volte una cosa del genere.... nel senso mentre stallonavo una gomma si è aperta...avrà fatto uno scarcio di 20cm almeno...ma no al centro della spalla ma poco sopra il cerchio...no al centro come si vede in foto
personalemente mi è capitato solo 2 volte una cosa del genere.... nel senso mentre stallonavo una gomma si è aperta...avrà fatto uno scarcio di 20cm almeno...ma no al centro della spalla ma poco sopra il cerchio...no al centro come si vede in foto
#escilononsbagli
- Insubria
Montandola se non la tieni giu' bene la gomma si tira e si strappa, ma di solito si rompe nella parte di appoggio sul cerchio.
Invece a volte capita proprio che ti finisca sotto al braccio. Se ti fermi subito la tagli 2 centimetri se continui la tagli di piu'.
Casi rari ma ne ho visti
Invece a volte capita proprio che ti finisca sotto al braccio. Se ti fermi subito la tagli 2 centimetri se continui la tagli di piu'.
Casi rari ma ne ho visti
Christian
- Max Payne
- HCI member
ho capito che vuoi dire....ma no al centro della spalla....
oh sono bravo io oppure nn sono capace di strappare una spalla di una gomma in quel modo
oh sono bravo io oppure nn sono capace di strappare una spalla di una gomma in quel modo
#escilononsbagli
- maialedacorsa
- HCI member
-
ntajmjarj
Grazie dei consigli, alla fine ho optato per prendere un retrotreno nuovo e la gomma in eccesso usarla come ruotino di scorta visto che fino ad oggi avevo il kit..
Riguardo la honda di Monza per me può fare la fine di quella di Como!
Comunque come già sottolineato le gomme ce le avevo su, ed essendo un foro passante si sarebbero sgonfiate in tempo zero se fossero state rotte con un marciapiede/sasso etc..
Grazie ancora!
Riguardo la honda di Monza per me può fare la fine di quella di Como!
Comunque come già sottolineato le gomme ce le avevo su, ed essendo un foro passante si sarebbero sgonfiate in tempo zero se fossero state rotte con un marciapiede/sasso etc..
Grazie ancora!