MOZZO ITR

Bloccato
ANGERFIST

MOZZO ITR

Messaggio da ANGERFIST » lunedì 3 dicembre 2012, 17:07

Ciao a tutti! Dopo mesi e mesi di inattivita' x cause di forza maggiore mi sono rimesso all opera nel restauro della mia ITR.
Volendo sostituire il volante con un bel calicino ho aperto la scatola del mozzo acquistato su ebay mesi fa... pero' mi sembra che centri veramente poco nonostante ricercando su google il codice Boss Kit oh 124 risulti adatto proprio per integra DC2. Ora,prima di star li smontare tutto per niente chiedevo lumi a qualcuno che ha gia' (sicuramente) effettuato questa operazione se gli sembra di riconoscere (posto qualche foto) codesto mozzo. Grasssie!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Nrg17
HCI member
HCI member

Re: MOZZO ITR

Messaggio da Nrg17 » lunedì 3 dicembre 2012, 17:11

Lo puoi capire solo montandolo o misurando il millerighe

ANGERFIST

Messaggio da ANGERFIST » lunedì 3 dicembre 2012, 18:36

Nrg17 ha scritto:Lo puoi capire solo montandolo o misurando il millerighe
Il millerighe va bene,l ho misurato confrontandolo con un altro volante stock dell ITR... pero' sempre confrontandolo col volante stock ,anche tenendo conto di togliere la scatoletta portaspirale di serie,mi pare molto lungo cioe' che sporgera' molto di piu' della guaina di copertura a righette nera. Non so se son riuscito a spiegarmi...

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » lunedì 3 dicembre 2012, 18:56

ma la parte scoperta dalla guaina in gomma non verrà coperta dalle plastiche del cruscotto della zona volante?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

ANGERFIST

Messaggio da ANGERFIST » lunedì 3 dicembre 2012, 20:30

manzo ha scritto:ma la parte scoperta dalla guaina in gomma non verrà coperta dalle plastiche del cruscotto della zona volante?
Eh dalle mie misurazioni il problema sta proprio qui...anche mandandolo in battuta rimane un bello spazio,circa 2 cm,tra le plastiche e la guaina.

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » lunedì 3 dicembre 2012, 21:26

manzo ha scritto:ma la parte scoperta dalla guaina in gomma non verrà coperta dalle plastiche del cruscotto della zona volante?
No. Effettivamente anche il mio sporge un tantino, tipo 2 mm, ma non a quei livelli.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

wizard
HCI member
HCI member

Messaggio da wizard » martedì 4 dicembre 2012, 0:02

Vai sereno che sporge un bel po. Ho comprato lo stesso mozzo su ebay pero' per eg6 ed ho notato la stessa cosa tua (anche da montato non c'e' modo di chiudere tutto). Quello marcato Luisi preso in precedenza per il crx era tutt'altra cosa, fatto moooolto meglio :teach .
D'altronde il risparmio ha i suoi contro.
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!

ANGERFIST

Messaggio da ANGERFIST » martedì 4 dicembre 2012, 8:23

wizard ha scritto:Vai sereno che sporge un bel po. Ho comprato lo stesso mozzo su ebay pero' per eg6 ed ho notato la stessa cosa tua (anche da montato non c'e' modo di chiudere tutto). Quello marcato Luisi preso in precedenza per il crx era tutt'altra cosa, fatto moooolto meglio :teach .
D'altronde il risparmio ha i suoi contro.
Porc... che poi la scelta non e' caduta su questo per la cifra,ma dal fatto che il venditore estero dove ho preso altre cose aveva solo quelli di questa marca e mi ha assicurato che andava bene! Quindi a sto punto devo trovare una guaina dello stesso diametro ma piu' lunga per poterlo comunque montare con un effetto estetico decente...

ergiovi

Messaggio da ergiovi » martedì 24 dicembre 2013, 23:09

Io vorrei montare un volante omp Corsica, i mozzi sono tutti uguali come attaccato del volante?cosa consigliate come marche?grazie

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Bloccato